Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Andrea Agnelli post Maccabi: "Provo vergogna, dobbiamo chiedere scusa. Allegri resta, la responsabilità non è di una sola persona"

Post in rilievo

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, analizza ai microfoni di Sky Sport il ko subito oggi sul campo del Maccabi Haifa:

 

“Oggi è una serata difficile, un periodo difficile che va analizzato nel suo contesto, sicuramente è uno dei periodi più difficili. È il momento dell’assunzione delle responsabilità, per questo sono qui. Provo vergogna, sono arrabbiato, ma sono consapevole che il calcio è uno sport di squadra, si gioca e si vince in undici”.

 

La fiducia in Allegri è incondizionata?
“Una situazione come questa non dipende da una persona sola, è una questione di gruppo e da questo dobbiamo pensare di ripartire. Abbiamo ancora tante partite da qui alla sosta, dobbiamo fare bene e poi pensare alla seconda parte della stagione che dovrà vederci protagonisti”.

 

Sbagliato richiamare Allegri?
"Ho visto anche dei grandi ritorni, penso a Lippi. Parlare di analogie è difficile, è un problema di gruppo, ci sono tante partite che dovevano essere abbordabili e così non è stato. C’è un problema psicologico, da qui dobbiamo ripartire e fare gruppo. Dobbiamo ripartire, provare vergogna, chiedere scusa ai tifosi che
fanno fatica a girare per strada. In questo momento non stiamo rendendo orgogliosi i tifosi, sappiamo di avere le qualità individuali e come gruppo”.

 

Quanto pesa il contratto oneroso di Allegri?
“Siamo completamente fuori linea, io sto parlando di gruppo, non ci sono responsabilità individuali. Non può essere colpa dell’allenatore se non riusciamo a vincere un tackle. Faccio fatica a pensare a un cambio in corsa da parte della Juventus. Parliamo di un gruppo di 80-90 persone che deve ritrovarsi, ritrovare identità e mettere in campo le capacità individuali e collettive che abbiamo”.

 

C'è un pensiero al mercato dove per arrivare ad alcuni giocatori come Di Maria si sono dovuti cedere giovani come De Ligt e Kulusevski?
"No, ci sono certi momenti in cui alcuni giocatori non riescono ad emergere ed è meglio per loro cambiare squadra. Abbiamo giovani importanti come Vlahovic, Fagioli e Soulé".

 

Che provvedimenti prenderete nell’immediato?
“Non sono io a doverlo dire, verrà poi più tardi l’allenatore. Un eventuale ritiro lo deciderà lui, i ruoli verranno come sempre rispettati. Io ne faccio un discorso collettivo”.

 

Ha in mente qualcosa per uscire da questa situazione?
“Io penso di avere un gruppo di ottimi professionisti, nel calcio quando le cose vanno bene si parla di alchimia positiva, in questo momento è negativa. Sono arrabbiato e provo anche un certo senso di vergogna, dobbiamo mettere insieme un filotto di risultati perché la ripartenza non può che passare dal campo. Dobbiamo uscirne da Juventus”.

 

 

 

 

TuttoJuve.com

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Haha 8
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo vergogna tutti per i disastri che hai commesso negli ultimi 4-5 anni

 

se lanciavi una monetina prima di ogni decisione ne azzeccavi di piu 

 

vai a Lourdes per mesi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa storia per non ammettere di aver sbagliato a richiamare Allegri e che quindi devono andare vie entrambi ma per favore..... Le parole stanno a zero contano i fatti e i fatti dicono che non ne azzecchi più una nemmeno per sbaglio e la ciliegina sulla torta è stato il quadriennale milionario al caro amico seduto in panchina 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White1977 ha scritto:

Siamo completamente fuori linea, io sto parlando di gruppo, non ci sono responsabilità individuale. Non può essere colpa dell’allenatore se non riusciamo a vincere un tackle. 

Fino ad oggi ti ho difeso, ma ora è troppo. 

Ma stai scherzando o cosa? 

 

Non ti accorgi che serve urgentemente un cambio di allenatore? 

 

Allegri deve essere o tuo fratello o il tuo fidanzato

Perché non me lo spiego altrimenti tutta questa difesa a spada tratta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh sti Razzi...... praticamente la linea di ALLEGRI. Non puoi mandarlo via perché gli hai fatto in contratto SENZA nessuna scappatoia ( media punti

....non risultato di CL....) a quei soldini sarebbe stato il MINIMO .

 

AGNELLI SEI INDIFENDIBILE.....in passato giusta Gloria....ma ora INDIFENDIBILE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora cambia tutta la squadra.

DA SEMPRE se una squadra non rende, si cambia l'allenatore. E spesso si son visto miglioramenti.

La BBC con del Neri era la banda del buco, con conte un bunker.

Son saltati allenatori ben più in gamba piuttosto della squadra.

 

Noi invece facciamo il contrario.

Una dirigenza di illuminati abbiamo.....

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.