Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, la Juve deve servirlo di più, ma Dusan inizi a fare il leader. Deve metterci del suo, imparando a giocare con la squadra come fa Milik, senza innervosirsi"

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma sei forte eh.

Citi una delle poche partite dove abbiamo avuto qualche occasione da rete in più dimenticandosi delle altre 50 partite dove il tabellino recitava 1 tiro in porta in 90 minuti, con punte estreme di 0 tiri.

In quelle partite non ho mai letto una critica ad allegri del perché contro Samp o Monza non si riusciva ad imbastire mezza azione offensiva degna di nota 

io lo critico allegri in quelle partite e sn d'accordissimo  che dobbiamo creare molto di più è che quello che si è visto è INSUFFICIENTE,ma è decisamente ridicolo attribuire SEMPRE E COMUNQUE qualsiasi sia la gara e l'evoluzione dare la responsabilità al 100% di tutto ad allegri,vlahovic sbaglia 4 gol?nessuna responsabilità al calciatore,tutta colpa di allegri,vlahovic nn indovina uno stop o un appoggio? tutta colpa di allegri.......prendo spunto da vlahovic ma vale per tutto,secondo voi qualsiasi cosa accada c'è solo uno ed un unico colpevole di tutto,questo per me nn è fare un analisi critica ed oggettiva di ciò che sta succedendo ma  è fanatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Comprati un paio di occhiali: se apri il forum ci sono quasi esclusivamente critiche ad Allegri. Non ultime le tue, i cui messaggi sono monotematici: Allegri è l'unica causa di tutti i mali della Juventus.

Ma io non riferisco a quelli che criticano GIUSTAMENTE allegri, alcuni dei quali molto onestamente hanno anche avuto il coraggio di ammettere di aver preso una cantonata giustificandolo e difendendolo.

Io mi riferisco a te e pochi altri che non hanno la capacità analitica di riconsiderare certi convincimenti scaricando la colpa sui singoli calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgino ha scritto:

E non è solo una questione d'età...

 

Dusan è arrivato a Torino da capocannoniere ed è stato pagato un botto...mentre Milik è arrivato in sordina ed è in prestito a due lire...

 

Ovvio che il serbo abbia più pressioni rispetto al polacco...per cui del deserto del non-gioco caciuccaro nel quale deve fare a sportellate con gli avversari ne risente in maniera maggiore...

 

E' lui che deve dimostrare che vale quello che è stato pagato...ma provateci voi a esaltarsi nel nulla cosmico che è questa Juve...

 

Quindi il suo nervosismo...personalmente...lo condivido e lo comprendo a pieno!

Ma certo, ci sono tanti fattori per i quali, se continua cosi, Vlahovic andrà a fare 40 gol l'anno in premier... Altro che fare il mediano con Allegri. Come successo ad Higuain, come successo a Dybala, come succederà a Chiesa.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

certoo nessuno ha colpe,sn tutti esenti da responsabilità,tutte le colpe sn di allegri in panchina,vlahovic si gira nn è marcato da nessuno,il primo avversario è a 10 metri ma riesce cmq a sbagliare un appoggio elementare dando la palla a diaz che va a segnare ma vlahovic nn ha colpe,la responsabilità è tutto del cattivone in panchina.......state sfociando nell'ossessione,qui si va nel patologico.

Sei talmente ossessionato, che mi hai citato nonostante non avesse minimamente parlato di Allegri nello specifico. .ghgh

Vi state scervellando sui singoli giocatori, quando i problemi sono principalmente altrove (dalla società, passando per i preparatori atletici, ed arrivando ad Allegri).

 

Sta squadra cammina in campo da inizio stagione, e non ha ancora uno straccio di gioco (non da ora)....

 

Prova a mettere Vlahovic al City ed Haland da noi....

Da noi Vlahovic deve tornare a centrocampo per ricevere palloni (poi ci si lamenta se a volte non arriva lucido a concludere in porta).

Haland nel City fa più il finalizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Infatti mi sono preso una breve pausa per poi ritornarci.

Quello che abita su Marte ti sta tranquillamente facendo notare che a furia di criticare i singoli calciatori e mai il mister cacciucco si rischia di finire la stagione fuori dai primi 5/6 posti.

Saluti dal pianeta Marte 

al netto che il ns mister si chiama Allegri,

secondo me, per fare una affermazione simile, dei miei post, tu leggi solo quelli pari o quelli dispari. Non si  spiega altrimenti, a meno che, tu non la voglia buttare, gioco forza, in caciara. Delle due, l'una! .doh 

4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Saluti dal pianeta Marte 

chiama un antennista affinchè ti regoli meglio l'antenna, ok? In base a determinate tue sibilline ed estemporanee affermazioni, hai il segnale parecchio disturbato...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

io lo critico allegri in quelle partite e sn d'accordissimo  che dobbiamo creare molto di più è che quello che si è visto è INSUFFICIENTE,ma è decisamente ridicolo attribuire SEMPRE E COMUNQUE qualsiasi sia la gara e l'evoluzione dare la responsabilità al 100% di tutto ad allegri,vlahovic sbaglia 4 gol?nessuna responsabilità al calciatore,tutta colpa di allegri,vlahovic nn indovina uno stop o un appoggio? tutta colpa di allegri.......prendo spunto da vlahovic ma vale per tutto,secondo voi qualsiasi cosa accada c'è solo uno ed un unico colpevole di tutto,questo per me nn è fare un analisi critica ed oggettiva di ciò che sta succedendo ma  è fanatismo.

Io sinceramente ti leggo da mesi e non ho mai letto una tua critica verso allegri.

Leggo solo che tutti quelli che arrivano non sono all'altezza della Juve.

Chiaramente non sei il solo che dice cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma io non riferisco a quelli che criticano GIUSTAMENTE allegri, alcuni dei quali molto onestamente hanno anche avuto il coraggio di ammettere di aver preso una cantonata giustificandolo e difendendolo.

Io mi riferisco a te e pochi altri che non hanno la capacità analitica di riconsiderare certi convincimenti scaricando la colpa sui singoli calciatori

Tu pensa a te, che sei oltremodo divertente a scaricare tutte le colpe su Allegri.

Io cerco di valutare la situazione nel suo complesso, ed ho scritto più volte (anche oggi) che Allegri ha sicuramente le sue colpe, ma che i responsabili di questa situazione sono ben altri, in primis Agnelli. Secondo te, sostituito Allegri, torneremo vincenti ed anche belli, secondo me i problemi resterebbero tutti irrisolti o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile sarebbe successo.

Il prossimo sarà Chiesa..

 

Si chiede ai nostri giocatori di maggior talento di salvarci..

E poi li scarichiamo se non ci riescono.

Ma è una situazione impossibile per qualsiasi campione.

Non c'è niente.

Un principio di gioco, una trama.

I nostri campioni sono mortificati da questa mediocrità.

 

All'interno di questa mediocrità, per converso, si esaltano giocatori assolutamente medi come Danilo, Kostic..

È davvero paradossale.

Non si ha alcuna contezza della situazione.

E il vero problema è che la Società non ne ha alcuna.

Chi ha prodotto questo caos non ha alcuno strumento per rimediare.

Occorrerebbe fare tabula rasa.

A partire dall'alto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che il ns mister si chiama Allegri,

secondo me, per fare una affermazione simile, dei miei post, tu leggi solo quelli pari o quelli dispari. Non si  spiega altrimenti, a meno che, tu non la voglia buttare, gioco forza, in caciara. Delle due, l'una! .doh 

chiama un antennista affinchè ti regoli meglio l'antenna, ok? In base a determinate tue sibilline ed estemporanee affermazioni, hai il segnale parecchio disturbato...

Purtroppo io non posso leggere tutti i tuoi post, come non posso farlo per nessun utente, altrimenti dovrei licenziarmi dal lavoro e passare le mie giornate a leggere qui dentro i mille messaggi che ogni utente posta.

In linea di massima posso solo dirti che leggendo da mesi il forum conosco a grandi linee chi sono quelli che difendono l'operato di Allegri andando oltre il buon senso e quelli che invece come me ne vorrebbero la testa.

Personalmente puoi considerarmi il capostipite di coloro che allegri non lo apprezzano da almeno 5 anni e i motivi sono ben chiari per chi mastica calcio da circa 40 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sei talmente ossessionato, che mi hai citato nonostante non avesse minimamente parlato di Allegri nello specifico. .ghgh

Vi state scervellando sui singoli giocatori, quando i problemi sono principalmente altrove (dalla società, passando per i preparatori atletici, ed arrivando ad Allegri).

 

Sta squadra cammina in campo da inizio stagione, e non ha ancora uno straccio di gioco (non da ora)....

 

Prova a mettere Vlahovic al City ed Haland da noi....

Da noi Vlahovic deve tornare a centrocampo per ricevere palloni (poi ci si lamenta se a volte non arriva lucido a concludere in porta).

Haland nel City fa più il finalizzatore.

ah certo,sono io l'ossessionato hahahahahaha

nn c'è bisogno di andare a prendere haland,basta prendere milik che il marsiglia ci ha tirato appresso,per dimostrare che lui sa stoppare la palla e giocare con la squadra,che le responsabilità partano dal vertice è lapalissiano,è sempre così.......ma sentire le lagne su vlahovic che gioca male per colpa di allegri è ridicolo,allegri deve fare di più,vlahovic ne deve mangiare di pasta per diventare un centravanti completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Tu pensa a te, che sei oltremodo divertente a scaricare tutte le colpe su Allegri.

Io cerco di valutare la situazione nel suo complesso, ed ho scritto più volte (anche oggi) che Allegri ha sicuramente le sue colpe, ma che i responsabili di questa situazione sono ben altri, in primis Agnelli. Secondo te, sostituito Allegri, torneremo vincenti ed anche belli, secondo me i problemi resterebbero tutti irrisolti o quasi.

Agnelli non puoi sostituirlo e forse ti sfugge il particolare che io, diversamente da quello che pensi, sono uno che critica agnelli ferocemente, proprio per il fatto di aver pensato ad Allegri come allenatore.

Detto questo chi ha un minimo di dimestichezza con il calcio non può non accorgersi che allegri è il primo responsabile quando mi tocca vedere la Juve per ben 90 minuti filati, dove non c'è gioco e la squadra subisce costantemente ogni tipo di avversario, partendo dal Real Madrid fino al Monza.

Ogni squadra contro la quale giochiamo riesce ad esaltarsi e talvolta giocare la miglior partita stagionale.

Chiediti il perché dopo quasi 1 anno e mezzo con questo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra non gioca un calcio propositivo e nemmeno adeguato al tempo attuale, diventa difficile raggiungere gli obbiettivi previsti, pure quelli più semplici e teoricamente abbordabili. Questo succede in qualsiasi categoria del calcio professionistico (e pure più in basso); la finalità del gioco del calcio è molto semplice e universalmente riconosciuta: si gioca per fare gol e possibilmente senza subirne, da noi ultimamente prevale unicamente la seconda parte (che poi pure comunque subiamo); se ne deduce che questo non è più il gioco del calcio, con l'aggravante che succede per scelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che il ns mister si chiama Allegri,

secondo me, per fare una affermazione simile, dei miei post, tu leggi solo quelli pari o quelli dispari. Non si  spiega altrimenti, a meno che, tu non la voglia buttare, gioco forza, in caciara. Delle due, l'una! .doh 

chiama un antennista affinchè ti regoli meglio l'antenna, ok? In base a determinate tue sibilline ed estemporanee affermazioni, hai il segnale parecchio disturbato...

Ho appena chiamato l'antennista e mi ha assicurato di non istallarmi l'antenna nella stessa direzione due, non rischiando così di vedere le partite al contrario .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Personalmente puoi considerarmi il capostipite di coloro che allegri non lo apprezzano da almeno 5 anni e i motivi sono ben chiari per chi mastica calcio da circa 40 anni.

perfetto. Avendo io 62 anni e da sempre juventino, ritieni che NON sappia distinguere un fuoriclasse da un giocatore normale e quali siano i VERI problemi che abbiamo quest'anno? Sai quanti giocatori, allenatori, direttori e presidenti ho visto passare? Questo, solo per fati presente  che (visto che maldestramente e puerilmente hai ritenuto di puntualizzarlo),  NON stai interloquendo (da 2 ore), con l'ultimo dei bimbiminkia dell'asilo Mariuccia, ok?

 

Ergo, per il futuro, vedi di darti una mezza regolata se avrai intenzione di commentare qualche altro mio post. Grazie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io sinceramente ti leggo da mesi e non ho mai letto una tua critica verso allegri.

Leggo solo che tutti quelli che arrivano non sono all'altezza della Juve.

Chiaramente non sei il solo che dice cio

nn critico allegri perchè quotidianamente entro qui e ci sn il 99% dei messaggi che sono insulti ad allegri,mettermi a fare la critica ad allegri pure io mi pare superfluo,leggendo  mi viene spontaneo fare un discorso più ampio del allegrimerda!!!11 alegriout!!!1 tutto colpadiallegri!!11 fermo restando che se dovessi dare un voto ad allegri gli darei 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse i "signori" della Gazzetta non hanno capito che è impossibile essere il Leader in una squadra che per scelta non gioca e lascia categoricamente il gioco in mano agli avversari, indipendentemente dalla loro caratura tecnica e tattica e/o loro rango. Che dovrebbe fare Vlahovic, retrocedere a impostare e poi lanciarsi all'attacco da solo contro tutti? Se il collettivo di squadra non propone, poi tutto diventa difficile se non addirittura impossibile e purtroppo questa è la sola attuale nostra realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

ah certo,sono io l'ossessionato hahahahahaha

nn c'è bisogno di andare a prendere haland,basta prendere milik che il marsiglia ci ha tirato appresso,per dimostrare che lui sa stoppare la palla e giocare con la squadra,che le responsabilità partano dal vertice è lapalissiano,è sempre così.......ma sentire le lagne su vlahovic che gioca male per colpa di allegri è ridicolo,allegri deve fare di più,vlahovic ne deve mangiare di pasta per diventare un centravanti completo.

Guarda che i numeri di Milik e Vlahovic da inizio stagione sono molto simili....

L'unico aspetto su cui Vlahovic deve migliorare, e che Milik fa sicuramente meglio, è la difesa della palla.

Il problema di non avere uno straccio di gioco, e quello di giocare solo 10 minuti a partita, rimane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn critico allegri perchè quotidianamente entro qui e ci sn il 99% dei messaggi che sono insulti ad allegri,mettermi a fare la critica ad allegri pure io mi pare superfluo,leggendo  mi viene spontaneo fare un discorso più ampio del allegrimerda!!!11 alegriout!!!1 tutto colpadiallegri!!11 fermo restando che se dovessi dare un voto ad allegri gli darei 3.

Non puoi certo pretendere che allegri venga magnificato visti i risultati.

Siamo usciti da tutto per il secondo anno consecutivo dopo sole 10 partite tra Champions e campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io condivido. Lo sbaglio principale è dell'allenatore, non sono del mestiere ma credo che la prima cosa dovrebbe fare un mister è individuare quei 3-4 di qualità superiore e metterli nelle migliori condizioni di performare e farli performare in base alle caratteristiche.

 

Pure lui però.. lautamente pagato deve eseguire o quantomeno provare a fare, giusto o sbagliato che sia, quello che gli si chiede. E non ho la percezione si applichi molto in tal senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che 7 anni di allegrismo sfrenato hanno fatto male al tifoso juventino.

Ormai si è convinti davvero che quando si parla di calcio si parla solo di 11 individualità, di 11 giocatori. Non si parla mai di squadra, di collettivo: tutto è sempre imputabile all’errore del singolo, al “se l’avesse passata in mezzo”, al “se avesse segnato”. Io vi consiglio caldamente di darvi al tennis, e lo dico senza polemica, perché gli sport di squadra sono un’altra cosa. E chi ha dato almeno un * di calcio ad un pallone o ha tenuto una * palla in mano lo sa bene. Il collettivo esalta le qualità del singolo nascondendone i difetti, entrambe le componenti sono ugualmente importanti da sempre e per sempre, fino alla fine dei tempi. Chi in questa Juve ancora si ostina a parlare dei singoli e degli stop sbagliati, vada beatamente a guardarsi i tornei di golf.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Non puoi certo pretendere che allegri venga magnificato visti i risultati.

Siamo usciti da tutto per il secondo anno consecutivo dopo sole 10 partite tra Champions e campionato 

ti ho appena detto che do 3 come voto ad allegri da quando è tornato,quindi mi aspetto tutto tranne che venga magnificato,diciamo che la differenza tra me e voi è che voi credete che fatto fuori allegri la juve tornerà bella e vincente,io dico che fatto fuori allegri resteranno una marea di problemi irrisolti che ci portiamo dietro da almeno 5 anni.......si perchè sn 5 anni che facciamo progressivamente meno punti in campionato di anno in anno e di allenatori ne abbiamo cambiati 3,allegri voto 3 ma di 3 da dare ce ne sono tantissimi altri a partire dal presidente,passando per tutto l'assetto dirigenziale e per finire a gran parte dei calciatori.........ma allegri è il parafulmine che prende il 3 per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta considerare nella valutazione finale l'ossimoro statistico dei gol segnati in base ai minuti giocati (in aumento) e alla critica che si rivolge al giocatore perché quell'incompetente ciuccio in panchina lo mette nel ruolo di stopper a centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Non è una quizzata, ma un dato di fatto.

Ronaldo peggior score da gioca a calcio.

Morata ridicolizzato come prima punta ( anno prima con Pirlo 20 gol stagionali)

Kean anno prima 20 gol stagionali

Vlahovic notevolmente depotenziato da quando è da noi, segnando anche meno.

Altri esempi non posso farteli perché gli attaccanti sono finiti.

Aspetta altri 2 mesi e poi vedi la fine che pure il povero milik farà.

Il tempo è galantuomo 

 

 

Non mi sembra affatto che i vari Tevez, Morata (quello prima versione...), Higuain, Dybala, Mandzukic ecc., fossero stati "depotenziati".

Tra l'altro non ho capito come li "depotenzierebbe"....

Mi sembrano le solite sparate da web, tanto per dirne una come al Bar sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.