Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ora la Juventus rischia grosso: gia persi 34 milioni, senza il 4° posto il danno economico sarebbe enorme"

Post in rilievo

36 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Al quarto posto come ci dovremmo arrivare scusate? Al posto di chi? Napoli, Inter, Milan e Lazio sulla carta ci sono superiori. L'Atalanta vola, la Roma c'è. Secondo me non ci sono i presupposti. A meno che Pogba, Chiesa e Di Maria non rientrino in pianta stabile e tirino fino a maggio. Cosa di cui dubito fortemente perchè Chiesa al rientro vedrà il campo con il binocolo, mentre il francese e l'argentino disputeranno una 15ina di partite in totale.

 

6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Da dove deriva tutto questo ottimismo?

Abbiamo avuto un calendario ridicolo...Milan a parte...2 punti fra Monza doria e salernitana...e almeno due di queste retrocederanno...occorreva esonerare Allegri dopo Monza,  ci siamo già giocati il girone di champions ora nel derby ci daranno il colpo di grazia 

Non divertente mettersi a fare 2 conti, ma tanto a farli non ci perdiamo nulla. Negli ultimi 5 anni per raggiungere il 4° posto ci sono voluti da un minimo di 69 punti ad un max di 78, con una media di 73,5 circa. La sensazione è che la quota quest'anno si avvicini più ai 78 punti, ma diciamo che per fare un pensiero al 4° posto si punti almeno ai 75 punti. Ebbene dovremmo tenere una media di 2,14 / 2,24 punti a partita , (adesso è di 1,44) quasi da scudetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà l'austerity, torneranno le nozze coi fichi secchi. Non è detto sia un male. Un bagno di umiltà per tutti, tifosi, giocatori, staff vari ed eventuali. Ma soprattutto per la dirigenza, che si spera a quel punto sarà composta da persone competenti, avvezze al mondo del pallone e coese tra loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.