Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

4 vittorie nelle prime 13 stagionali, non succedeva dal 2001

Post in rilievo

Come da titolo 

 

In queste prime 13 partite stagionali la Juventus ha realizzato 4 vittorie, condite da 4 pareggi e 5 sconfitte, 17 i gol fatti, 14 quelli subiti 

 

Per trovare lo stesso risultato dobbiamo tornare alla stagione 2000-2001, dove la Juventus realizzò sempre 4 vittorie, ma con 5 pareggi e 4 sconfitte, i gol fatti furono 15, quelli subiti sempre 14 

 

Quella Juve, dopo l'uscita ai gironi di Champions, riuscì a risollevarsi e giocando solo il campionato riuscì a fare 18 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte nelle restanti 29 partite stagionali 

 

 

Secondo voi, è possibile una risalita del genere, oggi come oggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Ci sono squadre davanti a noi più motivate, Napoli, Milan, Lazio, Roma, Atalanta, Inter, persino l’Udinese. Fatico a credere che riusciremo ad arrivare quarti in queste condizioni, con questo allenatore, con questi giocatori. Manca la mentalità vincente, un’idea di gioco, motivazioni, quella grinta che avevamo nei primi anni (2012-2017) ma anche quella juventinità in campo che ormai non c’è più. A quanto pare bisognerà toccare davvero il fondo per tornare grandi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità:

 

Se riuscissimo a eguagliare il cammino di quella Juventus nelle prossime 29 di campionato, chiuderemmo con 76 punti, frutto di 21 vittorie, 13 pari e 4 sconfitte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Curiosità:

 

Se riuscissimo a eguagliare il cammino di quella Juventus nelle prossime 29 di campionato, chiuderemmo con 76 punti, frutto di 21 vittorie, 13 pari e 4 sconfitte 

Quindi,facendo quel gran finale,arriveremmo quarti se ci dice bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Esatto 

 

Il quarto posto sembra già ampiamente compromesso 

Vabbè ma te non metti in conto che anche quest’anno si suiciderà l’Atalanta

 

e poi l’Udinese 

e la Roma 
e la Lazio 

e il Sassuolo 

e la Pro Vercelli 

 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vabbè ma te non metti in conto che anche quest’anno si suiciderà l’Atalanta

 

e poi l’Udinese 

e la Roma 
e la Lazio 

e il Sassuolo 

e la Pro Vercelli 

 

.ghgh 

Eh che la Pro è una squadra fisica che fa un buon calcio eh, Vercelli è un campo sempre difficile .uhm 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi porto avanti

Da quanto tempo la Juve, perde 3 partite di fila non facendo manco un gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma la cosa che mi preme sapere è se Vlahovic, Bremer, Locatelli, Mckennie, Danilo hanno cambiato pannolino oppure no. 
 

Troppo facile giocare con Fiorentina Sassuolo Schalke, dove se perdi ti dicono “ pazienza “ oppure si da colpa all arbitro eh.. 

 

Giocatori senza carattere, giocatori che si fanno letteralmente sbranare dal peso della maglia. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Si ok, ma la cosa che mi preme sapere è se Vlahovic, Bremer, Locatelli, Mckennie, Danilo hanno cambiato pannolino oppure no. 
 

Troppo facile giocare con Fiorentina Sassuolo Schalke, dove se perdi ti dicono “ pazienza “ oppure si da colpa all arbitro eh.. 

 

Giocatori senza carattere, giocatori che si fanno letteralmente sbranare dal peso della maglia. 

Guarda vado a controllare il pannolone dell’allenatore e poi ti faccio sapere 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Eh che la Pro è una squadra fisica che fa un buon calcio eh, Vercelli è un campo sempre difficile .uhm 

Volevo dire che andare a vincere a pro,che non dista molto da maccabi,è sempre difficile

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Guarda vado a controllare il pannolone dell’allenatore e poi ti faccio sapere 

Is that a "new iscritto che attacca solo ed esclusivamente i giocatori"? 

 

Son rari oh .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Is that a "new iscritto che attacca solo ed esclusivamente i giocatori"? 

 

Son rari oh .sisi 

Li manda la società... O ancora più probabile sono tutti account di AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Si ok, ma la cosa che mi preme sapere è se Vlahovic, Bremer, Locatelli, Mckennie, Danilo hanno cambiato pannolino oppure no. 
 

Troppo facile giocare con Fiorentina Sassuolo Schalke, dove se perdi ti dicono “ pazienza “ oppure si da colpa all arbitro eh.. 

 

Giocatori senza carattere, giocatori che si fanno letteralmente sbranare dal peso della maglia. 

Poco importa se Danilo ha giocato nel Porto,nel Real e nel City ..per cortesia non scriviamo eresie ve ne prego che già mi bastano le * che dice Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in campionato abbiamo fatto 13 punti solo perché abbiamo avuto un calendario abbordabile, altrimenti non saremmo neppure arrivati a 10

 

Io mi auguro di arrivare il prima possibile a 40 punti, perché quando la situazione ambientale è così disastrata, non si sa mai come può andare a finire 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mischierei la champions con il campionato, non sono dati omogenei...

 

Quella Juventus fu disastrosa in champions league, ma in campionato perdette solo una partita in tutto il girone d'andata. Per quanto sia partita male nelle prime 9 partite aveva una media di 1,78 punti, superiore sia alla Juventus dello scorso anno (1,67) che a quella di quest'anno (1,44). 

 

 

 

Paragonabile a quella stagione invece ci fu un MERCATO totalmente disastroso e demenziale paragonabile a quello attuale (con l'unica eccezione di Trezeguet):

 

ACQUISTI

Athirson (Flamengo)

Brighi Mat. (Rimini)

O'Neill (Cagliari)

Paramatti (Bologna)

Pericard (Saint-Étienne)

Trezeguet (Monaco)

Zanchi (Udinese)

 

CESSIONI

Maresca (Bologna)

Mirkovic (Fenerbahçe)

Oliseh (Borussia Dortmund)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.