Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, da Allegri ai giocatori: tutti a rischio fino alla sosta mondiale. A gennaio ipotesi rivoluzione"

Post in rilievo

5 minuti fa, robros ha scritto:

E' vero che ha delle gravi lacune eh. Gli esterni bassi, e almeno un uomo di qualità sulla trequarti. Detto ciò senza dubbio, non si rivoluziona la rosa a Gennaio. La si modifica in estate. Con un nuovo DS. La prima cosa adesso è provare una diversa guida tecnica. Lo faranno a Novembre, altrimenti lo avrebbero fatto dopo Monza. 

Speriamo a Novembre, ma io ho seriamente paura che vogliano tenerlo fino a Giugno, e in quel caso rischiamo seriamente di affondare di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repulisti totale
Via a tutti gli ingaggi sopra i 4 milioni(Cuadrado, Sandro, Bonucci, Rabiot, Arthur e vari), salvo Vlahovic e qualche altro.
Dall'anno prossimo inserimento di ragazzi giovani e affamati sotto i 25 anni.
Allenatore che proponga uno straccio di gioco e vediamo come va, tanto peggio di così è difficile fare.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo girarci intorno all'infinito facendo finta di non notare la semplicissima realtà, ossia i motivi per cui siamo allo sbando, motivi che sicuramente partono dal vertice societario e che si traducono in una ostinata visione del tempo che fu, nel voler cullarsi nei ricordi, nell'illusione che con un poca di pazienza tutto ritornerà ai fasti del passato.

Rimanendo ancorati al passato, non si è voluto capire che era fondamentale quanto ovvio rifare la squadra già quattro stagioni fa, invece sono prevalsi i ricordi, le amicizie, il voler conservare i pezzi di un bel giocattolo oramai usurato, quindi da sostituire con uno nuovo e adeguato all'evoluzione che nel frattempo il calcio ha avuto; si è perso tempo e si sta perseverando a perderlo, si sono perse grandi quantità di denari e ora si sta perdendo pure la faccia, scaricando le colpe l'un l'altro in modo infantile, con l'esito di non concludere niente, anzi di peggiorare la situazione con il rischio di portarla fuori controllo. La Juve oltre ad essere la più grande società di calcio Italiana, è anche una grande azienda e in quanto tale, per uscire dal negativo, deve saper adottare le necessarie quanto urgenti misure, che siano pure drastiche e dolorose e chi ha sbagliato le strategie di gestione societaria va prontamente allontanato, così come va allontanato l'attuale tecnico il quale a prescindere dalla validità delle sue teorie tecnico tattiche, ha commesso l'errore più banale e controproducente che un allenatore possa commettere in un momento difficile, ossia adossare le colpe ai giocatori di cui è alla guida tacciandoli quali scarsi, quindi giustificando se stesso, i propri errori, tra i quali il più evidente è quello di non essersi adeguato al calcio attuale, anzi mantenendo ad oltranza un concetto oramai antiquato e innattuabile pure nelle scelte di certi attori, i quali pare siano arrivati alla Juve per caso e non per precise indicazioni espresse dal tecnico.

Proseguire su questo percorso, oltre che deleterio, diventa molto pericoloso e potrebbe tenere la Juve distante dal ruolo che le compete per altre parecchie stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rotting Corpse ha scritto:

Speriamo a Novembre, ma io ho seriamente paura che vogliano tenerlo fino a Giugno, e in quel caso rischiamo seriamente di affondare di brutto

Lo faranno a Novembre, ne sono sicuro. Salvo una sterzata nelle prossime otto, per la quale non vedo il presupposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rivoluzione e rivoluzione.

Ma i nostri hanno provato a fare una cosa semplice semplice? Basterebbe prendere come esempio la rosa del Napoli e la nostra, confrontarle e scoprire che SULLA CARTA i nostri sono nettamente più forti, fatto questo dovrebbero chiedersi come mai quelli giocano un calcio che noi attualmente ci sogniamo e darsi una qualche risposta.

Io una mezza idea ce l'ho, forse forse perché hanno un DS ed un allenatore degni di tale nome?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a rischio chi??? L'allenatore prende cmq 9 milioni a stagione e se non lo rinnovano, se ne va all'estero prendendo altrettanti soldi, i giocatori sono gli intoccabili del momento, più dei politici e più del Papa. Se non li rinnovano o li mandano via verranno comprati da altre squadre, non venderanno le loro auto di lusso, non finiranno sotto i ponti, non andranno in vacanza a Coccia de Morto... mortacci loro!!!

Gli unici che siamo a rischio siamo noi tifosi che dovremmo continuare a tifare una squadraccia del genere, inguardabile! Ci abbiamo investito parte dello stipendio per l'abbonamento allo Stadium o, per chi abita lontano, per un abbonamento ad internet, a Sky, a DAZN, a Timvision, a Infinity+, a Prime Video... arimortacci loro!!!

Se non c'era sta passione col cavolo che spendevo soldi ad abbonamenti... ariariarimortacci loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Possiamo girarci intorno all'infinito facendo finta di non notare la semplicissima realtà, ossia i motivi per cui siamo allo sbando, motivi che sicuramente partono dal vertice societario e che si traducono in una ostinata visione del tempo che fu, nel voler cullarsi nei ricordi, nell'illusione che con un poca di pazienza tutto ritornerà ai fasti del passato.

Rimanendo ancorati al passato, non si è voluto capire che era fondamentale quanto ovvio rifare la squadra già quattro stagioni fa, invece sono prevalsi i ricordi, le amicizie, il voler conservare i pezzi di un bel giocattolo oramai usurato, quindi da sostituire con uno nuovo e adeguato all'evoluzione che nel frattempo il calcio ha avuto; si è perso tempo e si sta perseverando a perderlo, sino perse grandi quantità di denari e ora si sta perdendo pure la faccia, scaricando le colpe l'un l'altro in modo infantile, con l'esito di non concludere niente, anzi di peggiorare la situazione con il rischio di portarla fuori controllo. La Juve oltre ad essere la più grande società di calcio Italiana, è anche una grande azienda e in quanto tale, per uscire dal negativo, deve saper adottare le necessarie quanto urgenti misure, che siano pure drastiche e dolorose e chi ha sbagliato le strategie di gestione societaria va prontamente allontanato, così come va allontanato l'attuale tecnico il quale a prescindere dalla validità delle sue teorie tecnico tattiche, ha commesso l'errore più banale e controproducente che un allenatore possa commettere in un momento difficile, ossia adossare le colpe ai giocatori di cui è alla guida tacciandoli quali scarsi, quindi giustificando se stesso, i propri errori, tra i quali il più evidente è quello di non essersi adeguato al calcio attuale, anzi mantenendo ad oltranza un concetto oramai antiquato e innattuabile pure nelle scelte di certi attori, i quali pare siano arrivati alla Juve per caso e non per precise indicazioni espresse dal tecnico.

Proseguire su questo percorso, oltre che deleterio, diventa molto pericoloso e potrebbe tenere la Juve distante dal ruolo che le compete per altre parecchie stagioni.

Quoto tutto. E sono sincero. Io una speranza che Allegri fosse ancora allenatore valido sino all'estate la avevo. Mi sbagliavo. Sono onesto e lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Sono d'accordo. Ma il presupposto è un nuovo DS. Quello è il grande passo da fare. Io all'arrivo di Giuntoli in estate ci credo. Voglio crederci

Potrebbe verificarsi in caso di avvicendamento nella Presidenza e avvio di una fase con una Juve più vicina, più familiare, meno "impresa" (nel senso di azienda, logica dei profitti etc.). Del Piero al posto di Agnelli e Giuntoli Ds potrebbero essere una ventata di salutare freschezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Basterebbe prendere come esempio la rosa del Napoli e la nostra, confrontarle e scoprire che SULLA CARTA i nostri sono nettamente più forti

posa il fiasco... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un gioco,non uno schema, non esiste una condizione atletica accettabile tutte responsabilità dei giocatori? Qualcuno in società,a parte Nedved ,si è preoccupato di controllare il non lavoro fatto da allegri e staff, perché è sotto gli occhi di tutti che si sia lavorato male. Le responsabilità sono a tutti i livelli senza distizione,di Agnelli ,in primis, di Arrivabene,fare lo sborone ha poco senso , doveva completare lo staff dirigenziale con un ds forte e invece ci ritroviamo con Manna,Cherubini e Tognozzi, lo staff u.23, ma è normale? No che non è normale.  Poi arriviamo al pasticcio Andreini che diventa, una volta capito il fallimento Folletti, responsabile preparatori. Se non ti fidi più, perché si è lavorato male ,si solleva lo staff e basta. Su Allegri nulla da aggiungere, dopo il benfica doveva essere fatto fuori ed invece siamo arrivati a questo punto di non ritorno, pdotetto dal contratto folle, che ci costerà 10 volte tanto tra esclusioni coppa,mancati introiti e sponsorizzazioni, più il deprezzamento dellarosa, chapeau.  Infine i giocatori, cbe ci siano 5/6mele marce che fanno niente è evidente, da mettere fuori senza se e senza ma anche se sei nuovo,o capitano o ex, ma solo chi si sbatte in campo almeno partiamo da questo. Servira'? Non pensom,la china ormai è pessima e occorreva dare u a scossa subito col cambio allenatore,oggi arranchiamo e rishiamo altre pessime figure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giove25000 ha scritto:

😂😂😂 e chi se li compra sti scappati di casa 😂😂😂 devi aspettare che vadano tutti in scadenza .. 

Sì compreranno quelli che SEMBRANO scappati di casa perché male allenati ma ancora giovani ed in grado di migliorare ancora molto, cioè Vlahovic, Locatelli, Chiesa non appena sarà recuperato, Miretti, McKennie... A restare fino a scadenza saranno i bolliti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Potrebbe verificarsi in caso di avvicendamento nella Presidenza e avvio di una fase con una Juve più vicina, più familiare, meno "impresa" (nel senso di azienda, logica dei profitti etc.). Del Piero al posto di Agnelli e Giuntoli Ds potrebbero essere una ventata di salutare freschezza.

Non credo che Agnelli lasci. Ma questo non esclude Giuntoli. Del Piero presidente io non lo vedo. Massimo al posto di Nedved, vice, con maggiori poteri di Pavel. Ma questo si': non con Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Possiamo girarci intorno all'infinito facendo finta di non notare la semplicissima realtà, ossia i motivi per cui siamo allo sbando, motivi che sicuramente partono dal vertice societario e che si traducono in una ostinata visione del tempo che fu, nel voler cullarsi nei ricordi, nell'illusione che con un poca di pazienza tutto ritornerà ai fasti del passato.

Rimanendo ancorati al passato, non si è voluto capire che era fondamentale quanto ovvio rifare la squadra già quattro stagioni fa, invece sono prevalsi i ricordi, le amicizie, il voler conservare i pezzi di un bel giocattolo oramai usurato, quindi da sostituire con uno nuovo e adeguato all'evoluzione che nel frattempo il calcio ha avuto; si è perso tempo e si sta perseverando a perderlo, si sono perse grandi quantità di denari e ora si sta perdendo pure la faccia, scaricando le colpe l'un l'altro in modo infantile, con l'esito di non concludere niente, anzi di peggiorare la situazione con il rischio di portarla fuori controllo. La Juve oltre ad essere la più grande società di calcio Italiana, è anche una grande azienda e in quanto tale, per uscire dal negativo, deve saper adottare le necessarie quanto urgenti misure, che siano pure drastiche e dolorose e chi ha sbagliato le strategie di gestione societaria va prontamente allontanato, così come va allontanato l'attuale tecnico il quale a prescindere dalla validità delle sue teorie tecnico tattiche, ha commesso l'errore più banale e controproducente che un allenatore possa commettere in un momento difficile, ossia adossare le colpe ai giocatori di cui è alla guida tacciandoli quali scarsi, quindi giustificando se stesso, i propri errori, tra i quali il più evidente è quello di non essersi adeguato al calcio attuale, anzi mantenendo ad oltranza un concetto oramai antiquato e innattuabile pure nelle scelte di certi attori, i quali pare siano arrivati alla Juve per caso e non per precise indicazioni espresse dal tecnico.

Proseguire su questo percorso, oltre che deleterio, diventa molto pericoloso e potrebbe tenere la Juve distante dal ruolo che le compete per altre parecchie stagioni.

Il problema è che abbiamo una società quotata in borsa, con il presidente che fa discorsi di brand, management, mission ecc ecc, e poi la gestione sportiva è quella padronale anni 80 nello stile dei Rozzi, Anconetani, Zamparini Cellino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè cambiano la squadra e tengono il fantino....

2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il problema è che abbiamo una società quotata in borsa, con il presidente che fa discorsi di brand, management, mission ecc ecc, e poi la gestione sportiva è quella padronale anni 80 nello stile dei Rozzi, Anconetani, Zamparini Cellino

Con la differenza che i 4 che hai citato erano scaltri, Agnelli, vabbè, chettelodicoaffá.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Non credo che Agnelli lasci.

Che lasci di sua volontà, nemmeno io.
Che il cugino possa convincerlo, affidandogli una importante azienda del Gruppo, potrebbe anche essere.
Agnelli è tutt'altro che incapace; semplicemente ritengo che abbia esaurito il suo ciclo alla Juve. Allegri lo ha esaurito dopo 5 anni (e non doveva essere richiamato), Marotta lo ha esaurito dopo 8 anni, Paratici dopo 10, ci può stare che dopo 12 anni anche Agnelli abbia dato tutto a livello di motivazioni, passione, intuizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo la Maglia ha scritto:

E dire che bastava fare una semplice cosa dopo Monza, come avrebbero fatto tutte le società di calcio. Pagliacci. 

Disgustosi, mi fanno ribrezzo. Avevano 2 settimane di tempo per tentare di riorganizzare il gruppo e sperare in un cambio di passo. 
 

La società peggiore dai tempi di Cobolli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Che lasci di sua volontà, nemmeno io.
Che il cugino possa convincerlo, affidandogli una importante azienda del Gruppo, potrebbe anche essere.
Agnelli è tutt'altro che incapace; semplicemente ritengo che abbia esaurito il suo ciclo alla Juve. Allegri lo ha esaurito dopo 5 anni (e non doveva essere richiamato), Marotta lo ha esaurito dopo 8 anni, Paratici dopo 10, ci può stare che dopo 12 anni anche Agnelli abbia dato tutto a livello di motivazioni, passione, intuizioni.

Ribadisco. Non ci credo. Se ne andrà quando lo vorrà lui. Nessuno lo può convincere. Io credo che basterebbe delegare alle persone giuste, non a fantocci. Basterebbe questo. E' questo su cui deve convincersi o essere convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Eccola qua, l'ipotesi rivoluzione.

Cominciano a creare il terreno per vendere quei due o tre rimasti che portano soldi per rimpinguare le casse.

Due o tre?

Vlahovic al massimo, e attualmente lo svendi,  poi qualche giovane, per 4 soldi, gli altri tra le prestazioni attuali e ingaggi nemmeno gratis te ne liberi.

Occasione Rabiot buttata nel wc in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

posa il fiasco... .doh 

ma sei serio? hai visto la formazione del Napoli ieri?

Il coreano schifato da noi, raspadori che qui dentro non lo voleva nessuno, Juan Jesus scarto di roma e inter, lobotka che non si sapeva nemmeno di dove fosse, Anguissa idem, olivera idem, Zielinski che da noi farebbe panchina.

vai a vedere il valore delle due rose e poi fatti due conti.

Da su, il fisco lo dovresti posare tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.