Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 6 novembre 2022 ore 20.45

Post in rilievo

Il 10/10/2022 Alle 22:05, gruppo ha scritto:

70 euro per una curva...vergognosi senza dignità, deve rimanere AA da solo con gli ospiti che giocano in casa

Fai come me , dopo circa 35 di abbonamento , sono 4 anni che non vado più. Pizza e birra a casa , che tifi AA, tutta la famiglia e i suoi cuochi stellati 🤣🤣👍🏻👍🏻

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Daniele9monsu ha scritto:

Ragazzi siccome nn riesco a trovare la sezione adatta... posso portare con me nello stadio la power bank x caricare il cellulare? Grazie e scusate l ot

Io una volta sono finito a litigare su una camionetta dei celerini perchè mi sono rifiutato di buttarla 😂

Carica il cel prima, poi lasciala fuori. 
 

Comunque se ascolti me, due foto e due video prima... poi evita di stare due ore col telefono in mano. Che poi dopo vi lamentate pure che l'atmosfera fa schifo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2022 Alle 12:23, nucleoPD ha scritto:

Fai come me , dopo circa 35 di abbonamento , sono 4 anni che non vado più. Pizza e birra a casa , che tifi AA, tutta la famiglia e i suoi cuochi stellati 🤣🤣👍🏻👍🏻

È esattamente ciò che già faccio. 

35 anni di abbo in curva.

Non spendo certe cifre per ritrovarmi in un cimitero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2022 Alle 11:55, andreasv ha scritto:

Come da regolamento chi ritiene che non sia giusto acquistare biglietti a determinate condizioni è libero di scriverlo 

 

sempre con toni giusti e civili 

 

se queste considerazioni diventano un attacco verso chi ritiene di acquistare biglietti i messaggi verranno cancellati

 

se ripetuti verranno attuati i provvedimenti previsti dal regolamento

 

Grazie

Ritenere che chi accetta questi prezzi folli legittima questa politica anziché fare in modo che qualcosa cambi e i nostri giovani possano permettersi di tornare in curva significa metterne in dubbio l'etica e la moralità?

Ma stai scherzando o sei serio? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2022 Alle 18:32, Daniele9monsu ha scritto:

Ragazzi siccome nn riesco a trovare la sezione adatta... posso portare con me nello stadio la power bank x caricare il cellulare? Grazie e scusate l ot

Dipende in quale settore entri, e dove la tieni. Io entro quasi sempre in est con laptop e un HD esterno portatile in uno zaino, e passo. Possibile che non te la facciano passare perchè pensano: “se ne comprerà un’altra”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gruppo ha scritto:

Ritenere che chi accetta questi prezzi folli legittima questa politica anziché fare in modo che qualcosa cambi e i nostri giovani possano permettersi di tornare in curva significa metterne in dubbio l'etica e la moralità?

Ma stai scherzando o sei serio? 

 

in questa sezione del Forum si parla di Stadium e informazioni su biglietti.

 

Se non vuoi acquistarli sei libero di farlo.

 

Se vuoi suggerire ad altri utenti di non acquistare sei libero di farlo.

 

Se invece di limitarti a suggerire di non acquistare inizi ad insultare altri utenti non va bene.

Anche se pubblichi messaggi OT o rendi illeggibile una discussione non va bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2022 Alle 11:33, F_Scirea ha scritto:

I gruppi ultras interisti non ci saranno, motivazioni legate alla "modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti". Comunicato di ieri.

Che restino dove sono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, VittorioCapello said:

laptop e un HD esterno portatile in uno zaino

a meno che non arrivi allo stadio direttamente dal luogo di lavoro (non facendo in tempo a fare scalo a casa), mi viene difficile pensare il motivo per il quale ti porti dietro sta roba allo stadio 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/19/2022 at 11:33 AM, F_Scirea said:

I gruppi ultras interisti non ci saranno, motivazioni legate alla "modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti". Comunicato di ieri.

Meglio: si risparmiano decine di litri di ipoclorito di sodio per sterilizzare quel settore lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato il biglietto ma mi ha dato errore nel pagamento, ma i soldi sono stati addebitati sulla carta, secondo le vostre esperienze il biglietto l’ho preso o no? E come lo posso recuperare il mio biglietto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, checco2401 ha scritto:

Ho acquistato il biglietto ma mi ha dato errore nel pagamento, ma i soldi sono stati addebitati sulla carta, secondo le vostre esperienze il biglietto l’ho preso o no? E come lo posso recuperare il mio biglietto??

Nell email ti e' arrivato il biglietto? 
io subito dopo l acquisto ho ricevuto l email con allegato il biglietto

Comunque stasera sono usciti una decina di biglietti tra sud e nord e altri biglietti nel secondo anello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, checco2401 ha scritto:

Ho acquistato il biglietto ma mi ha dato errore nel pagamento, ma i soldi sono stati addebitati sulla carta, secondo le vostre esperienze il biglietto l’ho preso o no? E come lo posso recuperare il mio biglietto??

Scusa che domande fai? Il biglietto ti è arrivato oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

18 minuti fa, Rampulla12 ha scritto:

Scusa che domande fai? Il biglietto ti è arrivato oppure no?

ovvio che no, però i soldi dalla carta se li sono presi, quindi che si fa? pago e non mi mandano il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, checco2401 ha scritto:

 

ovvio che no, però i soldi dalla carta se li sono presi, quindi che si fa? pago e non mi mandano il biglietto?

Tempo qualche giorno e storneranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, checco2401 ha scritto:

 

ovvio che no, però i soldi dalla carta se li sono presi, quindi che si fa? pago e non mi mandano il biglietto?

Chiama il servizio clienti Official Ticket Shop al telefono

 

forse potrebbero emettere il biglietto corretto 

32 minuti fa, Rampulla12 ha scritto:

Tempo qualche giorno e storneranno 

Prima di rinunciare meglio sentire telefonicamente servizio clienti Official Ticket Shop 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, checco2401 ha scritto:

quindi che si fa? 

ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

 

FAQ Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, andreasv ha scritto:

ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

 

FAQ Juventus.com

grazie, ho chiamato e mi hanno detto che hanno stornato, non chiedetemi perchè non è andato a buon fine.....però devo dire che mi è andata bene, appena attaccato sono rientrato nel sito e ho trovato un sud primo anello....quello che cercavo all'inizio e che ieri sera avevo perso le speranze ripiegando in un nord....considerazioni finale: buon servizio clienti ma pessimo sistema che mi è andato in tilt sul più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che mi ha chiesto se riuscivo a trovare 1 biglietto che vuole venire con noi..

 

Una domanda che non mi ricordo: per la sud primo anello serve per forza la tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox88 ha scritto:

...per la sud primo anello serve per forza la tdt?

serve : "ai residenti nella provincia di Milano (fatta eccezione per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera)"

 

primo post 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreasv ha scritto:

serve : "ai residenti nella provincia di Milano (fatta eccezione per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera)"

 

primo post 

Scusami riguardo il primo post , ma ce bisogno del green pass? Sembra di no giusto?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Daniele9monsu ha scritto:

Scusami riguardo il primo post , ma ce bisogno del green pass? Sembra di no giusto?

Juventus, per cautelarsi, scrive :

 

"Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita"

 

al momento il green pass non è richiesto

 

però sta a chi acquista biglietti tenersi aggiornato su eventuali cambiamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Juventus, per cautelarsi, scrive :

 

"Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita"

 

al momento il green pass non è richiesto

 

però sta a chi acquista biglietti tenersi aggiornato su eventuali cambiamenti 

Grazie mille

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.