Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

I riscatti di Kean e Locatelli

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ah perché 85 minuti per te non contano? ahah 
10 partite titolare più 2 di champions

uaua fai ridere i polli.

2 partite da titolare su 8 disponibili che rapprensatano il 20 per 100

10 su 38 partite di campionato e sostituito quasi sempre che rappresentano anche meno del 20% del minutaggio disponibile.

Ma la colpa è di Arthur se la Juve ed allegri hanno fatto schifo anno scorso.

Adesso che Arthur neanche ci gioca più alla Juve stiamo anche facendo peggio 

 

Che comico che sei 

Dimmi la verità sei un ex Zelig ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Attualmente mi sembra che i giocatori della Juventus sono a -7 punti dall’Udinese e a -10 dal Napoli dopo solamente un quarto delle partite. Il loro livello è quello, inutile prenderci per il cubo da soli. Del resto questi dirigenti hanno raccattato scarti da mezza Europa. Qui vi facevate le pugnette per Di Maria… una settimana fa è stato aperto un topic da un moderatore per “celebrare” la doppietta del mediocre Rabiot contro un Maccabi a digiuno da 24 ore… pensa come siamo ridotti…

ah ora si dice cosi? i giocatori della Juventus , non la squadra? Quindi i giocatori della juventus sono piu' deboli di sampdoria , fiorentina, salernitana, monza, maccabi ? Dai su non prendiamoci in giro, non avremo una squadra da titolo , ma se ci metti un allenatore che evita ogni discorso di tattica, che dal punto di vista atletico se ne sbatte, otterrai quel che si sta ottenendo , come primo risultato;  il secondo risultato invece deriva poi dalla reazione dei giocatori alle accuse che lui fa a destra e a manca contro di loro , senza mai mettersi in discussione, rcon la conclusione che a parte i 3 o 4 fidati cagnolini , gli altri lo hanno segato, visto che il fidato amico AA non lo farebbe mai.

Morale , da questa situazione non se ne uscira' senza interventismo , e non certo per chi si e' fatto le pugnette per Di Maria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

uaua fai ridere i polli.

2 partite da titolare su 8 disponibili che rapprensatano il 20 per 100

10 su 38 partite di campionato e sostituito quasi sempre che rappresentano anche meno del 20% del minutaggio disponibile.

Ma la colpa è di Arthur se la Juve ed allegri hanno fatto schifo anno scorso.

Adesso che Arthur neanche ci gioca più alla Juve stiamo anche facendo peggio 

 

Che comico che sei 

Dimmi la verità sei un ex Zelig ahah

Hai fatto una figuraccia prima e ora cerchi di salvare la faccia parlando di minutaggio. E poi parlavamo di girone di ritorno in cui Arthur ha quasi sempre giocato titolare a causa della cessione di Bentancur. Cosa c’entrano le 8 partite di champions che riguardano l’intera stagione? Segui la Juventus se vuoi controbattere con me, consiglio da amico .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dani Alves è un altro che a parte 4 partite in un’intera stagione ha passeggiato per il campo. Ma continuate a difendere questi acquisti da campionato statunitense o degli Emirati, questi vi prendono in giro e siete pure contenti

Va bhé, a me proprio non sembrava che nella seconda parte di stagione Dani Alves passeggiasse per il campo, é una tua opinione ma i fatti dicono altro.

Io non difendo niente. DiMaria per me é un fuioriclasse e quando l'han preso ero contento, 34 anni o meno.

Ed infatti nei pochi sprzzi visti si é capito che razza di giocatore é....però ovviamente non credevo fosse così fragile/malmesso fisicamente (non seguo neanche il campionato francese). O magari é stato solo sfortunato e noi con lui in questi due mesi.

Poi magari mi son sbagliato, amen, non é che smetto di scrivere perché ho sbagliato un giudiizio su un giocatore se no qui dentro scrivono in 2 o 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non capisco questa continua polemica con l'allenatore.

Al Milan mancavano due titolari, Maignan (a noi il portiere titolare è mancato un mese) e Calabria, stop, gli altri erano  panchinari (ovvio meglio per loro ci fossero ma come se alla Juve mancasse Rugani o Miretti).

E non é vero che la Juve non ha tirato in porta.

In generale penso che Allegri meriti critiche anche senza inventarsi le cose.

Guarda che il Milan contro di noi ha giocato con gabbia e podega e senza il belga sostituito da Diaz.

Poi mancavano anche messias tra quelli da considerare titolari, oltre al portiere.

A casa mia sono almeno 4 titolari che mancavano eh.

Io cito sempre allegri perché se la discussione verte su quali sono i nostri problemi ritengo che allegri sia il maggiore responsabile, mica sono jurgen kohler che pensa che siano stati zakaria e Arthur a farci sprofondare in questo baratro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hai fatto una figuraccia prima e ora cerchi di salvare la faccia parlando di minutaggio. E poi parlavamo di girone di ritorno in cui Arthur ha quasi sempre giocato titolare a causa della cessione di Bentancur. Cosa c’entrano le 8 partite di champions che riguardano l’intera stagione? Segui la Juventus se vuoi controbattere con me, consiglio da amico .ghgh 

Le figuracce le fai tu che citi Arthur e zakaria  al 13/10/2022.

Ti ricordo che costoro non giocano più alla Juve da 6 mesi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non capisco questa continua polemica con l'allenatore.

Al Milan mancavano due titolari, Maignan (a noi il portiere titolare è mancato un mese) e Calabria, stop, gli altri erano  panchinari (ovvio meglio per loro ci fossero ma come se alla Juve mancasse Rugani o Miretti).

E non é vero che la Juve non ha tirato in porta.

In generale penso che Allegri meriti critiche anche senza inventarsi le cose.

Io davvero non so cosa pensare. Ieri vedevo l'Inter, hanno sicuramente una identità di squadra e un modulo fisso. E si vede che lottano per il proprio allenatore. E qui a mio avviso sta il merito di Inzaghi.

Ma a livello individuale, vogliamo fare paragoni con i nostri? Uno che ribalta l'azione con l'intensità e la qualità di Barella da noi dove sta? Una punta che a trentasei anni tiene palla come fa Dzeko? E un centrale del livello di Skriniar o Bastoni, dominanti sulle palle alte e cattivi quanto basta per fermare gli avversari con le cattive quando serve? E una seconda punta della forza fisica e della classe di Lautaro, discontinuo ma sempre presente nei top match? Io nella partita di ieri ho visto anche molti demeriti di un Barcellona giovane e fragilissimo in fase difensiva, ma noi saremmo stati piallati, perchè non abbiamo né gamba né cattiveria in ripartenza, e prendiamo gol sempre nei primi minuti. 

Con Allegri all'Inter e Inzaghi da noi pensate che le cose sarebbero troppo diverse? Io, amaramente, ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé, a me proprio non sembrava che nella seconda parte di stagione Dani Alves passeggiasse per il campo, é una tua opinione ma i fatti dicono altro.

Io non difendo niente. DiMaria per me é un fuioriclasse e quando l'han preso ero contento, 34 anni o meno.

Ed infatti nei pochi sprzzi visti si é capito che razza di giocatore é....però ovviamente non credevo fosse così fragile/malmesso fisicamente (non seguo neanche il campionato francese). O magari é stato solo sfortunato e noi con lui in questi due mesi.

Poi magari mi son sbagliato, amen, non é che smetto di scrivere perché ho sbagliato un giudiizio su un giocatore se no qui dentro scrivono in 2 o 3.

O aggiungo che forse Folletti ha potuto incidere sui muscoli dell'argentino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che il Milan contro di noi ha giocato con gabbia e podega e senza il belga sostituito da Diaz.

Poi mancavano anche messias tra quelli da considerare titolari, oltre al portiere.

A casa mia sono almeno 4 titolari che mancavano eh.

Io cito sempre allegri perché se la discussione verte su quali sono i nostri problemi ritengo che allegri sia il maggiore responsabile, mica sono jurgen kohler che pensa che sia stato zakaria e Arthur a farci sprofondare in questo baratro

Quelle erano scelte tecniche, aveva Dekatelaere (ho imparato a scriverlo) e Dest in panca, oltre che Krunic.

Erano tutti disponibili, poi per scelta, anche giusta, ha messo gli altri.

Se Allegri per dire avesse Chiesa e gli preferisse Kean allora il paragone sarebbe corretto, se no é una forzatiura per poter dire che Allegri (non la Juve....) ha perso contro un Milan decimato, quando alla fine ne mancavano più a noi che a loro.

Il topic é sui riscatti di kean e Locatelli, peraltro, anche se OGNI topic diventa pro (pochissimi ormai...)/contro Allegri.

Jurgen é un bravo utente ma da un po', come altri, é perso in tanto lunghe quanto inutili (tanto nessuno che conti ci legge) battaglie contro alcuni giocatori e contro i dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...  La domanda da farsi però sarebbe...  sono mediocri loro o stanno fornendo prestazioni mediocri come tutto il resto dei giocatori della rosa?  E' colpa loro che sono scarsi o è a causa della mancanza di un'organizzazione di gioco???  Perchè a questo punto mi sentirei di mettere in dubbio anche Vlahovic... Vale 75 mln di €???   

Diciamo che andrebbero tutti rivisti in una situazione normale e con un altro allenatore...    Ecco, forse questo ragionamento non vale per Kean che è oggettivamente una pippazza immonda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Io davvero non so cosa pensare. Ieri vedevo l'Inter, hanno sicuramente una identità di squadra e un modulo fisso. E si vede che lottano per il proprio allenatore. E qui a mio avviso sta il merito di Inzaghi.

Ma a livello individuale, vogliamo fare paragoni con i nostri? Uno che ribalta l'azione con l'intensità e la qualità di Barella da noi dove sta? Una punta che a trentasei anni tiene palla come fa Dzeko? E un centrale del livello di Skriniar o Bastoni, dominanti sulle palle alte e cattivi quanto basta per fermare gli avversari con le cattive quando serve? E una seconda punta della forza fisica e della classe di Lautaro, discontinuo ma sempre presente nei top match? Io nella partita di ieri ho visto anche molti demeriti di un Barcellona giovane e fragilissimo in fase difensiva, ma noi saremmo stati piallati, perchè non abbiamo né gamba né cattiveria in ripartenza, e prendiamo gol sempre nei primi minuti. 

Con Allegri all'Inter e Inzaghi da noi pensate che le cose sarebbero troppo diverse? Io, amaramente, ne dubito.

Pensa che l'Inter voleva prendere proprio Bremer e vendere skriniar al psg.

Che l'Inter sia messa meglio di noi non lo scopriamo certo oggi, ma che la Juve venga piallata da un manipolo di calciatori israeliani anche no, per non parlare di Samp e Monza in ambito nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Io davvero non so cosa pensare. Ieri vedevo l'Inter, hanno sicuramente una identità di squadra e un modulo fisso. E si vede che lottano per il proprio allenatore. E qui a mio avviso sta il merito di Inzaghi.

Ma a livello individuale, vogliamo fare paragoni con i nostri? Uno che ribalta l'azione con l'intensità e la qualità di Barella da noi dove sta? Una punta che a trentasei anni tiene palla come fa Dzeko? E un centrale del livello di Skriniar o Bastoni, dominanti sulle palle alte e cattivi quanto basta per fermare gli avversari con le cattive quando serve? E una seconda punta della forza fisica e della classe di Lautaro, discontinuo ma sempre presente nei top match? Io nella partita di ieri ho visto anche molti demeriti di un Barcellona giovane e fragilissimo in fase difensiva, ma noi saremmo stati piallati, perchè non abbiamo né gamba né cattiveria in ripartenza, e prendiamo gol sempre nei primi minuti. 

Con Allegri all'Inter e Inzaghi da noi pensate che le cose sarebbero troppo diverse? Io, amaramente, ne dubito.

Io invece sono abbastanza sicuro che cambierebbe quasi niente, posto che epr me l'allenatore conta il 10/15%, non di più.

Lo stesso Inzaghi da asino dopo la sconfitta con l'Udinese é diventata stratega dopo le ultime due partite col Barcellona (dove l'inter é stata brava ma ha avuto anche tanta fortuna per me).

I giocatori per me non "lottano per l'allenatore" ma, giustamente, per loro stessi e per la squadra che li paga, l'allenatore é solo il riflesso, anche se va di moda la prosopopea delle truppe disposte a morire per il proprio comandante....per carità ci saranno allenatori che sanno toccare un po' meglio le corde emotive dei giocatori, ma per me sono cose molto sopravvalutate.

L'inter é stata costruita con pazienza e con molta più logica della Juve (e spendendo anche bei soldini tanto che hanno un deficit mostruoso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Quelle erano scelte tecniche, aveva Dekatelaere (ho imparato a scriverlo) e Dest in panca, oltre che Krunic.

Erano tutti disponibili, poi per scelta, anche giusta, ha messo gli altri.

Se Allegri per dire avesse Chiesa e gli preferisse Kean allora il paragone sarebbe corretto, se no é una forzatiura per poter dire che Allegri (non la Juve....) ha perso contro un Milan decimato, quando alla fine ne mancavano più a noi che a loro.

Il topic é sui riscatti di kean e Locatelli, peraltro, anche se OGNI topic diventa pro (pochissimi ormai...)/contro Allegri.

Jurgen é un bravo utente ma da un po', come altri, é perso in tanto lunghe quanto inutili (tanto nessuno che conti ci legge) battaglie contro alcuni giocatori e contro i dirigenti.

Per scelta o no cambia nulla.

Il senso è questo: se l'impianto di gioco esiste i calciatori che lo interpretano nel rettangolo di gioco sanno cosa fare in campo.

Se invece nella Juve l'impianto di gioco non esiste che tu ci metta di Maria o pinco palla non cambia nulla.

Per questo ti avviso che fino a quando l'allenatore non impartisce uno spartito i risultati non cambieranno, anche quando chiesa e Pogba rietraranno nei ranghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Anche Bernardeschi alla Fiore era un giocatore di calcio e da noi è stato il nulla assoluta.

Infatti mistero... anche in nazionale ha giocato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io invece sono abbastanza sicuro che cambierebbe quasi niente, posto che epr me l'allenatore conta il 10/15%, non di più.

Lo stesso Inzaghi da asino dopo la sconfitta con l'Udinese é diventata stratega dopo le ultime due partite col Barcellona (dove l'inter é stata brava ma ha avuto anche tanta fortuna per me).

I giocatori per me non "lottano per l'allenatore" ma, giustamente, per loro stessi e per la squadra che li paga, l'allenatore é solo il riflesso, anche se va di moda la prosopopea delle truppe disposte a morire per il proprio comandante....per carità ci saranno allenatori che sanno toccare un po' meglio le corde emotive dei giocatori, ma per me sono cose molto sopravvalutate.

L'inter é stata costruita con pazienza e con molta più logica della Juve (e spendendo anche bei soldini tanto che hanno un deficit mostruoso).

Detto questo, le colpe di Allegri sono talmente evidenti (confusione sul modulo, giocatori messi fuori ruolo, incapacità di leggere le partite) che mi pare anche inutile rimarcarle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per scelta o no cambia nulla.

Il senso è questo: se l'impianto di gioco esiste i calciatori che lo interpretano nel rettangolo di gioco sanno cosa fare in campo.

Se invece nella Juve l'impianto di gioco non esiste che tu ci metta di Maria o pinco palla non cambia nulla.

Per questo ti avviso che fino a quando l'allenatore non impartisce uno spartito i risultati non cambieranno, anche quando chiesa e Pogba rietraranno nei ranghi

Sì, premesso che ribadisco che per me non é tanto "lo spartito" il problema, il Milan ci ha messo un anno e mezzo per avre questo "spartito" comunque. Ed ha avuto una continuità di giocatori, anch perché ha inserito molti giovani, non una mezza rivoluzione come la Juve, che ha anche perso sue certezze degli ultimi anni...Pjanic, Ronaldo, Chiellini, DeLigt, Dybala (oltre a Bentancur e Kulusevski criticatisismi qui ben oltre i loro demeriti)...sono stati giocatori decisivi e nell'arco di un paio d'anni se ne sono andati tutti, oltre all'invecchiamnto inevitabile di altre colonne come Cuadrado e Bonucci ed allo scarso rendimento di Sandro.

Poi direi che le carriere di Pioli ed Allegri sono lì da vedere, non penso siano paragonabili ed hanno la stessa età ed hanno fatto entrambi la gavetta.

Mi sembra impossibile che il primo sia diventato un genio ed il secondo una capra.

Per me il problema onestamente é che se leggo la formazione della Juve, senza Pogba e DiMaria in particolare, non vedo manco UN giocatore che ti faccia una giocata di qualità in grado di scombinare gli avversari o che sappia dare qualità a centrocampo, fantasia in attacco (solo lo spompissimo Cuadrado o l'acerbissimo Miretti) ecc.. Che sono le qualità più grandi che deve avere una squadra.

Questo non significa che devi perdere col Monza o far fatica con la salernitana ma che nessun allenatore, manco Klopp, riuscirebbe a trasformare Rabiot, Locatelli, Paredes, Kean, lo stesso Kostic ecc., in giocatori cheti fanno una giocata di fantasia, ti saltano un uomo, ti fanno un assist in verticale.

Oh, io questo lo dico da fine agosto, anche nel topic di fine mercato, in cui tutti o quasi erano contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì, premesso che ribadisco che per me non é tanto "lo spartito" il problema, il Milan ci ha messo un anno e mezzo per avre questo "spartito" comunque. Ed ha avuto una continuità di giocatori, anch perché ha inserito molti giovani, non una mezza rivoluzione come la Juve, che ha anche perso sue certezze degli ultimi anni...Pjanic, Ronaldo, Chiellini, DeLigt, Dybala (oltre a Bentancur e Kulusevski criticatisismi qui ben oltre i loro demeriti)...sono stati giocatori decisivi e nell'arco di un paio d'anni se ne sono andati tutti, oltre all'invecchiamnto inevitabile di altre colonne come Cuadrado e Bonucci ed allo scarso rendimento di Sandro.

Poi direi che le carriere di Pioli ed Allegri sono lì da vedere, non penso siano paragonabili ed hanno la stessa età ed hanno fatto entrambi la gavetta.

Mi sembra impossibile che il primo sia diventato un genio ed il secondo una capra.

Per me il problema onestamente é che se leggo la formazione della Juve, senza Pogba e DiMaria in particolare, non vedo manco UN giocatore che ti faccia una giocata di qualità in grado di scombinare gli avversari o che sappia dare qualità a centrocampo, fantasia in attacco (solo lo spompissimo Cuadrado o l'acerbissimo Miretti) ecc.. Che sono le qualità più grandi che deve avere una squadra.

Questo non significa che devi perdere col Monza o far fatica con la salernitana ma che nessun allenatore, manco Klopp, riuscirebbe a trasformare Rabiot, Locatelli, Paredes, Kean, lo stesso Kostic ecc., in giocatori cheti fanno una giocata di fantasia, ti saltano un uomo, ti fanno un assist in verticale.

Oh, io questo lo dico da fine agosto, anche nel topic di fine mercato, in cui tutti o quasi erano contenti.

Pioli rispetto ad allegri sta dimostrando di essere allineato con il calcio che vedi giocare da quasi tutte le squadre che ti capita di vedere in giro per l'Italia e l'Europa.

Allegri, nel frattempo è anche peggiorato, soprattutto nei suoi convincimenti mediovali che non solo li vedi esprimere sui campi da gioco, ma soprattutto quando lo senti parlare in TV o durante le conferenze stampa.

 

Quando ad un tecnico  gli si domanda come mai la Juve non esprime un gioco d'insieme o non ha uno spartito lui risponde papale papale che nel calcio gli schemi non esistono e che la fase propositiva è lasciata al caso, ridicolazzandosi pure e facendo pure esempi stupidi come quello del basket.

Se questo è il suo credo direi che la questione è seria, ma seriamente negativa.

 

Pioli, che fenomeno non è, mi pare sia molto ma molto più contemporaneo di allegri, il quale, nel tempo, si è convinto che basta difendersi in 10 ed aspettare che qualcuno davanti trovi la giocata, rigorosamente spalle alla porta e con due difensori che ti stringono in una morsa.

 

Può anche andare bene se hai la miglior squadra del lotto, ma se non ce l'hai devi  costruire uno spartito adatto alla squadra, spartito che attualmente non esiste e mai esisterà perché nella testa di allegri non è contemplato nessuna variante alle sue convinzioni retrograde

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/12/2022 at 10:46 AM, nostalgico del trio said:

Che locatelli fosse scarso e mediocre lo si era visto già al milan,ma pure al sassuolo,giocatore che non eccelle in nulla,probabilmente farebbe fatica in una medio alta di serie B,chi lo ha pagato 40 mln lavora ancora nella Juventus? 

 

Adesso viene @ico83 che dice che non e colpa sua ma di Allegri .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2022 Alle 10:08, LiamBrady10 ha scritto:

nessuno dei due è roba da Juve e, se fosse possibile il non riscatto (questo non lo so), non ci penserei 2 volte.

Kean che, personalmente, spedirei su Plutone con biglietto di sola andata, è un cavallo pazzo che non ti da MAI la certezza di combinare cose positive quando lo metti in campo.

Locatelli, oltre ad essere di una lentezza disarmante ed essere terrorizzato di sbagliare (passaggi esclusivamente lateralmente o all'indietro), manca totalmente di personalità e carattere per giocare in un top club.

Tre erano i giovani cavalli: Barella, Locatelli e Tonali. Abbiamo puntato su quello sbagliato. Capita...

Possiamo però dire anche che c'erano parecchi utenti che la scorsa stagione già sostenevano che Locatelli non solo non era da Juve ma anche che aveva caratteristiche che non ci servivano? 

È vero, capita..ci mancherebbe..però un pò se la sono anche andata a cercare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, goleador78 ha scritto:

40 milioni per un panchinaro.... 

Avessimo almeno Kroos, Casemiro e Modric titolari.... invece non abbiamo centrocampo da anni .doh

Una squadra è fatta da 24/25 titolari ... se preferisci avere una panchina scadente..ok?!?!?.....però devi sperare che non si infortuni mai nessuno...non stiamo alla playstation 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Pensa che l'Inter voleva prendere proprio Bremer e vendere skriniar al psg.

Che l'Inter sia messa meglio di noi non lo scopriamo certo oggi, ma che la Juve venga piallata da un manipolo di calciatori israeliani anche no, per non parlare di Samp e Monza in ambito nazionale 

Bremer secondo me è forte, ma lo Skriniar visto ieri è di altro livello, ad oggi.

La Juve non è piallata da alcun israeliano, ma è piena di giocatori a fine corsa soprattutto in difesa (Sandro, Cuadrado, Bonucci) e di mediocri sopravvalutati. 

Detto questo, io Allegri lo avrei già mandato via lo scorso anno e nemmeno lo avrei ripreso dopo Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Bremer secondo me è forte, ma lo Skriniar visto ieri è di altro livello, ad oggi.

La Juve non è piallata da alcun israeliano, ma è piena di giocatori a fine corsa soprattutto in difesa (Sandro, Cuadrado, Bonucci) e di mediocri sopravvalutati. 

Detto questo, io Allegri lo avrei già mandato via lo scorso anno e nemmeno lo avrei ripreso dopo Pirlo.

Che la squadra non sia una cima è risaputo, ma i Sandro, Cuadrado e de Sciglio se li ha scelti lui eh.

Poteva benissimo tenersi pellegrini o cambiaso e far giocare loro e non de Sciglio o Sandro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhé, a me proprio non sembrava che nella seconda parte di stagione Dani Alves passeggiasse per il campo, é una tua opinione ma i fatti dicono altro.

Io non difendo niente. DiMaria per me é un fuioriclasse e quando l'han preso ero contento, 34 anni o meno.

Ed infatti nei pochi sprzzi visti si é capito che razza di giocatore é....però ovviamente non credevo fosse così fragile/malmesso fisicamente (non seguo neanche il campionato francese). O magari é stato solo sfortunato e noi con lui in questi due mesi.

Poi magari mi son sbagliato, amen, non é che smetto di scrivere perché ho sbagliato un giudiizio su un giocatore se no qui dentro scrivono in 2 o 3.

Ma quello dovrebbe essere compito della società, già prendere un parametro zero è sintomo che non sai che pesci prendere, poi anche infortunato non si va da nessuna parte così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.