Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Esonerare Allegri? Chi al suo posto? Dite la vostra

Esonerare Allegri? Dite la vostra   

1. 1. Esonerare Allegri? Dite la vostra

• si
      1261
    • no
      136
  2. 2. Chi al suo posto?

• Montero
      161
    • Mancini
      148
    • Tuchel
      337
    • Zidane
      238
    • Ranieri
      126
    • altro (specificare)
      268
    • Ho votato "no" all'esonero
      119

Recommended Posts

Fuori Allegri dentro Tuchel, allenatore esperto che ha allenatore già club importanti e gioca un calcio europeo.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Fuori Allegri dentro Tuchel, allenatore esperto che ha allenatore già club importanti e gioca un calcio europeo.

Tuchel ti fa la lista della spesa 

3 ore fa, juventinovero2 ha scritto:

Allegri facesse l'allenatore e basta, è l'unica cosa che deve e che può fare, e che gli riesce bene.

Il mercato lo facesse il DS.

Ma non vedi che non ci riesce. Se puoi prova a sentire interviste post Milan ,li ti rendi conto di tante cose 😉....oppure guarda l'espressione di Bonucci al termine di Maccabi Juve.

3 ore fa, ryan90 ha scritto:

Tuchel ti fa la lista della spesa 

E magari se lo accontenti vince pure la champions come al chelsea😁

3 ore fa, Ju73 ha scritto:

QUOTONE!!!

• Mi Piace 1

7 ore fa, juventinovero2 ha scritto:

Allegri facesse l'allenatore e basta, è l'unica cosa che deve e che può fare, e che gli riesce bene.

Abbiamo visto quanto gli sia riuscito bene e quanto abbia costruito da quando è tornato.

Ma voi dove avete vissuto negli ultimi 16 mesi?

• Mi Piace 1

Spalletti anche se l'unico allenatore in circolazione in grado di ribaltare letteralmente una squadra è conte 

• Mi Piace 1

10 ore fa, juventinovero2 ha scritto:

A dire il vero neanche l’allenatore gli riesce bene. Allegri 2.0 è da paragonare ai vari Ferrara, Del Neri e Maifredi 

• Mi Piace 1

Bisogna cambiare la dirigenza, poi si pensa al tecnico. Mandare via allegri con una squadra costruita male negli anni non serve a nulla, se non a placare i tifosi e vendere qualche giornale

Chiunque prendano, che siano tutti d'accordo. Avere un di nuovo allenatore con parte della squadra e della società contro, farà naufragare ogni progetto. 

10 ore fa, ryan90 ha scritto:

Se Conte non firma a breve un motivo ci sarà….

Antonio non torna fino a quando c'è Agnelli. Aggiungo ahimè 

9 minuti fa, saxon ha scritto:

Antonio non torna fino a quando c'è Agnelli. Aggiungo ahimè 

Agnelli potrebbe avere le ore contate se continua così 😂

A malincuore ho votato sì perchè credo ormai si sia rotto definitivamente il rapporto con i giocatori e non è possibile sostituire tutta la squadra.

Per la scelta del futuro allenatore ho votato altro, indeciso tra Godzilla e Vlad l'impalatore o comunque qualcuno che si faccia sentire dai troppi giocatori scazzati e dal ventre grasso che sono in rosa.

Fosse possibile, andrei a cercare di liberare Tudor dal Marsiglia e darei in mano la squadra a lui.

Conosce l'ambiente, ha carisma, è preparato e non comporterebbe costi significativi.

21 ore fa, RogerWaters ha scritto:

perchè?

Perchè è Italiano, pertanto conosce a fondo il nostro campionato e la nostra mentalità; perchè è un tecnico garante di grande esperienza anche in campo internazionale;  perchè è uno che non si è mai fermato e da serio professionista ha sempre seguito il calcio e le sue continue evoluzioni, adeguandosi ai nuovi concetti e senza rimanere ostinatamente ancorato al passato; cosa che purtroppo sta avvenendo da almeno due stagioni alla Juve e la situazione attuale ne è la conferma.

5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Perchè è Italiano, pertanto conosce a fondo il nostro campionato e la nostra mentalità; perchè è un tecnico garante di grande esperienza anche in campo internazionale;  perchè è uno che non si è mai fermato e da serio professionista ha sempre seguito il calcio e le sue continue evoluzioni, adeguandosi ai nuovi concetti e senza rimanere ostinatamente ancorato al passato; cosa che purtroppo sta avvenendo da almeno due stagioni alla Juve e la situazione attuale ne è la conferma.

ma perchè dici che probabilmente sarà?

14 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

15 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Dico probabilmente perchè si tratta di una ipotesi e non di una certezza.

La figura di Roberto Mancini rientra nelle tipiche vedute della società in tema di allenatori e la storia dimostra che è palese la preferenza per quelli Italiani.

Tra l'altro, seguendo alcune trasmissioni ove si discute di calcio, ho notato che parecchi tra gli adetti ai lavori: allenatori ed ex allenatori, alcuni dirigenti di altre società e diversi giornalisti, già da qualche tempo spesso citano il nome di Mancini, quale probabile successore di Allegri; per quanto riguarda quest'ultimo, le ultime notizie rivelano che la società è intenzionata a tenerlo sulla nostra panchina a prescindere dagli esiti della attuale stagione e semmai rivedranno la posizione del tecnico a Giugno.

se mandi via Allegri però devi mandare via anche quel macellaio di Folletti che per me sono anni che sta facendo disastri.

Sarà uno della cricca del Presidente, di questo non ne dubito ma è tra i primi responsabili dei disastri degli ultimi anni e delle famose caterve di infortunati in prossimità delle sfide a eliminazione diretta in Champions.

Per me lui è il male assoluto, credo allo stesso livello di Allegri se non di più.

Lo voglio fuori dai c.... tanto quanto Acciuga 

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.