Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Di Maria, salvo l’obiettivo Mondiale. Rientro in campo con la Juve previsto a inizio novembre tra l’ultimo atto di Champions col Psg il 2 e il derby d’Italia con l’Inter il 6"

Post in rilievo

20 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ci mancherebbe altro.

Non capisco chi se la prende con il giocatore, che in sede di trattative pare aver detto in tutte le salse di volere un contratto di un anno per poter preparare il mondiale, obiettivo principale, e tornare poi in Argentina.

Lui è stato più professionista di tanti altri. Ha parlato chiarissimo.

...e noi a corrergli dietro come dei morti di fame.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Abracadabra ha scritto:

L'importante che ha salvato il mondiale. Ma come sì fa a prendere un giocatore di 34 anni e dargli 7 milioni all'anno.

Beh, sono gli stessi geni che ne danno 7 + bonus ad un allenatore fermo da 2 anni e per giunta facendogli un contrattonda 4 anni.

Sono gli stessi che prendono Cherubini e con questo ho detto tutto.

 

Non si può certo dire che non sono perseveranti 😅🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo mondiale... Anche no

Appena torna lo si fa giocare e se si rompe ancora amen, salterà il mondiale, e se si rifiuta lo si multa pesantemente 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ANIMAL78 ha scritto:

Scusa capisco la frustazione, cosa che attanaglia pure me... Premetto che anche io sono per una rivoluzione societaria completa o quasi e visto le premesse ,onde evitare equivoci ... ti chiedo...

Se dovessi tornare indietro nel tempo e un dirigente X ti porta DI MARIA, POGBA, KOSTIC, PAREDES, BREMER.. senza il senno di poi e sapendo come sono andate le cose..

Come faresti a non essere contento dell'operato del ds?

Io credo invece che sia lo staff di preparatori e l'allenatore che non sono stati in grado di valorizzare la rosa, dare uno straccio di gioco e una preparazione atletica adeguata.

Rivoluzionerei la dirigenza non certo per il mercato ma per il modo poco professionale di affrontare una crisi societaria, cercando pubblicamente di mettere in risalto la coesione del gruppo ma , di fatto, comportandosi in maniera esattamente opposta, scaricando più barili di un gruppo di scaricatori di porto...Presidente compreso.

Come già detto, la nostra attuale mediocrità è determinata e mantenuta dall'operato dei Dirigenti e di questo Allenatore.

Un'azione congiunta LETALE, che ci ha distrutto.

I primi non conoscono i giocatori; il secondo, che ha delle idee "vetuste" (per usare un eufemismo) e appare molto più che bollito, non li sa mettere in campo.

 

Ciò premesso (e mi permetto ribadirlo ancora una volta), il nostro mercato è stato TERRIFICANTE. 

E non lo dico ora che so come sono andate le cose..

Lo dissi mentre era ancora "in fieri".

Se non sbaglio, dissi che "ci aveva indebolito".

 

Lo dissi quando si seppe del rinnovo triennale (!) di De Sciglio che, di fatto, chiuse qualsiasi discorso sul reparto terzini (ormai abolito).

Quando si è venduto il giocatore più rappresentativo della squadra (De Ligt) dopo che si era permesso esprimere qualche dubbio sul progetto tecnico e dopo avergli proposto un rinnovo "al ribasso".

Quando il Dirigente "venuto a sistemare i conti" si rimangiava la parola data a Dybala.

Mentre abbiamo assistito a quel corteggiamento senza precedenti a Di Maria. Un ex campione che non sognava altro che tornare in Argentina ed ha preteso e ottenuto un contratto annuale (impedendoci di sfruttare il Decreto Crescita). A 7,5..

Lo dissi per Pogba di cui si conosceva il calo e gli infortuni degli ultimi anni.

Lo ripetei per un giocatore MEDIO se ce n'è uno come Kostic.

Che non ha nè dribbling nè fantasia, ma solo un sinistro educato (quando è in giornata).

Pregai infine per il mancato ingaggio di Paredes che rappresentava l'emblema del tipo di giocatore che dovremmo scansare come la peste: medio, costosissimo, injury prone.

Adesso è persino sparito dai radar.

Bremer è comunque un downgrade, ovviamente, dell'olandese.

 

Come vedi, questi erano solo NOMI.

Nemmeno così eccitanti.

Una Società che vive di SLOGAN. Slegati dalla realtà.

Non c'è altro.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ci mancherebbe altro.

Non capisco chi se la prende con il giocatore, che in sede di trattative pare aver detto in tutte le salse di volere un contratto di un anno per poter preparare il mondiale, obiettivo principale, e tornare poi in Argentina.

Lui è stato più professionista di tanti altri. Ha parlato chiarissimo.

Strano non abbia chiesto un contratto di 3 mesi allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, pablito77! said:

Non l’avrei mai sospettato… qui c’è il rischio che dopo il mondiale questo tizio a Torino non si fa più vedere. 

Sto cominciando a pensarlo anche io. Molto probabile che succeda, ma non mi sorprenderebbe. Io sono uno degli scettici fin da quando si cominciò a parlarne, non lo volevo assolutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in lui chiederei di non giocarle .. aldilà che col Psg andrà laprimavera immagino tanto saremmo fuori..

non sia mai si ri rompa proprio la partita prima di partire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Sto cominciando a pensarlo anche io. Molto probabile che succeda, ma non mi sorprenderebbe. Io sono uno degli scettici fin da quando si cominciò a parlarne, non lo volevo assolutamente. 

Inizialmente anche io ero scettico, poi sono stato assorbito dall’euforia generale. Ora credo  he avevo ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro scempio, altro motivo x il quale qsta dirigenza dovrebbe partire per Marte. Hanno acconsentito a supportare la preparazione di questo signore per il mondiale in Qatar. Tu dici , ci paga lui ? No lo paghiamo noi, 7 milioni. S'è fatto male secondo me ci fa pure causa...🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Inizialmente anche io ero scettico, poi sono stato assorbito dall’euforia generale. Ora credo  he avevo ragione. 

Quello credo sia successo a tutti. Certo che non avrei mai immaginato fosse così fragile...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria diventerá un trivia per la prossima generazione:  chi é il giocatore con l'ingaggio piú alto che ha giocato meno partite alla Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Come già detto, la nostra attuale mediocrità è determinata e mantenuta dall'operato dei Dirigenti e di questo Allenatore.

Un'azione congiunta LETALE, che ci ha distrutto.

I primi non conoscono i giocatori; il secondo, che ha delle idee "vetuste" (per usare un eufemismo) e appare molto più che bollito, non li sa mettere in campo.

 

........................

Come vedi, questi erano solo NOMI.

Nemmeno così eccitanti.

Una Società che vive di SLOGAN. Slegati dalla realtà.

Non c'è altro.

 

 

Domanda secca ... chi avresti preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.