Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ora la Juventus rischia grosso: gia persi 34 milioni, senza il 4° posto il danno economico sarebbe enorme"

Post in rilievo

2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Diciamo la verità.

La scorsa stagione siamo riusciti ad arrivare 4° anche per gentile concessione dell'Atalanta, che di fatto nel girone di ritorno ha smesso di giocare (avrà vinto sì e no 1/2 partite).

In questa stagione si dovrebbe sperare nel tracollo di più di una squadra.... Auguri....

Se non si riprende a vincere subito nel giro di qualche turno siamo tagliati fuori dalla lotta per il quarto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel malaugurato caso in cui il Napoli vincesse quest'anno la CL, meglio che la società venda la squadra al primo magnate che passa.

 

Perché ci stanno provando da almeno 7-8 anni e non ci riescono. E le hanno provate tutte dopo averla annusata:

 

Higuain a 90 mln, CR7 a 107 mln, si sono indebitati e hanno i conti in rosso...

 

Se il Napoli dovesse vincerla coi signor nessuno e acquisti azzeccati, mi aspetto dimissioni di massa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

siamo in ritardo sulle 6 di testa con un calendario ridicolo, dovremo incontrare ancora quasi tutte le prime, dove per ora abbiamo fatto 1 punto in 2 partite. Io credo che la sfida di quest'anno sia riuscire ad entrare in conference.  

Allegri l'unico scontro diretto che ha vinto dall'anno scorso è l'1a0 miracolato contro il Chelsea. Contro le Big lo Spezia fa più punti di noi.

Con rosa alla pari o inferiore ed il gioco di Allegri praticamente le partite di livello è meglio se non le giochiamo neanche.

 

Ogni tanto capita pure di vincere da sfavoriti, questo è il bello del calcio, con Allegri no, non hai speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Nel malaugurato caso in cui il Napoli vincesse quest'anno la CL, meglio che la società venda la squadra al primo magnate che passa.

 

Perché ci stanno provando da almeno 7-8 anni e non ci riescono. E le hanno provate tutte dopo averla annusata:

 

Higuain a 90 mln, CR7 a 107 mln, si sono indebitati e hanno i conti in rosso...

 

Se il Napoli dovesse vincerla coi signor nessuno e acquisti azzeccati, mi aspetto dimissioni di massa!!!

Il Napoli partecipa a qualsiasi competizione come ogni anno.E la bacheca resta vuota.

Sono i campioni della partecipazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nel malaugurato caso in cui il Napoli vincesse quest'anno la CL, meglio che la società venda la squadra al primo magnate che passa.

 

Perché ci stanno provando da almeno 7-8 anni e non ci riescono. E le hanno provate tutte dopo averla annusata:

 

Higuain a 90 mln, CR7 a 107 mln, si sono indebitati e hanno i conti in rosso...

 

Se il Napoli dovesse vincerla coi signor nessuno e acquisti azzeccati, mi aspetto dimissioni di massa!!!

Se vincono la Champions che venda a De Laurentiis, grazie.

Adesso, Buffon75 ha scritto:

Eh ma i conti si fanno a fine anno... 🤦🤦

Saranno dei conti rapidissimi perchè non ci sarà più nulla da contare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Se vincono la Champions che venda a De Laurentiis, grazie.

Saranno dei conti rapidissimi perchè non ci sarà più nulla da contare.

A noi ci fa schifo contare ora quello che è sotto gli occhi di tutti. 

Mica ci spostiamo dai binari, aspettiamo che arriva il treno per prendere atto che ci ha investito per davvero

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Anch'io conservo un frammento di ottimismo per il 4 posto.

Se non succedono sfracelli, tre posti Champions sono già di Napoli, Milan e Inter. Ce la giochiamo con l'Atalanta e le romane. 

Le romane e l'Atalanta quest'anno non sono quelle dell'anno scorso ma molto molto più sul pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Gia quest anno con la mancata qualificazione agli ottavi si perderebbero 25 milioni da aggiungere agli 8 mil circa sfuggiti per i risultati nel girone e se questi dati già pesano spaventano i 70 milioni di mancato incasso per il raggiungimento del 4°posto a fine anno ai quali aggiunge la svalutazione dei giocatori in rosa.

La cosa divertente è che perderanno tutti questi soldi per non esonerare Allegri, che rimarrebbe a libro paga fino al 2025 per circa 15M/annui.

 

Poi qualcuno dovrebbe dirgli che 15M/anno per 3 anni fanno 45M, e che 45 è più piccolo anche solo dei 70 per la qualificazione, ma evidentemente alle scuole alte dove insegnano a parlare agli stackeholders non perdono tempo con la matematica elementare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, yore ha scritto:

Massì, vendiamo chiesa e vlahovic e sistemiamo i conti...così saremo liberi di navigare tra nono e decimo posto per i prossimi anni...

Siam più vicini alla coda che alla vetta. Occhio. Le perdite potrebbero essere superiori a quel che si pensa . Contenta la Exor....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè problema risolvibile non rinnovando Cuadrado e Alex Sandro e vendendo Vlahovic. Tanto per la Conference League basta Kean .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, agnelli non si sta rendendo conto che il calcio nazionale gli sta facendo le scarpe. Lui va a fare teatrini a braccetto con gli Zhang di turno, e quelli sistematicamente glielo mettono in quel posto. Che aggiunto al fatto di inimicarsi le alte sfere UEFA, fa solo NON pensare a niente di buono per il futuro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho la netta impressione, che ritorneremo in auge NON prima di 4/5 anni... ovviamente, se facciamo una bella tabula rasa prima che subito.

Ma le parole di AA dell'altra sera mi fanno pensare...

Lo penso anch'io. Se viene fatta piazza pulita a cominciare dal presidente e vengono messi gli uomini giusti in dirigenza, nel 2026 torneremo a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo danno lo ha voluto solo la Juventus perché solo pensare di ricostruire con due giocatori tutto fumo come Pogba di Maria per poi dare la squadra in mano ad Allegri è cercarsi rogne, dunque tutte queste scelte sbagliate, se poi, oltre ad essere una società debole, hai dei dirigenti che non contano nulla ed un presidente arrogante il gioco è fatto ed è giusto quello che stiamo vivendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

E tutto questo perché Arrivabene sarebbe “il mago dei conti” (uno che manco ha una laurea in economia…).

Le caxxate che scrivono i tifosi sono fenomenali

Il suo titolo di studio: diploma di perito elettronico conseguito nel 1975 presso Istituto Tecnico Industriale "Benedetto Castelli", Brescia.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Nel malaugurato caso in cui il Napoli vincesse quest'anno la CL, meglio che la società venda la squadra al primo magnate che passa.

 

Perché ci stanno provando da almeno 7-8 anni e non ci riescono. E le hanno provate tutte dopo averla annusata:

 

Higuain a 90 mln, CR7 a 107 mln, si sono indebitati e hanno i conti in rosso...

 

Se il Napoli dovesse vincerla coi signor nessuno e acquisti azzeccati, mi aspetto dimissioni di massa!!!

Sarebbe il mio incubo peggiore. Lì sì che ci vorrebbero dimissioni in massa, che non arriverebbero. Perché, come tu stesso hai citato, in fondo è ciò che stiamo provando a fare da 27 anni, senza riuscirci, anzi indebitandoci. Già gli attuali risultati avrebbero dovuto fare suonare qualche allarme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Sarebbe il mio incubo peggiore. Lì sì che ci vorrebbero dimissioni in massa, che non arriverebbero. Perché, come tu stesso hai citato, in fondo è ciò che stiamo provando a fare da 27 anni, senza riuscirci, anzi indebitandoci. Già gli attuali risultati avrebbero dovuto fare suonare qualche allarme.

il napoli non vincerà mai la CL puoi dormire sonni tranquilli.

Noi dobbiamo provare a vincere l'europa league..... cosi possiamo anche andare male in serie A, ma vincendo l' EL abbiamo 1 posto garantito alla prossima CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero2 ha scritto:

il napoli non vincerà mai la CL puoi dormire sonni tranquilli.

Noi dobbiamo provare a vincere l'europa league..... cosi possiamo anche andare male in serie A, ma vincendo l' EL abbiamo 1 posto garantito alla prossima CL.

Dici? Eppure, a vedere la situazione odierna, a parte il city con cui stanno giocando alla pari, le altre non le vedo così forti, per cui se la possono giocare alla grande la Coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Dici? Eppure, a vedere la situazione odierna, a parte il city con cui stanno giocando alla pari, le altre non le vedo così forti, per cui se la possono giocare alla grande la Coppa 

se levi Kvaracoso al Napoli, l'unico fenomeno, il resto sono scappati di casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo problema della Juve sono i conti. Nei prossimi bilanci il rosso sarà dimezzato se non ripianato quasi del tutto - chiaro che subentrano i risultati sportivi e quindi una mancata qualificazione Champions può ampliare la forbice di perdite ma la cifrona di -254 non ci sarà più.

 

Soliti titoli analfabeti e terroristici dei giornali, che devono uscire tutti i giorni e invece i bilanci una volta all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho la netta impressione, che ritorneremo in auge NON prima di 4/5 anni... ovviamente, se facciamo una bella tabula rasa prima che subito.

Ma le parole di AA dell'altra sera mi fanno pensare...

La nostra fortuna è la serie A, campionato al limite del ridicolo dall'edizione 2006-2007 fino ad oggi e molto probabilmente ancora per tanti anni (per me se non arrivano investitori stranieri, qui facciamo la fine della Eredivisie). 

Se lavoriamo bene, in un paio di anni ritorniamo competitivi a livello nazionale. 

Il problema è quando iniziamo a lavorare bene e soprattutto il treno europeo, perchè le grandi non le prendiamo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.