Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Arrivabene: "Stasera c'è solo un risultato. Allegri? Massima fiducia. L’ho già detto, bisogna evitare le scelte emozionali ma analizzare i problemi uno alla volta"

Post in rilievo

Che pagliacci, non se ne salva uno, uno dico su cui poggiare una minima speranza. Che schifo, questi sono peggio di Blanc Cobollo e Secco, ma di gran lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore che rispetta il Club deve dimettersi e non continuare a prenderci per buffoni, Sono Juventino da 50 anni, non mi interessa Allegri e nemmeno Agnelli. perché non ci rispettano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non cambiare subito dopo Monza, con la squadra già alla deriva, si sono fatti eliminare dalla CL.

Dei geni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Arrivabene deve essere cacciato con lui e nedved

Un tifoso del Real ha detto che un dirigente come Arrivabene a Madrid ,che parla di tagliare stipendi e costi verrebbe preso a calci nel *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo 1200 0000 di stipendio per non fare nulla! Non fare nulla e non capire nulla di ciò che sta dicendo! 
ma vattene, ma da dove è uscito??? Almeno se parla nedved e parla di calcio uno deve ascoltare e stare zitto. Mandateci lui se proprio uno deve parlare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve analizzare questo qui per favore. Non ci si può improvvisare in nessun tipo di lavoro compreso il calcio soprattutto se si è un dirigente di una grande squadra. Non ho mai visto e ascoltato Giraudo se vogliamo paragonare lo stesso ruolo dire una marea di banalità come quelle dette da questo signore. Facciano il favore di stare zitti almeno. Vada a parlare nei post partita è facile fare proclami vuoti senza significato prima di una partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei argomentare con una buona dose di equilibrio ma mi viene solo da mandare tutti sti buffoni afff....a lavorare...

rammento a tutti da dove si partiva qualche anno fa..è veramente ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.