Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Rabiot in conferenza pre Maccabi. Rabiot: "Abbiamo un bel gruppo. Futuro? Ora le priorità sono altre". Allegri: "Le due vittorie avevano illuso un po' tutti"

Post in rilievo

Ora io posso capire tutto. la squadra scarsa, gli infortuni, un mediocre in panchina, tutto davvero tutto.......MA UNA BELLA CONTESTAZIONE CON GIOCATORI E STAFF CHIUSI FINO A NOTTE FONDA NEGLI SPOGLIATOI COSa DOBBIAMO ASPETTARE PER VEDERLA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Martin Ironhead ha scritto:

Non capisco come Ambra, che si atteggia a radical-chic, possa aver sopportato la sua ignoranza, di cui è per giunta fiero.

Ma si sa, la verità sull'amore è nella canzone "cara ti amo" degli Elii

Ha anche detto però che sta facendo (o si è fatta) un anno di psicoterapia, quella che faremo anche noi a fine stagione 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

I colpevoli principali sono i giornalisti amici.

 un amico vero se stai facendo schifo te lo dice

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn commettere errori, compatti, cuore e passione, nuove parole.

Ma come? Come? Lavorare.

Ma come? Come?

15 mesi di nulla e ora la colpa è dei giocatori.....che lui ha accettato di avere in rosa.

La dignitaaaaaaaaaaa 

Almeno ridatemi la dignitàaaaaaaa 

Tanto domani perderemo, magari rivanno in ritiro e poi? Magicamente tutto si risolverà? Ahhahahahhabahh 

Un disastro da 15 mesi che si ripete giorno dopo giorno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Sono perfettamente d’accordo. Qui nel forum lo sport ufficiale e più praticato è il tiro al giocatore/allenatore/.. juventino..

Ora ci si pente per gli insulti a Lichsteiner, giocatore peraltro non scarso e generoso, ed in anni in cui si vinceva quasi sistematicamente...

Veramente troppa gente con la pancia piena, che negli anni scorsi quasi scriveva “uffah, un altro  scudetto “, quando tutto il resto d’Italia rosicava....

Sono il primo a non apprezzare, per usare un eufemismo, il non gioco di questa Juve e a dolermi per i penosi risultati, ma penso che anche il calcio, come la vita, è una ruota per cui dopo il temporale tornerà il sole...

E penso che noi qualche “schiarita” potremo già vederla con il rientro in campo di Pogba e Chiesa..

Il problema non è "perdere". Ci sta

Il problema è "perdere" spendendo una vagonata di soldi, più di tutti gli altri.

Il problema è perdere quasi sempre meritatamente, anche contro squadrette palesemente inferiori.

Il problema è che anche quando vinci, dai l'impressione che "è andata bene".

I problemi son gravi quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai siamo ad una dissociazione dalla realtà che faccio fatica a spiegarmi davvero.


Un mondo tutto loro.

 

Faccio spallucce e continuerò a seguire questa squadra quando mi capita. 

E non è questione di tifo o di "quando le cose andavano bene...", è solo il risultato del menefreghismo, silenzio e completa noncuranza di una delle situazioni più gravi che questa squadra ha sofferto negli ultimi 12 anni. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Serve Pistocchi in conferenza stampa. Magari coadiuvato da Zeman, Moratti, Gazzoni Frascara e Comisso.

Scusa...ok criticare e sono il primo, ma da qui a desiderare la feccia che ci sputa addosso da decenni c'è un mare di mezzo!
Saresti da segnalare solo per averli nominati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ora io posso capire tutto. la squadra scarsa, gli infortuni, un mediocre in panchina, tutto davvero tutto.......MA UNA BELLA CONTESTAZIONE CON GIOCATORI E STAFF CHIUSI FINO A NOTTE FONDA NEGLI SPOGLIATOI COSa DOBBIAMO ASPETTARE PER VEDERLA?

Puoi sognarla....che avrebbe agito così, per il bene della nostra amata Juventus, è stato cacciato come la peste dal Presiniente in primis con la compiacenza del 80% dei tifosi da poltrona e Dj set....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nb: io però  Mister sarei " piu" duro quando vedo che i giocatori IN CAMPO " fanno il contrario " di quello che l' allenatore predica e DICE IN ALLENAMENTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

In campo gli tocca mettere il ferma capelli se no sarebbe sempre molto bello…🙈

una cosa che davvero non capisco: il Milan stava vincendo ed ai loro cambi i giocatori correvano verso la panchina… ai cambi Juve (e la cosa si è verificata in più partite) il giocatore che deve uscire cammina perdendo tempo prezioso

qualcun altro l’ha notato?

Serve halma anche li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Veramente qui si insulta quasi tutti sempre, tipico del tifoso juventino a cui non sta mai bene niente ne quando si vince tanto meno quando si perde... praticamente in confronto i tifosi delle altre squadre dovrebbero buttarsi dalla finestra... tifosi di inter e milan che hanno messo un decennio a tornare a vincere un misero scudetto, non credo che siano così critici con la propria società, se l'avessero una proprietà, che non cambi ogni tot anni.. la differenza e che noi siamo stati spesso viziati bene, considerando tutto dovuto e scontato, magari un po di difficoltà fa bene anche a molti tifosi che pensavano che vincere fosse scontato e un diritto.... tutto l'ambiente deve tornare coi piedi per terra e ripartire ognuno con le sue responsabilità naturalemnte...

Esattamente.

Si insultava Allegri perché non faceva giocare Gatti dopo l'ottima prova in nazionale.

Gatti schierato titolare col Monza fa la sua magra figura... Si insulta Gatti.

E così con il resto della rosa...

 

Tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rasterizzato ha scritto:

Danilo?...e che c'è di male a criticare un altro mediocre. ?..io ricordo che ha sostituito un certo Cancelo.....con Cancelo giochi per obiettivi alti, con Danilo per essere migliore, forse, del Bologna. Ma dai...ecco un altro che crede di essere un leader...

Inutile continuare a fare il paragone con Danilo. Sono terzini diversi con qualità diverse.

E mi pare che anche 30 milioni di conguaglio ci sia stato a nostro favore nello scambio.

Quindi non lo scopriamo certo quest anno il valore di Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vorrà vedere domani?
“Sarà una partita molto complicata…

 

- Frase standard, la dice sempre pure se deve giocare con l’ultima (se continua così fra poco avrà ragione perché saranno tutte sopra)

 

In quella famosa partita con l’Olympiacos s'inventò Vidal trequartista. Può esserci un'allegrata anche domani, ad esempio con Di Maria, Milik e Vlahovic tutti insieme?
“…dovrei fare qualcosa di nuovo…”

 

- io qualche idea ce l’avrei…

 

Che formazione si aspetta dal Maccabi?
“… Sulle marcature preventive…”.

 

-anche perché se prendono palla poi altri ci saltano come birilli

 

Cosa intendeva con la frase "risolvere la situazione con le cattive"?
"Quello è un modo di dire. In questo momento bisogna tirare fuori qualcosa in più…".

 

-Tipo un allenatore che abbia delle idee ?

 

Quali corde ha toccato con la squadra?
"C'è la possibilità di giocare domani un'altra partita, c'è l'opportunità di rialzarsi in piedi subito. Le due partite avevano illuso un po' tutti, è stato un errore e non bisogna illudersi ma vivere di realtà…".

 

-ti assicuro che la realtà l’abbiamo capita e vista con i nostri occhi

 

Non c'è il rischio che la squadra sottovaluti la partita di domani?
"…in certi momenti usciamo dalla partita".

 

- diteci almeno dove andate

 

Ha avuto la percezione che il gruppo sia solido dal punto di vista psicologico per una gara così importante?
"Assolutamente sì".

 

- ma non siamo quelli che escono dalla partita ?

 

Si aspettava più personalità dal gruppo?
"Capisco che dall'esterno possa sembrare facile cambiare giocatori, finiscono i cicli e dopo tre mesi vinci, ma non è così…".

 

- E mi sa che ci vuole un altro quadriennale 

 

Chiesa può essere convocato per il derby?
"No ha fatto due allenamenti con noi, è ancora indietro.".

 

- Come tutti del resto

 

La sensazione è che la squadra stia sottoperformando. Lei è d'accordo?
"…sono errori che una squadra che punta a vincere non deve fare".

 

- si ma io non ho capito na cosa mister…di chi sono le colpe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

 

 

- si ma io non ho capito na cosa mister…di chi sono le colpe ?

mi sembra lo abbia ripetuto piu' volte , dei GIOCATORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oramai siamo ad una dissociazione dalla realtà che faccio fatica a spiegarmi davvero.


Un mondo tutto loro.

 

Faccio spallucce e continuerò a seguire questa squadra quando mi capita. 

E non è questione di tifo o di "quando le cose andavano bene...", è solo il risultato del menefreghismo, silenzio e completa noncuranza di una delle situazioni più gravi che questa squadra ha sofferto negli ultimi 12 anni. 

Io direi che stiamo messi peggio del 2009/10. Anzi a guardare i dati è esattamente così ma questo nella loro testa non fa scattare nulla. "Eh ma la Juve non prende mai decisioni forti a campionato in corso, lo ha fatto solo con Ranieri e Ferrara". Stiamo messi peggio di Ranieri e Ferrara. 

 

Poi però ogni post gara i giornali ci raccontano che "serve una svolta". Si ma come? Boh. Per magia: Rabiot dice che il gruppo è compatto, che non hanno parlato molto dei problemi, Allegri dice che "non bisogna fare grandi cambiamenti ma serve solo compattezza". In pratica tutto si risolve da se, non serve cambiare quasi nulla.

La societá muta.

Insomma non parlano di nulla, non decidono nulla, non hanno intenzione di fare chissà quali correttivi (in una squadra che veleggia a metá classifica ed è quasi fuori dalla champions, quando per anni ci hanno raccontato che fare almeno gli ottavi di finale era più che vitale, così come arrivare quarti in campionato). La Juve peggiore della storia sta bene a tutti loro insomma, quando invece per Juventus meno scandalose si stracciavano le vesti e strepitavano in barba allo stile Juve. 

 

E allora davvero viene difficile pensare che questi siano connessi alla realtá. O c'è dell'altro sotto e davvero non so cosa possa essere (ci spingeremmo nel complottismo più sfrenato) oppure hanno staccato il cervello un po' tutti in societá. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Sono terzini diversi con qualità diverse.

Definire Danilo terzino è un insulto al ruolo , Danilo è un centrale da difesa a 3 , e pure mediocre , ma terzino per favore no, avrà superato la metà campo 5 volte in carriera , è un offesa a chi questo ruolo lo ha svolto realmente , è inutile dire “ è un altra tipologia di terzino” il terzino che non spinge semplicemente non è un terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Limone perdeva col Barca lo cacciavano dopo 2 trofei e un secondo posto a 2 punti dal Milan e questo che ha fatto ridere l'anno scorso e che quest'anno ha iniziato anche peggio rimediando figuracce a destra e manca con il peggior calcio giocato in Serie A ci parla dall' Olimpo a noi poveri umani che non capiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le foto della partenza. Nessun giocatore sorride (forse solo Kostic). Tutte facce serie e alcuni guardano verso il basso.

Quindi due opzioni:

  • Sono concentrati sulla partita e giocheranno "fino alla morte"
  • Sanno che è l'ultima spiaggia e se la fanno sotto

Temo la seconda opzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ogni santa volta ripete all'infinito attenzione alla fase difensiva e compattezza, mai nulla su quella offensiva che fa pena

 

Poi nel post partite se n'é uscito che la squadra nn saliva

 

Ma chissà cone mai!!!!

 

Parliamo di uno che in finale di coppa Italia se ne è uscito con il cambio Bernardeschi- Bonucci e poi faceva le sceneggiate perché la squadra non saliva più come voleva lui, stessa cosa a Parigi dopo aver inserito Locatelli per Milik “ io invito la squadra a stare alta ma non lo fanno”, è un * vivente quest’uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.