Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Esonerare Allegri? Chi al suo posto? Dite la vostra

Esonerare Allegri? Dite la vostra   

1. 1. Esonerare Allegri? Dite la vostra

• si
      1261
    • no
      136
  2. 2. Chi al suo posto?

• Montero
      161
    • Mancini
      148
    • Tuchel
      337
    • Zidane
      238
    • Ranieri
      126
    • altro (specificare)
      268
    • Ho votato "no" all'esonero
      119

Recommended Posts

27 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

anni e anni ma alla fine i fatti mi stanno dando ragione. Allegri è l’allenatore più scarso in circolazione.

io lo pensavo da quando allenava il Milan..

1 minuto fa, Puntointerrogativo ha scritto:

Con Sarri la Lazio sta volando...

Infatti io Sarri l’avrei tenuto (ultimo allenatore scudettato tra l’altro). Era inviso a qualche giocatore? Bene, via i giocatori in questione ed avanti con Sarri.

• Mi Piace 1

Lo abbiamo indicato tantissime volte che Allegri non è un tecnico adatto a costruire una squadra partendo dal telaio e non è nemmeno un innovatore capace ad avviare la squadra su un percorso diverso; per lui è stato coniato il nuovo termine calcistico di "gestore", ossia colui capace a gestire una squadra ideata e costruita da altri e composta da giocatori di qualità elevata, già ben amalgamati, quindi abituati a giocare a memoria. L'unico appunto da fare alla società e che per trovare un "gestore" non è necessario spendere notevoli cifre, se ne trovano in quantità industriale per tantissimo di meno; mentre per risparmiare ulteriormente e nel contempo costruire qualcosa di positivo a lunga scadenza, è necessario reperire un vero tecnico di calcio, cosa non proprio impossibile, basta comprendere per tempo le situazioni all'interno della squadra.

La società si rammenti che i capitali sociali sono costituiti dai giocatori e non dagli allenatori.

3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

L’unica spiegazione è che Allegri lo ha scelto Agnelli e quindi i loro destini sono collegati

Erano tutti d'accordo per il rientro di Allegri, Elkann compreso.

Senza l'avallo della proprietà non avrebbero fatto un quadriennale da queste cifre.

Abbaglio colossale da parte di tutti; ormai l'avevano capito anche i sassi quanto fosse finito ed oggi è palese quanto sia stato miracolato in tutta la sua carriera.

Spero vivamente nella clausola per dare un senso a tutto questo.

Ovviamente ho detto si, è da Cardiff che sono un #allegriout...però sul sostituto non ho le idee chiare, uno perché con l'annata iniziata non arrivano allenatori giusti che possono imporre il proorio gioco ed idee, due non possiamo mettere Montero perché si rischierebbe un altro Pirlo.

Io vedo da un po di tempo negli stadi e nelle trasmissioni sportive un certo Sousa...non saprei cosa dire!

Forza Juve,sempre!

12 ore fa, iolvin ha scritto:

credo sia improponibile andare su allenatori top (Zidane Tuchel). chi si brucerebbe con una squadra senza capo né coda.

Un Carrera potrebbe invece funzionare. 

conosce l'ambiente e conosce i metodi di Conte che ci salvò da una situazione simile

Questo è un discorso sensato.Zidane e Tuchel per muoversi vorrebbero almeno 10 mln solo per finire il campionato.

A me va bene chiunque. Perché penso che peggio di così nessuno può fare. Mi piacerebbe Zidane, ma temo che con questa squadraccia avrebbe poche chance di fare il suo calcio. 

12 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ho votato si.

Per il sostituto devo pensarci...

L'esonero sarebbe giustissimo, tanto lui stesso si sente esonerato da mesi, ma questa squadra farà schifo anche con un altro allenatore.
Sarà tipo il cambio Ferrara-Zaccheroni, ho quelle sensazioni.

Il problema è proprio questo. 

Cambi allenatore, ma poi cambi anche gli 11 che scendono in campo...

33 minuti fa, re david ha scritto:

A me va bene chiunque. Perché penso che peggio di così nessuno può fare. Mi piacerebbe Zidane, ma temo che con questa squadraccia avrebbe poche chance di fare il suo calcio. 

Io dico si all'esonero ma ho cmq davvero paura che potremmo fare peggio.

Tanto chiunque arriverà e faremo schifo si sentirà "è colpa della preparazione di allegri, è colpa dei due anni di allegri ecc."

Io ho proprio paura che questa squadra farà sempre peggio anche con un altro

31 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se Italiano prenderei Mancini; se straniero uno tra Paulo Sosa o Luis Henrique

Non penso che Luis Henrique non giochi il mondiale con la Spagna per venire in questo lazzaretto. 

Piuttosto io andrei ad allenare l'uzbekistan...

In questo momento è così confuso che persino Nedo Sonetti andrebbe bene.

In questo momento qualsiasi amatore di Eccellenza potrebbe sostituire Allegri.

Seriamente.

12 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Ho votato si.

Per il sostituto devo pensarci...

L'esonero sarebbe giustissimo, tanto lui stesso si sente esonerato da mesi, ma questa squadra farà schifo anche con un altro allenatore.
Sarà tipo il cambio Ferrara-Zaccheroni, ho quelle sensazioni.

Su questo non c'e' dubbio,hanno allestito un rosa che si devono solo  vergognare...

1 ora fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

No, è quello che vuole.

Deve lavorare e prendere tutta la melma che da miracolato non ha preso fin dal 2014.

E i tifosi si meritano di finire questa stagione col loro vate.

A volte deve far male.

Lavorativamente ti darei ragione, deve essere portato a capire che ha sbagliato lavoro, va umiliato.

Però ci stiamo rimettendo noi, non lui.

Lui ha già chiuso col calcio di livello, da due anni.

Continuando così farà scappare anche gli ultimi buoni rimasti.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.