Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Maccabi: "Alla Continassa fino al derby. Non si possono fare queste prestazioni, ma mai pensato alle dimissioni"

Post in rilievo

Adesso, Dada Life ha scritto:

Fanno bene a giocare contro io in questa società non ci giocherei mai.

Va bene, peró non becchi un quattrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare ma questa sera ha ragione Agnelli, che ho criticato duramente in passato per aver ridotto lo stadio in quelle condizioni e per la vicenda Superlega. Questa volta non si può scaricare la colpa solo su Allegri, sarebbe troppo facile per molti, anche all'interno della dirigenza. Sappiamo benissimo che i nostri problemi esistono da almeno 4 anni, e sono generali, e forse ai giocatori si stanno fornendo troppi alibi e non solo a loro, anche a tanti piccoli tifosi che qui tifavano contro, alle scelte sbagliate di molti dirigenti, agli errori dello staff atletico (non solo da oggi, perché in passato con Max siamo andati in fondo su tre fronti) perché il primo problema di questa squadra è FISICO, a molti giocatori presunti campioni che giocano con il braccino. E' il momento di richiamare ognuno alle proprie responsabilità, invece di buttare la croce su un singolo per poi tornare al punto di partenza.

Si va avanti con Max e poi si tireranno le somme, perché occorre dare il segnale che il gruppo deve consolidarsi, non trovare colpevoli. Anche perché questa squadra non merita di giocare gli ottavi di Champions League, siamo onesti. Tante partite sono anche state preparate bene, e abbiamo fatto mezz'ora molto bene ma poi tutto è crollato, quindi non è solo questione di piano gara. Poi possiamo anche dare colpe ad Allegri sulla condizione fisica, e allora apriamo pure il discorso. Ma fornire alibi ai vari Vlahovic e Locatelli costati 120 milioni, anche no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

Se oggi la colpa è di Allegri.

Allora la passata stagione facemmo 15 punti in CL grazie ad Allegri.

io sono con Allegri, la colpa non è sua. Bravo Agnelli a confermarlo.

Colpa di chi ha fatto mercato ridimensionando la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco,lui attaccato ai soldi,che in maniera allucinante gli sono stati offerti.

 

C'è da dire però,che se metto il mio cane a giocare in mezzo, nonostante non capisca un * di calcio,in 90 minuti,un passaggio lo azzecca e magari in verticale

 

 

In ritiro?

Si sotto le bombe a Gaza però...

 

Magari li riscoprite il vero coraggio, banda di senza Colgioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non è questione di scossa, ma di giocare da squadra. Giochiamo troppo singolarmente,

... e nessuno in studio che gli chiede: "questo non sarebbe compito dell'allenatore?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito un telecronista, che per contratto avrà firmato l'obbligo di mantenere una certa imparzialità nei commenti, MASSACRARE giustamente un allenatore come stasera, non è proprio riuscito fisicamente a trattenersi, lo scempio che vedeva era insopportabile.

 

L'uomo che sussurra ai cavalli aspetta solo il ritorno di Chiesa, Pogba, un Di Maria che riesca a reggere per più di due partite ed un acquisto alla Savic a gennaio per dire...avete visto, era solo una questione di uomini!!!

 

Nel frattempo si giocherà l'ultima carta che per sua filosofia non avrebbe mai speso, buttare nella mischia qualche giovane stile Fagioli e Soulè pregando che qualche santo possa fare la grazia...

 

Aspetta solo di tornare ad essere inutile per poter prendersi i meriti di una squadra vincente grazie alle sole individualità, come successo in passato.

 

Siamo alla follia più assoluta!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Kick-off! said:

La juve dev'essere una sorta di p2, una loggia massonica pericolossima non ci sono altre spiegazioni, Kubrick ne avrebbe fatto un film meraviglioso.

 

sono d'accordo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri da silurare su Nettuno… ma i giocatori devono vergognarsi quanto l’allenatore. A quel livello e con gli stipendi che percepiscono contro queste squadre dovrebbero vincere anche giocando con una pallina da Ping pong. Finiti gli alibi anche per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ti seguiró fino alla fine. Questa stagione la voglio assaporare partita dopo partita, cross dopo cross, slogan dopo slogan, Padoin dopo Padoin, cravatta dopo cravatta, girocollo dopo girocollo.

 

Palleggiati da Pierrot e Cornuto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hap ha scritto:

Ignobile fantino pezzo di * , parassita, incapace,  levati dai *. Abbi un minimo di dignità

 

Mi autocito perché ho dimenticato spocchioso e ignorante come una capra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Da domani vado a casa e non mi vedrete mai più. Questo doveva dire

Non è mica lippi..è allegri..gli interessano solo i soldi , è come un politico..prende soldi per non fare un * tutto il giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Colpa di chi ha fatto mercato ridimensionando la rosa.

Esatto, la penso anch'io cosi. (anche gli infortuni di Chiesa e Pogba hanno inciso, visto che sono praticamente i due giocatori più forti che abbiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Issels ha scritto:

Si ma la crisi non inizia oggi. Se non hanno corretto fino ad adesso non vedo cosa dovrebbe succedere domani

Qualcosa deve succedere se si vuole si esce dalle crisi non e la prima squadra ne l'ultima a cui succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Pazzesche le sue parole, pazzesche. 

"Il presidente ha perfettamente ragione..."cit.

E certo gli hai fatto il lavaggio del cervello a quest'altro babbeo eh?

Io sono senza parole , sono furibonda

Dì la verità, ti sei messa quel nome lì quando è tornato Allegri :siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Quanto mi fai schifo, mai che si prenda le sue responsabilità. 

Non se le è prese Agnelli! Perché dovrebbe farlo lui? Al suo posto avrei fatto lì stesso, non guadagno 9 milioni di € all'anno come lui!Lo giustifico ma mi fa schifo comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chrimmers ha scritto:

I veri tifosi si vedono adesso ivan.

E io non mollo la barca che affonda. Resto con i miei capitani Cuadrado e l'head top coach.

Si neanche io , però ho iniziato a fare la scorta di gaviscon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ha mai pensato alle dimissioni?
“Assolutamente no, una sfida quando diventa difficile è ancora più bella. Questo deve entrare nella testa di tutti. Dobbiamo uscirne con coraggio”.

E dove trova altri polli che gli fanno un contratto di quattro anni a 7 mln più bonus. L'unico gesto di rispetto verso la Juve e i suoi tifosi erano le dimissioni non un ritiro che viene fatto dalle squadre che lottano per non retrocedere. Dopo una partita umiliante ci dobbiamo sorbire dichiarazioni di dirigenti e allenatore ancora più umilianti. Via tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero2 ha scritto:

Esatto, la penso anch'io cosi. (anche gli infortuni di Chiesa e Pogba hanno inciso, visto che sono praticamente i due giocatori più forti che abbiamo)

Pogba chi l'ha voluto? Anche Allegri, sperare in Chiesa è un'arma a doppio taglio perché torna da un crociato dopo un anno, non sarà più il giocatore di prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.