Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Maccabi Haifa-Juventus

Post in rilievo

Fa piacere vedere che, ognuno coi tempi, in parecchi sono ormai giunti alla conclusione che quello là miri a farsi cacciare per tornare ai suoi molteplici interessi spesato dalla Juventus s.p.a.

Io sono certo che con quella precisa idea lui abbia firmato un anno fa, ma già è qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:


Nel caso vinca il P.S.G. dovremmo poi comunque pareggiare l'ultima coi parigini.

Nel caso di pareggio tra le due dovremmo vincere anche coi francesi (in quel caso saremmo addirittura primi).

Dobbiamo vincere in Israele e a Lisbona, per poi vedere all'ultima come siamo combinati. Nonostante tutto, la Juve ha ancora il suo destino nelle proprie mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Magari il problema non lo tange per niente col contratto che ha, a 55 anni può anche andare in pensione le bollette riesce a pagarle. Non mi sembra più lo stesso è in confusione le stesse conferenze stampa e i post partita sono cambiati, cerca alibi negli assenti. Stasera dobbiamo vincere se non si vince siamo fuori. Sperando che i lusitani battano il PSG che è più alla nostra portata.  

cioè il psg è più alla portata del Benfica?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Questa non è male.....

Vorrei poterti dire che è una battuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marc72 ha scritto:

É un 4-4-1-1

Di Maria alle spalle di dusan

Non capisco perchè deve giocare Vlahovic e non Milik almeno tutti e due, con dietro Di Maria.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non sarebbe da dirigenti seri non tenere la barra dritta e prendere decisioni emozionali"

 

arrivabene

 

VATTENE e chiedi scusa. Sparisci tu, cherubini, allegri e agnelli.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ancora no.

Intanto questa partita la dobbiamo vincere comunque per chiudere il discorso terzo posto, poi vediamo stasera il PSG se fa il suo o ci fa lo scherzetto. Con la vittoria dei parigini ci andremmo a giocare praticamente un sedicesimo di finale contro il Benfica, almeno un brivido questa stagione ce lo regalerebbe.

non basta, anche se il Benfica perde,  oltre alla vittoria di stasera, ti serve vincere a Lisbona e almeno pareggiare col PSG all'ultima. Ripeto, sei appeso ad un filo di cotone e già stasera con i modesti Israeliani potrebbe spezzarsi definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Non capisco perchè deve giocare Vlahovic e non Milik almeno tutti e due, con dietro Di Maria.  

Io mi son basato sulla formazione che ho visto, e secondo me ha paura di prenderle, per quello non mette due punte più di Maria alle spalle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

cioè il psg è più alla portata del Benfica?

 

Per me si assolutamente. Il Benfica è una squadra organizzata e tatticamente preparata il PSG è un insieme belle figurine con 1 fenomeno, un ex fenomeno e una foca da circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Finalmente una domanda seria, perché dopo 20 minuti ma juve crolla ?

"quello che si chiedono i tifosi"

 

 

ahahahahahahahahhahahah certo come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non lo cacciano comunque, ma avrebbero detto che Allegri è saldissimo in ogni caso. Non è che prima di una partita possono dire "se perdiamo Allegri lo esonerano"  .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

#FinoAlFallimento

#LiveBehind

 

Io non so chi riporti queste cose ma lo sto sentendo in diretta: ha detto non ha senso cercare un UNICO colpevole. Ero un attimo distratto forse ma manco fiducia assoluta ho sentito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, badboy ha scritto:

Rugani e Bonucci centrali, ma questo signore sicuro che stia bene? 

Vedo che non solo io sono basita!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.