Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Soffro per la Juve, questa crisi mi ricorda il 2010"

Post in rilievo

46 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il 90% qua dentro festeggiava quando il Chiello se n'è andato .ghgh .. ora lo rimpiangono .ghgh

 

Coerenza...

Io no, e non lo farò mai

 

Anzi, non vedo l'ora che finisca anche Bonucci così ci leviamo dalle phalle i discorsi su mentalità e dna

 

Ci vuole tattica, tecnica, corsa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il paragone regge; la sensazione di disarmo è molto simile alle stagioni di Ferrara/Zaccheroni/Delneri, anche se a livello di gioco forse quest'anno si sta riuscendo a fare pure peggio 

Molto peggio. 
In un campionato relativamente poco competitivo, dove una squadretta come la Lazio è seconda in classifica, per me è anche peggio di quelle annate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

AM Braida

DG Giuntoli

DT Chiellini 

Allenatore Gallardo

Ma Giuntoli non era un DS? Cosa sarebbe un DT? E chi lo sta coprendo ora?

 

Poi ammetto di non aver mai sentito Gallardo (chi allena?) ma al posto di Allegri mi va bene anche Peppino l'ubriacone del villaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è vero, qualcosa non va". Grande analisi. 

Giorgio, si può sapere cos'è successo nel 2010, nell'intervallo di Cardiff e adesso? Chi va contro chi? Perché? Perché ciascuno resta così intransigente nel mantenere la propria posizione? A proposito, ricominciando il loop, qual è la posizione di ciascuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi vissuti nel 2010.

Poi sono arrivati Marotta, Paratici e Conte....et voilà.

Potrebbe voler dire qualcosa.....si potrebbe provare a ripetere la magia e prendere qualcuno che ne capisca......così, tanto per dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Patrick Swain ha scritto:

Ma Giuntoli non era un DS? Cosa sarebbe un DT? E chi lo sta coprendo ora?

 

Poi ammetto di non aver mai sentito Gallardo (chi allena?) ma al posto di Allegri mi va bene anche Peppino l'ubriacone del villaggio.

Giuntoli ha la maturità per fare il DG

DT: direttore tecnico

Gallardo: allenatore del River Plate dal 2014 a dicembre 2022 (da gennaio sarà libero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Giuntoli ha la maturità per fare il DG

DT: direttore tecnico

Gallardo: allenatore del River Plate dal 2014 a dicembre 2022 (da gennaio sarà libero)

Avevo intuito che DT stesse per Direttore Tecnico, ma in sostanza cosa fa? Non ho presente la sua figura nel calcio, chi è il DT attuale della Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Patrick Swain ha scritto:

Avevo intuito che DT stesse per Direttore Tecnico, ma in sostanza cosa fa? Non ho presente la sua figura nel calcio, chi è il DT attuale della Juve? 

Il primo Paratici era un DT. A metà tra un osservatore, un allenatore e DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Primo Paratici era un DT. A metà tra un osservatore, un allenatore e DS.

Interessante, non sono sicuro di vedere Chiellini in un ruolo simile (lui mi sembra che sia più adatto a discorsi di conti visto il suo percorso universitario) ma potrebbe essere utile avere una persona simile in dirigenza (magari un Del Piero, che ha il patentino da allenatore, ha un accademy dove guarda i ragazzi e sa cosa sia il talento, oltre ad essere conosciuto internazionalmente e poter magari approcciarsi in trattative).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Patrick Swain ha scritto:

Interessante, non sono sicuro di vedere Chiellini in un ruolo simile (lui mi sembra che sia più adatto a discorsi di conti visto il suo percorso universitario) ma potrebbe essere utile avere una persona simile in dirigenza (magari un Del Piero, che ha il patentino da allenatore, ha un accademy dove guarda i ragazzi e sa cosa sia il talento, oltre ad essere conosciuto internazionalmente e poter magari approcciarsi in trattative).

Del Piero verrebbe a fare solo il pres o vice pres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Chiellini Buffon erano importanti come l’ossigeno dentro lo spogliatoio. Il blocco italiano serve sempre in uno spogliatoio. 
 

Ma qui dentro si insultava Buffon e Chiellini urlando al non rinnovo, manco dovessero giocare loro. 

Ma dai, ma basta. Erano due cariatidi. Seriamente c'è gente che avrebbe voluto ancora quei due in rosa? A malapena si reggono in piedi. Tra l'altro Chiellini era sempre rotto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Il 90% qua dentro festeggiava quando il Chiello se n'è andato .ghgh .. ora lo rimpiangono .ghgh

 

Coerenza...

Ma chi lo rimpiange, è un ex calciatore. Sono felice che finalmente se ne sia andato. Solamente mi dispiace non possa più giocare con la maglia che più ama: quella azzurra. 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Oggi è molto peggio, non scherziamo...

Sia come punti che come prestazioni. Quella Juve alternava prestazioni convincenti ad altre ultraimbarazzanti. Ed era quello che faceva incazzare: non sapevi mai cosa aspettarti. Da questa Juve invece sai sempre cosa aspettarti: Il peggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, Light Juve ha scritto:

Non può uscire dalla cerchia degli amici di Andrea, che gli ha permesso di fare porci comodi con la nazionale e forse promesso posti futuri, quindi ripete a pappagallo le sue frasi.

Infatti...altro amico del presidentissimo che ripete le frasi dette da Agnelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitanBilly ha scritto:

*… adesso si passa agli insulti per Chiellini e Buffon. Ho l’atroce  dubbio che in questo Forum ci siano molti infiltrati di altre squadre.

 

No, c'è più tristemente tanto, troppo, disagio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con che coraggio sparate melma contro uno che ha vinto 9 scudetti di fila, che ha tenuto in piedi la difesa finché ne aveva, che sapeva trasmettere sacrificio e senso di appartenenza ad una squadra leggendaria come la Juventus? Solo rispetto, onore ed eterno riconoscimento verso Chiellini.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io no, e non lo farò mai

 

Anzi, non vedo l'ora che finisca anche Bonucci così ci leviamo dalle phalle i discorsi su mentalità e dna

 

Ci vuole tattica, tecnica, corsa

Aspetta che prenda il patentino da allenatore e poi lo vedi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.