Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bergamo83

Fabio Miretti

Post in rilievo

Ma davvero qualcuno crede che un giocatore viene fatto fuori per un rigore causato? In serie A? Nella Juventus?

La verità è che Miretti non è nulla di che.

Ma dove le vedete queste innegabili doti psico-fisiche da renderlo meritevole di occupare un posto da titolare, se pur giovane e inesperto?

Davvero dobbiamo fare i nomi di chi, anche prima di compiere i 18 anni, lascia o lasciava intravedere le doti per diventare un fuoriclasse?

Tutti innamorati del primo nome che esce fuori dalle giovanili, senza un minimo di obiettività.

La squadra è assemblata male, a centrocampo ci sono nomi imbarazzanti ma, fatevene una ragione, i giovani di cui parlate sono dello stesso livello e difettano pure di esperienza.

Pedri e Gavi li farebbero giocare tutti ma in rosa non li abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Forse perché ha dimostrato ben poco del suo valore. Non è solo l'errore col Benfica che è stato l'inizio della nostra rovina in Champions, ma una serie di prestazioni imbarazzanti.

Peggio di quelle di Rabiot , Pareds , McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Nelle ultime apparizioni molto deludente. Non è solo l'errore col Benfica. Gli ho visto commettere errori tecnici abbastanza imbarazzanti in varie partite, 2 volte con la Salernitana verso il 60' tanto per fare un esempio, idem nelle altre partite, in generale mi pare un giocatore ancora da costruire.

 

Sinceramente non condivido l'entusiasmo per questo giocatore, certo nella pena generale del nostro centrocampo non sfigura neanche ma insomma, da qui a rimpiangere ce ne corre. 

TI STRAQUOTO! Qui c’è l’idolatria verso questo giovane. Deve crescere e non va bruciato. In questo marasma, per me, meglio se non gioca perché si rischia di bruciarlo. Un conto è metterlo in campo al posto di un Ramsey o di un Arthur, un altro al posto di altra gente. Tra Miretti e Rovella c’è un abisso. Se è vero che i giocatori remano contro Allegri lui rischia parecchio. Se è vero che i giocatori remano contro l’allenatore allora ci vorrebbe un dirigente con gli attributi che andasse a fargli “una visita a sorpresa” e chi sa chi sono i    Drughi del film mi ha capito…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocava all'inizio perchè mancavano gli altri. Al massimo era il primo dei giovani tra le scelte a disposizione.

Una volta rientrati gli altri, abbiamo visto la considerazione che ha Allegri dei giovani. Tappabuchi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Spencer ha scritto:

E Fagioli? Neanche se ne accorge che c'è... Miretti e Fagioli crescerebbero di più altrove. Rovella a Monza sta facendo meglio di quanto farebbe da noi

Va bhe mandar via Zakaria per tenersi Fagioli penso sia stato un grande errore , fatto per lo più per i tifosi e procuratore del ragazzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Just Scrooge ha scritto:

Miretti è un piccolo gioiello grezzo che nelle sapienti mani di un allenatore  potrebbe diventare un nuovo Marchisio.

Ma il problema sta proprio nel fatto che noi un allenatore non ce l'abbiamo, è vero che contro il Benfica ha commesso un errore dettato dall'inesperienza e che contro il Milan è entrato male nella partita,ormai comunque compromessa, ma è meglio che a sbagliare sia lui piuttosto che Mckennie,Bonucci,Alex Sandro,etc... ovvero gente che ormai, a differenza di Miretti, dovrebbero sapere come si gioca.

Ripeto Miretti,così come Fagioli, Rovella e ci metto anche Soulè potrebbero essere le basi per il nostro futuro ma serve qualcuno che possa formarli,farli crescere ed imparare dai propri errori. 

Farli crescere in un periodo in cui la squadra è totalmente allo sbando significa proteggerli e non mandarli allo sbaraglio, se Allegri non ci puntasse non lo avrebbe fatto giocare praticamente sempre . Ora è meglio che tiri il fiato e non si bruci in prestazioni di squadra oscene, ha 19 anni e forse non ancora la maturità per sopportare la pressione che inevitabilmente continua ad aumentare. Dei tanti errori di Allegri questa protezione di Miretti la reputo molto intelligente, riguardo a Fagioli, è un giocatore senza capacità fisiche ( almeno per ora) e le poche volte che ha giocato lo si è notato chiaramente, non basta un ottima tecnica di base per giocare a certi livelli ( se non ci fosse stato il rischio di perderlo a zero, lo avrebbero girato di nuovo in prestito ma la condizione al rinnovo era di restare a Torino ).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

TI STRAQUOTO! Qui c’è l’idolatria verso questo giovane. Deve crescere e non va bruciato. In questo marasma, per me, meglio se non gioca perché si rischia di bruciarlo. Un conto è metterlo in campo al posto di un Ramsey o di un Arthur, un altro al posto di altra gente. Tra Miretti e Rovella c’è un abisso. Se è vero che i giocatori remano contro Allegri lui rischia parecchio. Se è vero che i giocatori remano contro l’allenatore allora ci vorrebbe un dirigente con gli attributi che andasse a fargli “una visita a sorpresa” e chi sa chi sono i    Drughi del film mi ha capito…

Nessuno ha scritto "fenomeno" Miretti , ma secondo me , per quello che ho visto (mio parere)  , ad oggi non ha fatto nulla di meno di McKennie anzi . Ma in campo ci va l'Americano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lewis. ha scritto:

"Allenatore" incapace con i giovani.

 

Si dice tanto che al minimo errore i tifosi ti massacrano e poi vedi l' "allenatore" far fuori un ragazzo di 19 anni per una partita sbagliata.

 

Miretti (e ci aggiungerei Fagioli) sta pagando una guida tecnica imbarazzante. Se si continua così (e non ho modo di pensare il contrario) sarà un anno buttato per i nostri giovani.

Una partita?

Stava combinando errori a ripetizione.

Mica è xavi, nonostante molti ne siano convinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una vera vergogna.

 

È stato il migliore in campo in quasi tutte le partite. Allegri se l'è fatta nelle mutande dopo la partita col Monza e gli ha preferito calciatori più esperti (e mediocri)

 

 

 

 

6 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

TI STRAQUOTO! Qui c’è l’idolatria verso questo giovane. Deve crescere e non va bruciato. In questo marasma, per me, meglio se non gioca perché si rischia di bruciarlo. Un conto è metterlo in campo al posto di un Ramsey o di un Arthur, un altro al posto di altra gente. Tra Miretti e Rovella c’è un abisso. Se è vero che i giocatori remano contro Allegri lui rischia parecchio. Se è vero che i giocatori remano contro l’allenatore allora ci vorrebbe un dirigente con gli attributi che andasse a fargli “una visita a sorpresa” e chi sa chi sono i    Drughi del film mi ha capito…

Miretti è un fenomeno non scherziamo, molto più forte di Rovella.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ma davvero qualcuno crede che un giocatore viene fatto fuori per un rigore causato? In serie A? Nella Juventus?

La verità è che Miretti non è nulla di che.

Ma dove le vedete queste innegabili doti psico-fisiche da renderlo meritevole di occupare un posto da titolare, se pur giovane e inesperto?

Davvero dobbiamo fare i nomi di chi, anche prima di compiere i 18 anni, lascia o lasciava intravedere le doti per diventare un fuoriclasse?

Tutti innamorati del primo nome che esce fuori dalle giovanili, senza un minimo di obiettività.

La squadra è assemblata male, a centrocampo ci sono nomi imbarazzanti ma, fatevene una ragione, i giovani di cui parlate sono dello stesso livello e difettano pure di esperienza.

Pedri e Gavi li farebbero giocare tutti ma in rosa non li abbiamo.

Non parlo di te nello specifico perché non so, ma leggevo/sentivo le stesse cose su Cancelo. E guarda cos'è diventato ora. Ed il portoghese giocava in una rosa 100 volte migliore di questa, in una situazione generale 100000 volte migliore. Ora non vuole essere un paragone con niente e nessuno, ma Pedri o Gavi, ma lo stesso De Bruyne se dobbiamo prendere in considerazione il top del top, in questa Juventus attuale, nella situazione attuale, farebbero malissimo per le loro qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono Paredes( 20 milioni, 7netti), Vlahovic(70 milioni,7 netti), Mckennie(30 milioni), Locatelli(37 milioni), Bonucci(6,5 milioni netti), Cuadrado(5 netti), Sandro(6 netti) che stanno facendo prestazioni orribili. Probabilmente è meglio che non giochi, per non finire trascinato nel contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi capisco, si continua a leggere che i giocatori guidati da allegri non sanno cosa fare in campo ( perché non li allena tatticamente) e si parla di persone con svariati campionati alle spalle, e poi si pretende che uno di 19 anni alla sua prima vera stagione faccia i miracoli????  Ennesimo post giusto per denigrare qualcuno per sfoghi personali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ma davvero qualcuno crede che un giocatore viene fatto fuori per un rigore causato? In serie A? Nella Juventus?

La verità è che Miretti non è nulla di che.

Ma dove le vedete queste innegabili doti psico-fisiche da renderlo meritevole di occupare un posto da titolare, se pur giovane e inesperto?

Davvero dobbiamo fare i nomi di chi, anche prima di compiere i 18 anni, lascia o lasciava intravedere le doti per diventare un fuoriclasse?

Tutti innamorati del primo nome che esce fuori dalle giovanili, senza un minimo di obiettività.

La squadra è assemblata male, a centrocampo ci sono nomi imbarazzanti ma, fatevene una ragione, i giovani di cui parlate sono dello stesso livello e difettano pure di esperienza.

Pedri e Gavi li farebbero giocare tutti ma in rosa non li abbiamo.

Diamolo in mano a un vero allenatore e poi ne parliamo 

Con Allegri abbiamo scoperto:

Che Kuluseski non si regge in piedi va via ...

Idem Betancur 

Dybala fino all'infortunio con la Roma sembrava rinato 

Vlahovic secondo la cura Allegri può al massimo legare le scarpe ad Amauri 🤦

No io non ci casco voglio giudicare Miretti con un vero allenatore di campo

Allegri come allenatore costruttore ha ampiamente dimostrato di essere un bluff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Nelle ultime apparizioni molto deludente. Non è solo l'errore col Benfica. Gli ho visto commettere errori tecnici abbastanza imbarazzanti in varie partite, 2 volte con la Salernitana verso il 60' tanto per fare un esempio, idem nelle altre partite, in generale mi pare un giocatore ancora da costruire.

 

Sinceramente non condivido l'entusiasmo per questo giocatore, certo nella pena generale del nostro centrocampo non sfigura neanche ma insomma, da qui a rimpiangere ce ne corre. 

Eh ma questi devono appellarsi a qualsiasi cosa pur di denigrare la loro ossessione di vita

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank70 ha scritto:

Non parlo di te nello specifico perché non so, ma leggevo/sentivo le stesse cose su Cancelo. E guarda cos'è diventato ora. Ed il portoghese giocava in una rosa 100 volte migliore di questa, in una situazione generale 100000 volte migliore. Ora non vuole essere un paragone con niente e nessuno, ma Pedri o Gavi, ma lo stesso De Bruyne se dobbiamo prendere in considerazione il top del top, in questa Juventus attuale, nella situazione attuale, farebbero malissimo per le loro qualità.

Bene, ti posso confermare che Tra Cancelo e Miretti, a mio avviso, c'è la stessa differenza che c'era tra Del Piero e me (signor nessuno) quando rispettivamente avevamo 17 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dai siamo onesti, ultimamente ne stava combinando più di Bertoldo. 

O veramente c'è gente che pensa sia un Gavi o un Pedri? Dai su...buon giocatore ma, fermati lì 

Ma nessuno sta dicendo che sia un fenomeno , ma è palese che in campo ci stiano andando Rabiot e McKennie che non sono di certo De Bruyne e Kross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che allegri si faccia tanti problemi e scrupoli sui giovani, troppi

quindi quando le cose non vanno bene, si affida a chi ha più esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Diamolo in mano a un vero allenatore e poi ne parliamo 

Con Allegri abbiamo scoperto:

Che Kuluseski non si regge in piedi va via ...

Idem Betancur 

Dybala fino all'infortunio con la Roma sembrava rinato 

Vlahovic secondo la cura Allegri può al massimo legare le scarpe ad Amauri 🤦

No io non ci casco voglio giudicare Miretti con un vero allenatore di campo

Allegri come allenatore costruttore ha ampiamente dimostrato di essere un bluff

 

Se tu avessi ragione a me farebbe solo piacere, per il ragazzo e soprattutto per la mia Juventus ma il tempo é galantuomo e ho proprio paura che resterai deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

penso che allegri si faccia tanti problemi e scrupoli sui giovani, troppi

quindi quando le cose non vanno bene, si affida a chi ha più esperienza

E li butta nella mischia quando la partita è ormai compromessa.

Vedi Miretti con il Milan, e Soulè ieri contro il Maccabi.

Un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pavvell ha scritto:

Anche Vlahovič aveva iniziato benissimo, poi sono bastate alcune settimane della "cura" Allegri ed ecco il risultato. 

Sta accadendo lo stesso a Milik.

Il bello è che molti di noi l'avevano già preventivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Nessuno ha scritto "fenomeno" Miretti , ma secondo me , per quello che ho visto (mio parere)  , ad oggi non ha fatto nulla di meno di McKennie anzi . Ma in campo ci va l'Americano.

In questa discussione qui non lo chiamano fenomeno ma viene spesso definito come futuro campione, nuovo Marchisio, messo titolare. Per me ad oggi ha dimostrato personalità, un po’ di dinamismo e la tendenza a verticalizzare. Qui c’è da capire una cosa: se la squadra rema contro e lui no rischia grosso con lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MarioS ha scritto:

Pensa, Allegri tra 3 anni sarà stato dimenticato da qualsiasi club sportivo, gabbione anticipato.

Sisi, prova a scrivere "allenatori con più titoli serie a" e prova a vedere dove sta il nome del dimenticato, ne avrai un po' di roba da cancellare.

 

"La squadra è inallenabile", ricordo.

 

Primo e secondo allenatore in Italia per competenze ti hanno detto le stesse cose, continua con la rosa di scarsi e indegni, arriveremo lontano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.