Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Esonerare Allegri? Chi al suo posto? Dite la vostra

Esonerare Allegri? Dite la vostra   

1. 1. Esonerare Allegri? Dite la vostra

• si
      1261
    • no
      136
  2. 2. Chi al suo posto?

• Montero
      161
    • Mancini
      148
    • Tuchel
      337
    • Zidane
      238
    • Ranieri
      126
    • altro (specificare)
      268
    • Ho votato "no" all'esonero
      119

Recommended Posts

4 ore fa, lean ha scritto:

L'anno scorso mio figlio giocava nei pulcini e l'allenatore era uno che prediligeva l'aspetto della socialità. I bimbi correvano dietro al pallone senza criterio e prendevano scoppole a ripetizione da chiunque ma l'importante era fare gruppo. Quest'anno è arrivato un altro - sono sempre bambini ma tengono le posizioni, sanno sempre dov'è il pallone e dove sono i compagni. Avanzano e arretrano in modo coordinato. E vincono ("il calcio è semplice" cit.). Ecco con l'attuale allenatore di mio figlio faremmo già notevoli passi in avanti.

Hai fatto un bell'esempio...questo fa capire quanto sia importante una guida giusta e preparata. E poi diciamolo una volta per tutte...il calcio NON è semplice!!

• Mi Piace 1

da esonerare assolutamente si  , perchè continuare non è altro che prolungare un agonia per la Juve stessa ed i suoi tifosi . Direi Zidane m< sapendo che è indirizzato alla Nazionale Francese allora dico Tuchel . Uno straniero per me sarebbe l'ideale , porta idee nuove e forse l'intensità che in Italia vediamo troppo poco e che puntualmente quando vai in europa paghi .

Chi al posto di Allegri?

Gesű Cristò serve! Almeno lui potrebbe fare un miracolo per sti moribondi che abbiamo in rosa. Tra rottami e bradipi che deambulano alla velocità della moviola forse qualcuno ne salviamo.

21 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Non va esonerato, sarebbe immorale dargli altri 20 milioni per stare sul divano.

Altri 3 anni con lui sono la giusta pena per chi lo ha voluto e difeso.

Si, però se uno mi ruba la macchina magari tre anni di galera gli stanno bene; preferirei però non doverli trascorrere in cella con lui.

• Haha 1

Con questa società qualunque allenatore che non sia Allegri verrebbe bruciato come Sarri e Pirlo.

Quindi inutile parlare di esonero fin quando ci sarà Agnelli come presidente e il suo baraccone di amichetti a demolire il club, va fatta prima una tabula rasa totale a livello societario.

Per prima cosa andrebbe preso un direttore che capisca di calcio e sostituisca la figura che una volta ricopriva marotta, bravo come lui è dura ma una persona che conosca il calcio e Guidi la baracca perché al momento chi lo fa 

cherubini?

arrivabene?

nedved?

agnelli? 
tante teste ma nessuno con la competenza per guidare una squadra

a meno che non si sia pensato di sopperire a tutto ciò dando poi più poteri ad allegri

• Mi Piace 1

7 minuti fa, tidd ha scritto:

Con questa società qualunque allenatore che non sia Allegri verrebbe bruciato come Sarri e Pirlo.

Quindi inutile parlare di esonero fin quando ci sarà Agnelli come presidente e il suo baraccone di amichetti a demolire il club, va fatta prima una tabula rasa totale a livello societario.

Sarri sarebbe stato bruciato? Ha vinto lo scudetto ed ha continuato ad allenare ad alto livello. 

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, però se uno mi ruba la macchina magari tre anni di galera gli stanno bene; preferirei però non doverli trascorrere in cella con lui.

se mi rubano la macchina .... esigo dall'assicurazione una nuova con la franchiggia definita.  Che il ladro poi si debba fare 3 anni....beh... cavoli suoi! .... 

4 minuti fa, Parapterois ha scritto:

se mi rubano la macchina .... esigo dall'assicurazione una nuova con la franchiggia definita.  Che il ladro poi si debba fare 3 anni....beh... cavoli suoi! .... 

Appunto.

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Hai ragione, ma purtroppo la maggioranza dei tifosi juventini è ancora fissata con l'esaltazione del nostro pseudo-DNA ultradifensivo totalmente inadatto al calcio moderno.

Dopo tre anni di figuracce questa visione sparirà con il pensionamento dell'ultimo fautore dell'anticalcio: il nostro caro Max.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

Hai ragione, ma purtroppo la maggioranza dei tifosi juventini è ancora fissata con l'esaltazione del nostro pseudo-DNA ultradifensivo totalmente inadatto al calcio moderno.

Dopo tre anni di figuracce questa visione sparirà con il pensionamento dell'ultimo fautore dell'anticalcio: il nostro caro Max.

In realtà non credo siano la maggioranza, solo una minoranza molto rumorosa.

• Mi Piace 3

4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarri sarebbe stato bruciato? Ha vinto lo scudetto ed ha continuato ad allenare ad alto livello. 

Perdonami ma da quando la Lazio sarebbe una squadra di alto livello? Conte allena ad alto livello non sarri. 

Che poi la cosa buffa è che Allegri era in trattativa per andare alla Lazio nel 2014, prima che conte facesse il matto 

Ma basta co 'sta storia.

Allegri non andava preso proprio, non è una questione di esonero o meno.

Siccomenon c'è ne modo né intenzione di rimuoverlo, converrebbe concentrarci più sul come uscire da questa palude con gli uomini ed i mezzi a disposizione.

2 ore fa, saxon ha scritto:

Perdonami ma da quando la Lazio sarebbe una squadra di alto livello? Conte allena ad alto livello non sarri. 

Che poi la cosa buffa è che Allegri era in trattativa per andare alla Lazio nel 2014, prima che conte facesse il matto 

La Lazio lotta per andare in Champions e quando non ci riesce va comunque in Europa. Come prestigio equivale a Napoli e Roma. Dire che un allenatore "si è bruciato" significa che non ha più una panchina o ha solo offerte mediocri, tipo Giampaolo. 

6 ore fa, Ecuador ha scritto:

Tudor 

Conte 

Beh, a fine stagione, ci sarebbe libero Gallardo allenatore del River Plate e vincitore di due coppe LIbertadores..

Lo scrivo per proporre qualcosa di diverso, perchè ormai i soliti nomi mi son venuti a noia..

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.