Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, rk73 ha scritto:

Che peccato, alle 18 ho un corso di decoupage applicato all'aramaico

Io sono più per i piaceri della vita quindi me ne vado in giro per Milano con il mio Porsche Cayenne a cercare gnocche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Da Nedved solite frasi fatte. 

Alla domanda "qual è il problema" non c'è ancora risposta 

Non può certamente fare il nome del tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moncalieri 1991 ha scritto:

Nedved :” Quando c’erano gli italiani, quando c’era un gruppo di italiani era tutto più facile. Adesso ci sono pochi italiani nelle squadre… Da iniziò anno siamo piatti. Bisogna tirare fuori il meglio, il cuore. Le parole del presidente hanno toccato tutti, perché era la verità.  “ 

 

Chiaro segno che nello spogliatoio non ci sono leader, ne attaccamento alla maglia. 

Perin-Rugani-De Sciglio-Gatti-Bonucci-Locatelli-Kean-Chiesa-Pinsoglio-Miretti-Fagioli. Direi che di italiani ce ne stanno a palate. Il problema è la qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

i bovini sono una squadretta, va bene che noi facciamo defecare ma non sopravvaluterei troppo la loro scarsezza, sono scarsi ma tanto scarsi.

Dopo il Maccabi ci può battere chiunque ma veramente chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Io sono più per i piaceri della vita quindi me ne vado in giro per Milano con il mio Porsche Cayenne a cercare gnocche.

Portati Allegri, ti diverti di più tu, ci divertiamo di più noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

Perin-Rugani-De Sciglio-Gatti-Bonucci-Locatelli-Kean-Chiesa-Pinsoglio-Miretti-Fagioli. Direi che di italiani ce ne stanno a palate. Il problema è la qualità.

Esatto, 7 di questi sono nulli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Nedved :” Quando c’erano gli italiani, quando c’era un gruppo di italiani era tutto più facile. Adesso ci sono pochi italiani nelle squadre… Da iniziò anno siamo piatti. Bisogna tirare fuori il meglio, il cuore. Le parole del presidente hanno toccato tutti, perché era la verità.  “ 

Ah ecco, il grande rivoluzionario dissidente, quello che non sopporta Allegri e chi ce l'ha rimesso 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rakhia ha scritto:

Quando c’erano gli italiani ci si cagava addosso in Europa, ditelo a nedved 

 

Quando c’erano gli italiani, abbiamo vinto tutto o raggiunto finali di Champions. 
 

Prima lo capite meglio state. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

come se poi gli altri non ne facessero, sandro non dovrebbe vedere nemmeno la tribuna se si contassero le minchiate che fa dall' inizio del campionato.

Esattamente nom capisco il senso di accanirsi contro gatti che ha fatto gravi errori in una partita dove TUTTI HANNO FATTO SCHIFO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

ennesima formazione per puntare all'esonero

C'è quello che le tenta tutte per salvare la panchina e non ci riesce, poi c è quello che fa di tutto per farsi cacciare, e non ci riesce lo stesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho letto 3 o 4 tuoi interventi e, credimi, io ancora devo capire se stai prendendo per il * o sei serio. Perche se sei serio mi preoccupi.

Stesso mio pensiero

mi sembra che stia soltanto provocando 

già noi tifosi siamo scontenti e delusi

ci mancava solo qualcuno che si diverte a provocare per puro piacere  , gettando benzina sul fuoco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Acciughina nemmeno il riscaldamento segue? Io non l'ho nemmeno visto sul campo..

 

Ho visto Landucci, Agnelli, Nedved, Arrivabene, quello di cui non ricordo il nome... ma Acciughina no..

 

Qualcuno sa il motivo? 

 

È scaramanzia?

Non si abbassa a seguire il riscaldamento?

È in ritardo?

È al bar?

 

Che fa durante il prepartita?.. così, per curiosità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

ennesima formazione per puntare all'esonero

Che non avverrà mai. Dobbiamo portare ancora 2 anni e mezzo di pazienza, una trentina di mesi...che vuoi che sia difronte all'immensitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

No, perché i nostri reggono 20 minuti

Quindi..

Una parte dei migliori la mette nel primo tempo per i soliti 15/20 minuti buoni, e l'altra parte la mette nei 20 minuti finali di partita

fotonerd-loki-1x03-recensione-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Che non avverrà mai. Dobbiamo portare ancora 2 anni e mezzo di pazienza, una trentina di mesi...che vuoi che sia difronte all'immensitá.

non essere così pessimista, arriva massimo a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo i giornalisti bonucci e paredes fuori so scelte tecniche e non perché il primo non regge più 3 partite ogni 3/4 giorni e l’altro idem

 

comunque che grande cambiamento, menchia.

Locatelli ritornato regista poi è interessante.. Ha fatto cosi bene in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ArturoFCML93 said:

io sono in Sardegna in vacanza e sto decidendo se guardarla su telefono o andare a una sagra .ghgh il post partita sicuramente ve lo cuccate da soli .sisi 

E stai anche a pensarci? Mi pare ovvio fratello, sei forse qui per caso?

 

 

 

 

 

 

Sagra tutta la vita sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.