Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Torino: "Giocatori contro il ritiro? Assolutamente no! Domani bisogna invertire la rotta. Il presidente ci ha dato la carica"

Post in rilievo

Allegri è indifendibile, autore negli ultimi tempi delle più brutte figure in coppa che io abbia mai visto (da 50 anni a questa parte). Passi per lo 0-3 col Real ann ifa, poi quasi rimontato, ma in pochi mesi è passato dallo 0-3 in casa col Villareal al, considerando l'avversario, a quella che ritengo la più grande figura di me*da in europa. Piallati in tutti i sensi da una squadra israeliana, roba da matti, da matti!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Avrei preferito un contraddittorio più maturo, tutto qua. Senza generalizzazioni. Stavo semplicemente motivando le critiche. 

Ma se si parla civilmente e senza attacchi io sono più che favorevole al dibattito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Non capisco perché continui col parallelismo Conte-Allegri. Ti viene in tasca qualcosa? Cambia qlc se uno ti supporta nell'idea che Allegri sia stato più vincente di Conte? (tutto da dimostrare peraltro...)

Il punto non è chi è meglio fra i due, ma che Allegri non ha più sotto controllo la gestione dello spogliatoio e con questa serie di risultati disastrosi va rimosso dal suo incarico. 

Il resto sono chiacchiere da bar 

Non mi viene in tasca nulla figurati,semplicemente rispondevo a chi confrontava i risultati dei 2 allenatori 

Chiacchiere da bar  sono il 99% dei discorsi del forum e se si ci rapporta con educazione non vedo dove sia il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Onda23 ha scritto:

Agnelli: "mi vergogno"

Allegri: "il presidente ci ha dato la carica"

 EBBÈ

Si vede che i nostri si caricano così.   

 

"Fate schifo, siete una squadra indegna, incapaci"

"Yuhuu, grazie presidente, ne avevamo bisogno, queste parole ci daranno la carica, sei un grande"

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma se si parla civilmente e senza attacchi io sono più che favorevole al dibattito 

Perdonami ma dove ti avrei attaccato?

Hai detto che Allegri non scredita i suoi giocatori e ti ho postato le sue dichiarazioni.

Hai detto che lo cercava il Real e ti ho postato la dichiarazione di Perez.

Sono dati di fatto. Puoi interpretarli diversamente, crederli dettagli, dargli meno peso e conto, va bene. Io non sono d'accordo, per me sono importanti, ha perso il polso della situazione e la squadra gli gioca contro.

Ma sto sempre dialogando e mai "attaccando".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Perdonami ma dove ti avrei attaccato?

Hai detto che Allegri non scredita i suoi giocatori e ti ho postato le sue dichiarazioni.

Hai detto che lo cercava il Real e ti ho postato la dichiarazione di Perez.

Sono dati di fatto. Puoi interpretarli diversamente, crederli dettagli, dargli meno peso e conto, va bene. Io non sono d'accordo, per me sono importanti, ha perso il polso della situazione e la squadra gli gioca contro.

Ma sto sempre dialogando e mai "attaccando".

 

La tua frase "non voglio scendere a quel livello di dialogo" nella tua prima risposta l ho interpretata come un segnale di chiusura da lì ho detto allora non citarmi,ma non c'è problema capita di equivocare dal vivo figuriamoci in un'interazione virtuale.

Per me le dichiarazioni di Allegri non sono gettare fango sulla squadra perché per me gettare fango significa denigrare offendere umiliare uno o più giocatori,dire invece che sono stati commessi errori per me fa parte dell esercizio di una critica che si pone come fine quello di far migliorare la squadra o singoli elementi,credo che converrai che tra il dire sono stati commessi errori tecnici e mangiamo in un ristorante da 10 euro ci passa un abisso a livello di rispetto ed aggressività verbale(che poi con la squadra che avevamo altroché ristorante da 10 euro,eravamo uno stellato)

Sul discorso Perez beh perdonami ma nessun presidente ammetterebbe in pubblico di aver cercato un altro allenatore da quello poi scelto,sulla vicenda Allegri Real ci sono diversi giornalisti che davano l affare concluso,magari sbagliano,può essere...

Che la squadra remi contro siamo d accordo ma per me questa è una cosa inammissibile e che non può essere giustificata nel momento in cui percepiscono uno stipendio e che stipendio,poi io non dico che lui debba rimanere a tutti i costi ma mi da fastidio l accanimento che rasenta il patologico da parte di alcuni (non mi riferisco a te) e l uso di termini offensivi verso un allenatore che piaccia o non piaccia è il terzo allenatore più vincente della nostra gloriosa Storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ho postato l'esempio di cosa deve fare un allenatore e di cosa, invece, non deve fare,

Beato te che sai cosa deve dire o non dire un allenatore,comunque si parlava di gettare fango o meno ed anche dalle dichiarazioni che hai riportato non c'è nessun elemento denigratorio.

Non è che se un allenatore dice è tutta colpa mia che è per forza nel giusto,uno malizioso potrebbe obiettare che nel dire così non ci sta capendo nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" In Champions ci penseremo dopo la partita con l'Empoli". "

 

 

...è proprio come un cavallo (cioè somaro) zoppo, che agonizzante è lì in attesa del colpo di grazia alla tempia...

 

Sportivamente, premete quel grilletto e mettete fine a questa pena, è quello che vuole anche questo quadrupede.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si ancora col galatasaray,capisco che brucia ma è così,eliminati con la miglior difesa d Europa ed uno dei centrocampi più forti mai avuti

Ma se vuoi ti cito il Benfica a cui non abbiamo fatto un tiro in porta al ritorno e c era sempre la stessa formazione.

Su una cosa hai ragione tra i 2 il paragone non esiste basta vedere il palmares ed i risultati raggiunti

 Uno dei centrocampo più forti ce l’avevi perché il signor Max aveva fatto andare via Pirlo dal Milan preferendogli Van Bommel.

 

Ripeto: uno è un valore aggiunto nel campionato top, l’altro è un peso in una serie a disastrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Si vede che i nostri si caricano così.   

 

"Fate schifo, siete una squadra indegna, incapaci"

"Yuhuu, grazie presidente, ne avevamo bisogno, queste parole ci daranno la carica, sei un grande"

 

sefz

ecco perchè fanno schifo... sono masochisti che godono ad essere insultati 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Lo vedo male, dismesso,scarico, onestamente dovrebbe dimettersi,la dignità vale molto di più del mero denaro,almeno questo è quello che pensano gli uomini con la U maiuscola.

Ragazzi parliamoci chiaro. Nessuno al suo posto si dimetterebbe suvvia. 9 milioni l'anno? Va bene tutto ma proprio questo non glielo si può rimproverare. Il problema è la società. Ripeto ormai si può fare poco, almeno fino alla prossima stagione. Speriamo solo non facciano troppi danni quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Onda23 ha scritto:

Agnelli: "mi vergogno"

Allegri: "il presidente ci ha dato la carica"

 EBBÈ

la "carica" l'ha data solo a te perchè ha dichiarato che non ti esonera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

La tua frase "non voglio scendere a quel livello di dialogo" nella tua prima risposta l ho interpretata come un segnale di chiusura da lì ho detto allora non citarmi,ma non c'è problema capita di equivocare dal vivo figuriamoci in un'interazione virtuale.

Per me le dichiarazioni di Allegri non sono gettare fango sulla squadra perché per me gettare fango significa denigrare offendere umiliare uno o più giocatori,dire invece che sono stati commessi errori per me fa parte dell esercizio di una critica che si pone come fine quello di far migliorare la squadra o singoli elementi,credo che converrai che tra il dire sono stati commessi errori tecnici e mangiamo in un ristorante da 10 euro ci passa un abisso a livello di rispetto ed aggressività verbale(che poi con la squadra che avevamo altroché ristorante da 10 euro,eravamo uno stellato)

Sul discorso Perez beh perdonami ma nessun presidente ammetterebbe in pubblico di aver cercato un altro allenatore da quello poi scelto,sulla vicenda Allegri Real ci sono diversi giornalisti che davano l affare concluso,magari sbagliano,può essere...

Che la squadra remi contro siamo d accordo ma per me questa è una cosa inammissibile e che non può essere giustificata nel momento in cui percepiscono uno stipendio e che stipendio,poi io non dico che lui debba rimanere a tutti i costi ma mi da fastidio l accanimento che rasenta il patologico da parte di alcuni (non mi riferisco a te) e l uso di termini offensivi verso un allenatore che piaccia o non piaccia è il terzo allenatore più vincente della nostra gloriosa Storia 

1 - se Allegri afferma che bisogna impegnarsi di più, lavorare di più, metterci più cuore o cose simili

come lo interpreti? chiunque penserebbe che i giocatori sono sfaticati e non si impegnano

 

2 - sulla  storia che Perez voleva Allegri non ci sono prove concrete, quindi commenti inutili

 

3 - non credo che i giocatori remino contro; secondo il mio modesto parere è che sono in confusione non avendo schemi di gioco

 

4 - che Allegri sia stato il più vincente è innegabile; ma dargli dei meriti con i giocatori che aveva mi sembra eccessivo; il suo modo di vedere il calcio è stato sempre quello ma aveva giocatori in grado di risolvere le partite senza schemi ben precisi, difesa granitica, contropiedi e invenzioni  dei campioni che aveva in avanti; ora che non ha più top players, escono i suoi limiti; attualmente ci sono squadre che, pur non avendo campioni in rosa, propongono un gioco corale ottenendo anche risultati

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete chiesti perché tutti i giocatori ceduti hanno dovuto rifare la preparazione perché ritenuti gravemente fuori forma? Il più in forma dei nostri Milik, guarda caso viene dalla preparazione fatta a Marsiglia. Sarà un caso? Questo allenatore ed il suo staff sono inadeguati per allenare una squadra di calcio. Il resto è aria fritta. Siamo in una fase di accanimento terapeutico. Contro il Toro non cambierà nulla. Allegri non ha più i giocatori che gli vincevano le partite con le singole giocate, come era negli anni in cui si vinceva o come era al Milan. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro. Nessuno al suo posto si dimetterebbe suvvia. 9 milioni l'anno? Va bene tutto ma proprio questo non glielo si può rimproverare. Il problema è la società. Ripeto ormai si può fare poco, almeno fino alla prossima stagione. Speriamo solo non facciano troppi danni quest'anno.

Ma è chiaro che se si decidesse per le dimissioni...poi ci sarebbe una transazione per una buonuscita...nessuno pretenderebbe che lasciasse tutti i soldi sul tavolo...

 

La situazione...io credo anche per lui...sta diventando insostenibile...e non so come sia possibile pensare che possa continuare fino alla scadenza del suo contratto...cioè per altri 2 anni e mezzo...

 

I risultati non arrivano...stiamo battendo tutti i record negativi possibili e immaginabili...la squadra non reagisce in alcun modo...la stragrande maggioranza dei tifosi non lo sopporta più...ma quanto si può andare avanti in queste condizioni?

 

Quindi...posto che la società difficilmente lo esonererà per non dover cacciare tutti i soldi fino all'ultimo centesimo...io credo che se le cose dovessero continuare così...alla fine si arriverà a quella famigerata transazione di cui sopra che possa accontentare entrambe le parti e porre fine a quello che sta diventando un vero e proprio accanimento terapeutico su un malato che non risponde in nessun modo alle "cure" del Dottor Allegri...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

 Uno dei centrocampo più forti ce l’avevi perché il signor Max aveva fatto andare via Pirlo dal Milan preferendogli Van Bommel.

 

Ripeto: uno è un valore aggiunto nel campionato top, l’altro è un peso in una serie a disastrata.

Si vabbe ripeti quanto vuoi ma parla il palmares...

Inutile girarla con Pirlo(mica c era solo lui in quel centrocampo)la Juventus odierna è molto più debole di quella di conte,nessuno sano di mente direbbe il contrario e con questo chiudo perché mi sono scocciato di ribadire delle ovvietà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non mi viene in tasca nulla figurati,semplicemente rispondevo a chi confrontava i risultati dei 2 allenatori 

Chiacchiere da bar  sono il 99% dei discorsi del forum e se si ci rapporta con educazione non vedo dove sia il problema

No no ma infatti, penso anche io che l'educazione e i modi siano alla base delle regole di un forum (e della vita). 

Chiacchiere da bar inteso che ormai su Allegri si sia detto fin troppo e che i fatti siano più eloquenti delle parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per informazione , ma il contratto del vate non è scaduto visto che domani inizia credo la decima

stagione da quando è tornato. ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di cui davvero non mi capacito è come possa un uomo non avere un minimo di amor proprio e dare le dimissioni. 

Non è che lui viva sulla luna eh, è il primo consapevole che sia odiato persino da sua madre e che i giocatori siano palesemente stufi della situazione. 

Ricco sfondato, amico di chi lo paga, ma santo cielo rinuncia a sti soldi che sotto un ponte non ci finisci, ma almeno non verrai ricordato come il * di questa società! 

Tra 10aa Allegri sarà visto come il dramma sportivo della società più gloriosa in Italia anziché come quello che le ha fatto vincere 5 scudetti, questo lui probabilmente non l'ha ancora capito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.