Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS:  "È gelo tra Allegri e la squadra, i giocatori volevano tornare a casa. Nel mirino anche la gestione di Max e la preparazione fisica, per molti vecchia e superata dai tempi"

Post in rilievo

2 ore fa, mission-champions ha scritto:

3 allenatori, al 4 voglio vedere che scusa inventeranno sta banda di smidollati. Non sanno impostare perché hanno un intelligenza tattica di uno scarafaggio. Sarri insisteva a fare giocare kedira anche con le stampelle perché sapeva che sta gente non vedeva la porta manco se li orientavi manualmente o col cane guida. È tutto da rifare, mandare via Allegri è solo la punta dell'iceberg.

Quoto. Oltre Allegri c’è da fare piazza pulita di questa marmaglia. Se penso che abbiamo speso 40 mln  per Locatelli…un giovane mediocre in mezzo a pippe strapagate…poi l’americano… sti caxxi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ryan90 ha scritto:

Conte se lo chiama agnelli corre anche a costo di abbassarsi lo stipendio.Per lui sarebbe una sfida rialzare la juve.A me onestamente italiano ecc non fanno impazzire .Quest anno italiano molto male in campionato fino ad ora

Concordo. Antonio deve finire il lavoro lasciato a metà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, a volte sembra che tu viva in un mondo tutto tuo, in cui tutto ciò che viene detto e scritto,  se non corrisponde al tuo mondo ideale, non può essere vero, e poco importa se chiunque, qualsiasi testata, lo riporta. 

È una versione tutta tua di terrapiattismo.

Può darsi.

Ma io non credo molto ai complotti, alle congiure, alle macchinazioni (in tutto eh...mica solo nel calcio).

Secondo me i giocatori della Juve non rendono non per chissà quali strani magheggi o fronde interni, perché semplicemente non ce la fanno.

Poi so che nel calcio e sopratutto in Italia, quando le cose non vanno bene, la soluzione é sempre (o quasi) l'esonero dell'allenatore, che é anche un alibi per i giocatori. Però per me é qusi sempre una soluzione sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Sì ma non è compito loro, amico mio. Forse non è chiaro. E' EVIDENTE che non funziona con Allegri, lo hanno capito pure i muri. Ma non è questo il modo di palesare le cose perché così si deteriora il rapporto con la società, con il tifo... Insomma, lo abbiamo capito tutti che questo se ne deve andare. E io sono sempre stato un estimatore di Allegri, pensa te quanto è evidente che son 3 mesi che non ci sta a capì nulla. Però così diamo una pessima immagine anche all'esterno; la società, nella persona di Agnelli, ha fatto muro pesantemente sull'esonero. 

Sono d accordo.  Però a questo punto resta davvero poco da fare. Quando c è un allenatore che è peggio di un politico è di dimettersi non vuole saperne, quando c è un presidente (che ho sempre sostenuto, a differenza di quelli che invocano elkann dimenticandosi cos era la Juve negli anni di calciopoli in mano a elkann) che ha perso completamente di vista la situazione reale, quando NESSUNO si rende conto che se continua così andiamo in serie B, beh a questo punto ben vengano le rimostranze dei giocatori. Perchè non stanno dicendo "non vogliamo allenarci". Stanno dicendo "vogliamo allenarci meglio". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Quoto. Oltre Allegri c’è da fare piazza pulita di questa marmaglia. Se penso che abbiamo speso 40 mln  per Locatelli…un giovane mediocre in mezzo a pippe strapagate…poi l’americano… sti caxxi….

Locatelli giocava meglio in Nazionale, cosi come l'americano giocava meglio con Pirlo. Forse non sono dei compione, ma neanche i brocchi visti con Monza Ed Salernitana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mission-champions ha scritto:

3 allenatori, al 4 voglio vedere che scusa inventeranno sta banda di smidollati. Non sanno impostare perché hanno un intelligenza tattica di uno scarafaggio. Sarri insisteva a fare giocare kedira anche con le stampelle perché sapeva che sta gente non vedeva la porta manco se li orientavi manualmente o col cane guida. È tutto da rifare, mandare via Allegri è solo la punta dell'iceberg.

Per la cronaca Khedira con sarri ha giocato ultima partita di meno di 60 minuti a novembre. In tutto 12 presenze di cui solo una di 90 minuti, la media era di 55 o 60. Sempre per la cronaca abbiamo cambiato 7 o 8 titolari e non so quante riserve rispetto alla squadra di sarri. Quindi non vedo cosa c'entri sarri. 

C'entra poco o nulla pure pirlo visto che sono arrivati una dozzina di giocatori dopo l'esonero di pirlo e rispetto alla squadra di pirlo sono stati cambiati tutti gli attaccanti, metà dei difensori e svariati centrocampisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mission-champions ha scritto:

3 allenatori, al 4 voglio vedere che scusa inventeranno sta banda di smidollati. Non sanno impostare perché hanno un intelligenza tattica di uno scarafaggio. Sarri insisteva a fare giocare kedira anche con le stampelle perché sapeva che sta gente non vedeva la porta manco se li orientavi manualmente o col cane guida. È tutto da rifare, mandare via Allegri è solo la punta dell'iceberg.

Ma cosa dici ? Dell centrocampo allenato da Sarri, e rimasto solo Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Può darsi.

Ma io non credo molto ai complotti, alle congiure, alle macchinazioni (in tutto eh...mica solo nel calcio).

Secondo me i giocatori della Juve non rendono non per chissà quali strani magheggi o fronde interni, perché semplicemente non ce la fanno.

Poi so che nel calcio e sopratutto in Italia, quando le cose non vanno bene, la soluzione é sempre (o quasi) l'esonero dell'allenatore, che é anche un alibi per i giocatori. Però per me é qusi sempre una soluzione sbagliata.

Ma come può essere complottismo, se lo riporta chiunque? Peraltro, che i giocatori talvolta remino contro non è certo una novità di questa Juve, come dimostra l'azione legale che De Laurentiis intentò ai tempi di Ancelotti contro alcuni dei suoi. 

Quanto al valore della rosa, che pur non essendo fenomeni siano meglio di quanto sembri ora lo hanno dimostrato loro stessi in altri contesti, a cominciare tal tuo bersaglio preferito (McKennie) con Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Per la cronaca Khedira con sarri ha giocato ultima partita di meno di 60 minuti a novembre. In tutto 12 presenze di cui solo una di 90 minuti, la media era di 55 o 60. Sempre per la cronaca abbiamo cambiato 7 o 8 titolari e non so quante riserve rispetto alla squadra di sarri. Quindi non vedo cosa c'entri sarri. 

C'entra poco o nulla pure pirlo visto che sono arrivati una dozzina di giocatori dopo l'esonero di pirlo e rispetto alla squadra di pirlo sono stati cambiati tutti gli attaccanti, metà dei difensori e svariati centrocampisti 

Ma no, non è possibile. Se la squadra non gira devono avere la loro buona dose di responsabilità soprattutto Sarri e Pirlo, non può essere colpa di un allenatore che ci ha portato due volte in finale di Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io l'ho conosciuto, vivevo li in quegli anni, oddio non mi sembrava depresso sinceramente, non avrei mai immaginato una sua carriera da allenatore, ma ci ho scambiato si e no due parole, le persone cambiano e crescono, io credo, ma ripeto non lo conosco affatto, che si sia bloccato sulle sue certezze e crede che basti questo per risolvere i problemi, non si è evoluto.

Non fu da calciatore o forse alla fine della carriera. Cmq era un commento così tanto per. Io lo odiavo e continuo a non sopportarlo. Quando vincevo facevo, chi vince ha sempre ragione in fin dei conti ma non l ho mai sopportato.

 

Invece dal presidente sinceramente sono deluso. Inizio a pensare che sia stato solo fortunato a trovare Marotta e conte e poi con allegri pure (ammesso che lo scelse lui, ma dubito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quanto al valore della rosa, che pur non essendo fenomeni siano meglio di quanto sembri ora lo hanno dimostrato loro stessi in altri contesti, a cominciare tal tuo bersaglio preferito (McKennie) con Pirlo

Senza andare così indietro, basta vedere durante la pausa delle nazionali.

Lì parevano altri giocatori.... C'è stato il colpo di coda contro il Bologna, e si è tornati al solito (mediocre) livello.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma come può essere complottismo, se lo riporta chiunque? Peraltro, che i giocatori talvolta remino contro non è certo una novità di questa Juve, come dimostra l'azione legale che De Laurentiis intentò ai tempi di Ancelotti contro alcuni dei suoi. 

Quanto al valore della rosa, che pur non essendo fenomeni siano meglio di quanto sembri ora lo hanno dimostrato loro stessi in altri contesti, a cominciare tal tuo bersaglio preferito (McKennie) con Pirlo. 

Bhé poiché non riportano fatti ma "sentito dire" o "impressioni" ecc., per me non sono vere, penso di avere il diritto di pensarlo senza offendere nessuno.

McKennie non é affatto il mio bersaglio, lo considero anzi un buon giocatore (pagato forse un po' troppo), bravo negli inserimenti e volenteroso ed anche con sporadiche belle iniziative tecniche, ma mi sembra uno dei simboli del "vorrei ma non posso" che caratterizza l'attuale centrocampo della Juve, a cui non si possono chiedere particolari verticalizzazioni (gli unici che ce le hanno nelle corde Miretti e Fagioli son due ragazzini senza esperienza).

Beninteso non é solo colpa loro, perché il calcio offensivo lo si fa sopratutto sugli esterni oggi, mica devono essere sempre i centrocampisti ad inventare: noi dovremmo avere Chiesa e Di Maria, invece abbiamo Cuadrado e Kostic, di fatto. Un po' poco. Questi per me sono i veri problemi, non l'allenatore che non riesce a sfuttare un po' di più McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma come può essere complottismo, se lo riporta chiunque? Peraltro, che i giocatori talvolta remino contro non è certo una novità di questa Juve, come dimostra l'azione legale che De Laurentiis intentò ai tempi di Ancelotti contro alcuni dei suoi. 

Quanto al valore della rosa, che pur non essendo fenomeni siano meglio di quanto sembri ora lo hanno dimostrato loro stessi in altri contesti, a cominciare tal tuo bersaglio preferito (McKennie) con Pirlo. 

I giornali riportano di alcuni (molti) giocatori contrari al ritiro ma la verità l’ha detta prima Allegri in conferenza stampa:

 

Sarebbero dovuti andare subito in ritiro ma siccome dovevano passare da casa a prendere la roba allora il ritiro è iniziato il giorno dopo, è verosimile no? Perché dobbiamo per forza inventarci di giocatori contro? Siamo proprio dei complottisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me i giocatori della Juve non rendono non per chissà quali strani magheggi o fronde interni, perché semplicemente non ce la fanno.

E perché non ce la fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Per la cronaca Khedira con sarri ha giocato ultima partita di meno di 60 minuti a novembre. In tutto 12 presenze di cui solo una di 90 minuti, la media era di 55 o 60. Sempre per la cronaca abbiamo cambiato 7 o 8 titolari e non so quante riserve rispetto alla squadra di sarri. Quindi non vedo cosa c'entri sarri. 

C'entra poco o nulla pure pirlo visto che sono arrivati una dozzina di giocatori dopo l'esonero di pirlo e rispetto alla squadra di pirlo sono stati cambiati tutti gli attaccanti, metà dei difensori e svariati centrocampisti 

È un esempio kedira...per dire che di gente di profilo tecnico elevato ne abbiamo zero, e i campioni veri anche rotti si tenta di farli giocare sempre.  Allora avevamo Matuidi pjanic Betancourt, gente nettamente superiore a quelli di adesso vincemmo il campionato ma  in Champions già ci umiliò il Lione, e il gruppo iniziava a pullulare di gente che voleva lavorare poco.  Manca la qualità. Puoi cambiare anche 50 titolari ma se prendi sempre gente del calibro di mckennie, paredes, Rabiot, Locatelli e Arthur e con loro devi impostare un gioco il massimo che puoi aspirare è la conference League. Kedira bendato ti metteva un attaccante davanti la porta, mckennie vuole l accompagnatore col bastone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé poiché non riportano fatti ma "sentito dire" o "impressioni" ecc., per me non sono vere, penso di avere il diritto di pensarlo senza offendere nessuno.

McKennie non é affatto il mio bersaglio, lo considero anzi un buon giocatore (pagato forse un po' troppo), bravo negli inserimenti e volenteroso ed anche con sporadiche belle iniziative tecniche, ma mi sembra uno dei simboli del "vorrei ma non posso" che caratterizza l'attuale centrocampo della Juve, a cui non si possono chiedere particolari verticalizzazioni (gli unici che ce le hanno nelle corde Miretti e Fagioli son due ragazzini senza esperienza).

Beninteso non é solo colpa loro, perché il calcio offensivo lo si fa sopratutto sugli esterni oggi, mica devono essere sempre i centrocampisti ad inventare: noi dovremmo avere Chiesa e Di Maria, invece abbiamo Cuadrado e Kostic, di fatto. Un po' poco. Questi per me sono i veri problemi, non l'allenatore che non riesce a sfuttare un po' di più McKennie.

Ma Allegri non sapeva Che Chiesa e rotto, e Che Di Maria ha 35 anni ? 

 

Il problema non e solo l'assenza Di esterni, ma e l'attegiamento, il corto muso, la condizione fisice, il non gioco Di questo pseudo allenatore, anche quando aveva Douglas Costa, Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Cancelo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E perché non ce la fanno?

Perché hanno dei limiti oggettivi.

Locatelli é un buon organizzatore di gioco con un gran bel piede ma non é un regista classico e non ha particoalre fantasia nel gioco.
Rabiot é un ottimo recuperatore di palloni ed un centrocampista molto fisico ma fa una giocata offensiva buona una volta ogni 10 partite.

Paredes (arrivato comunque da poco) é un buon regista basso ma anche lui poco fantasioso (del resto l'unico con fantasia era Pirlo inarrivabile).

McKennie é una discreta mezzala di inserimento ma molto discontinuo ed anche lui non ha dribbling, passaggio filtrante o fantasia.

Miretti e Fagioli sono 2 ottimi ragazzi con buonissima tecnica ma hanno esperienza ridicola a certi livelli (e si é visto in CL contro il Benfica per Miretti).

Pogba e Di Maria sono fuoriclasse ma sempre ai box.

Sulla fesce Cuadrado fa sempre più fatica a  mantenere un livello alto offensivamente e Kostic (al netto che bisogna dargli un po' di tempo anche a lui) anche lui non é uno che dribbla o ti crea tanta superiorità, é uno con un buonissimo sinistro negli assist ma che a voltes compare dal match.

Soulé é un bambino con esperienza in C e neanche trascendentale.

Chiesa che é il vero ed unico campione fa le partite con l'U17 per recuperare.

In attacco Vlahovic, Milik e Kean sono 3 prime punte, con caratteristiche diverse, ma sempre prime punte. Tra l'altro Milik dovrebbe esere innescato sopratutto con cross, mentre Vlahovic con passaggi in verticale, quindi non sono neanche così compatibili (mentre Kean é un gioatore d'area alla Inzaghi che partecipa quasi zero e con poco costrutto al gioco).

Siccome so già dove vuoi arrivare "Ma Allegri non c'entra niente? Ma non possiamo fare comunque di più???" Ovvio che c'entra ed ovvio che dobbiamo fare di più, specie col Maccabi o con la salernitana (Monza lasciamo perdere che ne avevamo 11 contati ed uno si é fatto espellere).

Ma i limiti dei singoli della squadra con certe assenze per me sono oggettivi e non é questione di schemi, organizzazione, modulo, intensità, calcio antico/moderno e menate varie.

Per far giocare bene in attacco una squadra servono giocatori che sappiano verticalizzare bene, abbiano fantasia, saltino l'uomo e creeino superiorità sulle fasce.

Poi anche un allenatore bravo, certo.

Ma se ti mancano i primi, il secondo nons erve a niente.

12 minuti fa, alealex ha scritto:

Ma Allegri non sapeva Che Chiesa e rotto, e Che Di Maria ha 35 anni ? 

 

Il problema non e solo l'assenza Di esterni, ma e l'attegiamento, il corto muso, la condizione fisice, il non gioco Di questo pseudo allenatore, anche quando aveva Douglas Costa, Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Cancelo....

Bha la Juve ad esempio della prima metà del 1° anno di Ronaldo era un piacere da vedere (poi ad un certo punto si fecero male Cancelo Mandzukic ed altri).

E l'allenatore era Allegri.
Per me siete un po' prevenuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché hanno dei limiti oggettivi.

Locatelli é un buon organizzatore di gioco con un gran bel piede ma non é un regista classico e non ha particoalre fantasia nel gioco.
Rabiot é un ottimo recuperatore di palloni ed un centrocampista molto fisico ma fa una giocata offensiva buona una volta ogni 10 partite.

Paredes (arrivato comunque da poco) é un buon regista basso ma anche lui poco fantasioso (del resto l'unico con fantasia era Pirlo inarrivabile).

McKennie é una discreta mezzala di inserimento ma molto discontinuo ed anche lui non ha dribbling, passaggio filtrante o fantasia.

Miretti e Fagioli sono 2 ottimi ragazzi con buonissima tecnica ma hanno esperienza ridicola a certi livelli (e si é visto in CL contro il Benfica per Miretti).

Pogba e Di Maria sono fuoriclasse ma sempre ai box.

Sulla fesce Cuadrado fa sempre più fatica a  mantenere un livello alto offensivamente e Kostic (al netto che bisogna dargli un po' di tempo anche a lui) anche lui non é uno che dribbla o ti crea tanta superiorità, é uno con un buonissimo sinistro negli assist ma che a voltes compare dal match.

Soulé é un bambino con esperienza in C e neanche trascendentale.

Chiesa che é il vero ed unico campione fa le partite con l'U17 per recuperare.

In attacco Vlahovic, Milik e Kean sono 3 prime punte, con caratteristiche diverse, ma sempre prime punte. Tra l'altro Milik dovrebbe esere innescato sopratutto con cross, mentre Vlahovic con passaggi in verticale, quindi non sono neanche così compatibili (mentre Kean é un gioatore d'area alla Inzaghi che partecipa quasi zero e con poco costrutto al gioco).

Siccome so già dove vuoi arrivare "Ma Allegri non c'entra niente? Ma non possiamo fare comunque di più???" Ovvio che c'entra ed ovvio che dobbiamo fare di più, specie col Maccabi o con la salernitana (Monza lasciamo perdere che ne avevamo 11 contati ed uno si é fatto espellere).

Ma i limiti dei singoli della squadra con certe assenze per me sono oggettivi e non é questione di schemi, organizzazione, modulo, intensità, calcio antico/moderno e menate varie.

Per far giocare bene in attacco una squadra servono giocatori che sappiano verticalizzare bene, abbiano fantasia, saltino l'uomo e creeino superiorità sulle fasce.

Poi anche un allenatore bravo, certo.

Ma se ti mancano i primi, il secondo nons erve a niente.

Finalmente un post dove si parla di calcio giocato .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché hanno dei limiti oggettivi.

Sorvolando sull'elenco che hai fatto, perché potrei confutare le due considerazioni una per una ma non ne ho troppa voglia, devo dedurre che i giocatori di Salernitana, Monza e Maccabi abbiano meno limiti oggettivi dei nostri.

Altrimenti non si spiega.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sorvolando sull'elenco che hai fatto, perché potrei confutare le due considerazioni una per una ma non ne ho troppa voglia, devo dedurre che i giocatori di Salernitana, Monza e Maccabi abbiano meno limiti oggettivi dei nostri.

Altrimenti non si spiega.

Ma no....ovviamente sono giocatori, i nostri, nel complesso più forti.

Come sono più forti del Torino che però paradossalmente ha più giocatori con certe caratteristiche in rosa (fantasia; capacità di dribbling; verticalizzazioni).

Ma ci sono milioni di casi di squadre più forti che perdono con squadre meno forti, tutte le settimane, il Bayern ha perso con l'Eintracht Francoforte mi pare (o l'Union nin mi ricordo).

Perché dipende dal momento, dagli assenti (col monza veramente eravamo ai minimi termini), dalla stanchezza, dalla carica agonistica (il Maccabi penso abbia dato tutto oltre il loro livello).

Per me potete prendervela con l'allenatore sinché volete ma non si possono cambiare le caratteristiche dei giocatori, purtroppo.

Tra l'altro io queste cose, squadra piatta, centrocampo troppo corto, dipendenza da Pogba e DiMaria (di cui non si sapevano ancora le condizioni fisiche), ecc., le ho scritte nel topic di commento al mercato a fine agosto, non adesso.

In ongi caso non dovete convincere me, anzi non dovete convincere nessuno, é piuttosto inutile fare 1000 post per dire ogni giorno i motivi per cui Allegri andrebbe esonerato e prendersela cooi pochissimi che non si allineano, tanto non ci legge nessuno che decide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mission-champions ha scritto:

È un esempio kedira...per dire che di gente di profilo tecnico elevato ne abbiamo zero, e i campioni veri anche rotti si tenta di farli giocare sempre.  Allora avevamo Matuidi pjanic Betancourt, gente nettamente superiore a quelli di adesso vincemmo il campionato ma  in Champions già ci umiliò il Lione, e il gruppo iniziava a pullulare di gente che voleva lavorare poco.  Manca la qualità. Puoi cambiare anche 50 titolari ma se prendi sempre gente del calibro di mckennie, paredes, Rabiot, Locatelli e Arthur e con loro devi impostare un gioco il massimo che puoi aspirare è la conference League. Kedira bendato ti metteva un attaccante davanti la porta, mckennie vuole l accompagnatore col bastone.

Quello mandato via a gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzate di possedere un'azienda con 25 dipendenti 

 

21 di questi dipendenti vi fanno capire a parole o con gli atteggiamenti che il responsabile della produzione è un *

 

Se il direttore della produzione resta al suo posto significa che è un raccomandato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.