Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Assalto a Milinkovic-Savic: la Juve punta ad averlo a gennaio. Il club bianconero, nel ribadire la fiducia ad Allegri, stavolta fa sul serio con il centrocampista serbo"

Recommended Posts

Credo di aver letto da qualche parte che la "straordinaria mossa di mercato" del cosiddetto cobra Cherubini sarebbe di far arrivare all'entourage di Savic una offerta di ingaggio a 5 mln netti in modo da convincerlo a non rinnovare a gennaio con Lotito. Che straccioni! Savic prende già ora 4 e più con i bonus e ci aspetterebbe sino ad estate 2024 xché certo Lotito non lo vende se non al suo prezzo anche a costo di perderlo a zero. Ci dovrebbe aspettare x 2 anni per avere in ingaggio di poco superiore a quello attuale? Ma xché si spreca tempo a leggere certe idiozie?

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Sisisisi, non esoneriamo allegri perche dobbiamo risparmiare per comprare i palloni ma andiamo a pagare savic millemila mln di euro a gennaio a lotito. Sssssìiiiiii..

Sai, magari pensano di vendere "quello che non sa stoppare il pallone" e di investire su SMS, che poi tra 12 mesi si trasformerà nel nuovo Locatelli e la giostra ripartirà .ok 

• Mi Piace 1

Possono prendere lui, De Bruyne, Valverde e Pedri ma non cambierebbe assolutamente niente. Il problema è chi li mette in campo i giocatori e cosa gli dice di fare, basta comprare figurine, prendiamo un ALLENATORE VERO e prendiamo poi giocatori funzionali al progetto. Torniamo ad essere una società di calcio seria e smettiamo di essere l'Inter di Moratti per cortesia 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se declinasse non lo biasimerei affatto. Quanto mi dispiace pensare certe cose. 
Non mi riconosco. 
Temo possa fare la fine di tutti gli altri e che lo possa pensare anche lui. 

Femo restando che se arrivasse farei i salti di gioia. In attesa che cambi anche l’allenatore. 

Sembriamo il Manchester United. Con la differenza che noi siamo senza soldi. 

Pensavo la stessa cosa . Rovinerebbe e svaluterebbe pure lui. E forse pure lui ora ci penserebbe due volte.... A meno che non lo ricoprano di soldi. Ma dove li prendono? 

Se ci sono i soldi per Savic allora ci sono anche quelli x cacciare il livornese.

Lasciando stare il discorso meglio esonerare allegri, sarebbe un'operazione alla vlahovic, a giugno avrebbe solo + un anno di contratto e lotito dovrebbe abbassare di molto le pretese, a gennaio potrebbe chiederne di + 

Noi proveremmo ad  anticipare la concorrenza e a rafforzarsi x cercare di centrare il quarto posto e tutti i soldi che porta

Penso che savic accetterebbe, seppur in difficoltá tra juve e Lazio nn c'é paragone

Nn so se noi abbiamo tutti quei soldi, se sarebbe un aquisto giusto x qualitá prezzo e se lotito accetterebbe (ha una testa particolare), ma ripeto é la stessa operazione fatta a gennaio scorso con vlahovic e anche lì nn c'erano i soldi, nn c'è lo dará mai, ormai siamo tagliati fuori andrá in qualche ricca big straniera

27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari… dopo tanti anni investire su un centrocampista… se lo avessimo fatto nel 2019 ora la Juventus non sarebbe in crisi.

Dovevamo investire su un allenatore che proponesse calcio moderno e offensiv... ah già

30 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Comunque la Gazzetta è da inizio stagione che porta in atto una campagna assurda pro Allegri, sono sempre i primi a scrivere che è ben saldo dopo ogni sconfitta, che ha la fiducia totale della dirigenza, che a pagare saranno i giocatori e che avrà i rinforzi che merita 

Non mi sembra tanto "pro". Al massimo dicono che è ben saldo perchè sanno che non può essere esonerato, per i motivi detti e ridetti.

Gazzetta: scusi Allegri, com’è che i giocatori nella sua Juventus diventano tutti brocchi?

La Gazza spietata: sono lasciati nel nulla di un gioco che – Allegri dovrebbe averlo capito – non sboccia da solo. Serve un lavoro tattico.

Niente gioco, nessuno migliora: Juve, è la fine dell'Allegrismo

Il processo di ricostruzione sembra fermo, non si sa nemmeno quale sarà l’assetto una volta recuperati gli infortunati. Alla base di tutto, un’idea di fondo che nel calcio di oggi non basta più

Della Valle (Gazzetta) assicura: "Tutti gli acquisti sono stati scelti o avallati da Allegri"

Attraverso i propri social, la giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle parla così del momento vissuto dalla Juventus e delle critiche a Massimiliano Allegri: “C’è chi sostiene che Allegri non abbia inciso sul mercato. Pogba, Di Maria, Paredes, Bremer, Kostic e Milik sono stati scelti o avallati dal tecnico e non sono acquisti da poco. E Dybala non è stato rinnovato per scelta tecnica, oltre che economica, col suo assenso”, ha concluso.

• Mi Piace 1

1 ora fa, The pretender ha scritto:

Posso?! 

Con quei soldi ci rifacciamo i terzini. 

Secondo me la priorità a Gennaio è riuscire a prendere almeno 1 terzino come si deve.... 

Esatto…io spero sia una bufala ma il livello societario è questo. Milinkovic Savic? Cosa ti può portare in questo scempio di non gioco? E abbiamo ancora Pogba da inserire…. A livello di squadra è palese che manchino due terzini (Danilo non lo è) e un centrale affidabile da affiancare a Bremer. Abbiam dato via Pellegrini e Cambiaso (non due fenomeni sia chiaro) per far giocare quello scandalo di Alex sandro. Bonucci e il brasiliano sono due secondi portieri ormai, non si schiodano dall’area piccola, con la differenza che non la possono prendere con le mani!! Ma siccome non sanno minimamente dove mettere le mani causa incompetenza lampante, almeno investiamo i soldi di questa fantomatica operazione nell’esonero dell’allenatore e conseguente ingaggio di uno che faccia quel mestiere per davvero

1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Si come no. La Lazio si priva del suo miglior calciatore a Gennaio. Ma la gazza ladra crede che noi tifosi abbiamo scritto "scemi" sulla fronte? 

Leggo frasi come queste da mesi, dalla venuta di Vlahvic al rinnovo di Desciglio, per non parlare della fuga di Ronaldo (che era per il 99,99% del forum un'invenzione dei media per destabilizzarci). Purtroppo questa dirigenza è capace di tutto (ma davvero di tutto) tranne dell'unica cosa che servirebbe in questo momento

Se anche accettasse, cosa di cui dubito, per i 3/4 degli intenditori che si fanno chiamare tifosi diventerebbe il prossimo pippone sopravvalutato.

Io prima di prendere Savic, prenderei una nuova dirigenza, e mandando via Agnelli, arrivabene, Nedved e Cherubini, prenderei un nuovo mister, mandando via Allegri e tutto il suo staff, e poi penso ai calciatori 

Andava preso a giugno, anzi andava preso lo scorso anno ,lo stiamo facendo invecchiare, calciatore fortissimo che oggi e nel pieno della sua maturità  ,ieri e stato pazzesco.

33 minuti fa, Morglum ha scritto:

E' la solita bufalazza e lo sai meglio di me dai, resta il fatto che a noi attualmente serva molto più un terzino sx e un laterale dx .sisi

Ma si qualcosa debono scrivere i giornali, ma secondo me comunque sarebbe un super profilo per rinforzare il centrocampo e di molto, poi si nell'immediato serve un terzino sx e un'ala però visto el prossimo futuro sostituire rabiot magari con savic sarebbe un gran colpo

2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

A noi serve come il pane gente veloce che salta l'uomo. Savic, nel nostro contesto, non servirebbe a nulla.

Savic serve in ogni contesto un centrocampista con numeri da attaccanti 

Adesso, juve 85 ha scritto:

Savic serve in ogni contesto un centrocampista con numeri da attaccanti 

Non sono d'accordo. Guarda quanti giocatori da noi si perdono. Manca velocità, manca capacità di saltare l'uomo. Poi compri pure un Savic.

Arrivano sempre tardi questi pseudo dirigenti; Milinkovic andava già scelto in estate al posto di Pogba; certo se poi la società vuole prenderli tutti e due non mi lamento certo

Il rischio è che il sergente, vista la struttura fisica, venga messo a fare il centrale difensivo 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.