Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Esonerare Allegri? Chi al suo posto? Dite la vostra

Esonerare Allegri? Dite la vostra   

1. 1. Esonerare Allegri? Dite la vostra

• si
      1261
    • no
      136
  2. 2. Chi al suo posto?

• Montero
      161
    • Mancini
      148
    • Tuchel
      337
    • Zidane
      238
    • Ranieri
      126
    • altro (specificare)
      268
    • Ho votato "no" all'esonero
      119

Recommended Posts

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Sono indeciso tra Stramaccioni e Frank de Boer

Stramaccioni chi, il nuovo Mourinho? 😁 Ma dov'è finito??? 

Certamente si, ma non se ne andrà, a meno che non venga cacciato direttamente dal cugini di AA. Ok Tuchel ma mi starebbe bene anche Mancini, che senza attaccanti fa giocare bene la squadra e ha vinto un europeo. Ma pure Ranieri, che dopo calciopoli fu cacciato per un terzo posto e poi quando era ancora al terzo, bei risultati poi quelli di Ferrara e Del Neri..

Insomma, è vero che probabilmente anche una sagoma di cartone al posto di Allegri coi giocatori che si autoallenano farebbe meglio.

L'anno scorso mio figlio giocava nei pulcini e l'allenatore era uno che prediligeva l'aspetto della socialità. I bimbi correvano dietro al pallone senza criterio e prendevano scoppole a ripetizione da chiunque ma l'importante era fare gruppo. Quest'anno è arrivato un altro - sono sempre bambini ma tengono le posizioni, sanno sempre dov'è il pallone e dove sono i compagni. Avanzano e arretrano in modo coordinato. E vincono ("il calcio è semplice" cit.). Ecco con l'attuale allenatore di mio figlio faremmo già notevoli passi in avanti.

12 ore fa, Nord est ha scritto:

Stramaccioni chi, il nuovo Mourinho? 😁 Ma dov'è finito??? 

Lo hanno rapito in Iran. Allenava la nazionale mo sembra. E ha avuto problemi burocratici o roba simile

Anche un “pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo” dei Griffin può fare meglio di uno che non da nulla alla squadra. 

1F7F9AAC-CAAE-4328-AD66-9C3F220824E9.jpeg

4 ore fa, lean ha scritto:

L'anno scorso mio figlio giocava nei pulcini e l'allenatore era uno che prediligeva l'aspetto della socialità. I bimbi correvano dietro al pallone senza criterio e prendevano scoppole a ripetizione da chiunque ma l'importante era fare gruppo. Quest'anno è arrivato un altro - sono sempre bambini ma tengono le posizioni, sanno sempre dov'è il pallone e dove sono i compagni. Avanzano e arretrano in modo coordinato. E vincono ("il calcio è semplice" cit.). Ecco con l'attuale allenatore di mio figlio faremmo già notevoli passi in avanti.

Hai fatto un bell'esempio...questo fa capire quanto sia importante una guida giusta e preparata. E poi diciamolo una volta per tutte...il calcio NON è semplice!!

• Mi Piace 1

da esonerare assolutamente si  , perchè continuare non è altro che prolungare un agonia per la Juve stessa ed i suoi tifosi . Direi Zidane m< sapendo che è indirizzato alla Nazionale Francese allora dico Tuchel . Uno straniero per me sarebbe l'ideale , porta idee nuove e forse l'intensità che in Italia vediamo troppo poco e che puntualmente quando vai in europa paghi .

Chi al posto di Allegri?

Gesű Cristò serve! Almeno lui potrebbe fare un miracolo per sti moribondi che abbiamo in rosa. Tra rottami e bradipi che deambulano alla velocità della moviola forse qualcuno ne salviamo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.