Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Nedved pre Torino: "Situazione tanto complicata ma siamo tutti uniti e vogliamo reagire. Le parole del presidente hanno toccato tutti quanti. Su Allegri..."

Post in rilievo

 

 

Se lei oggi fosse il capitano della Juventus, cosa direbbe ai suoi compagni?
"Visto che sono collegati anche i ragazzi, loro sono quanto sia bello andare durante la stagione in ritiro. Ovviamente a nessuno piace. Noi sicuramente siamo in una situazione molto complicata, direi anche tanto, però vogliamo tutti insieme reaigire a questa situazione, siamo tutti uniti, sia la dirigenza che l'allenatore e anche i giocatori, e vogliamo cominciare da questa sera".

 

Siete alla ricerca di cosa? Di compattare il gruppo, l'ambiente, di uan risposta dai vostri giocatori, una prestazione, una vittoria bella? Sembra che l'andamento sia molto piatto.
"Sono d'accordo, sentiamo la pesantezza della maglia, del momento, delle parole che ha espresso il nostro presidente, che mi hanno toccato e credo abbiano toccato tutti quanti, perchè era la verità, è un po' quello che sentiamo tutti quanti. Ma dobbiamo reagire, tu sai molto bene cosa significa stare qui (rivolto a Barzagli). Abbiamo perso le ultime due partite e questo alla Juve non si può accettare, noi dobbiamo reagire tutti insieme alla situazione difficile".

 

Ha detto che la maglia sta pesando. Manca un po' di personalità? Vedendo anche quella Juve che rimontò nel 2015, mancano giocatori di spessore che possano prendere in mano il gruppo?
"Da una parte può essere verso, quando c'era un gruppo italiano molto forte tempo fa, era tutto molto più facile. Adesso giocano uno-due giocatori italiani in quasi tutte le squadre che è una cosa molto preoccupante. Ma devo dire di no, noi dobbiamo reagire come squadra non come singoli giocatori, perchè se uno pensa che noi oggi dobbiamo parlare di metterci il cuore, l'anima e combattere, me la sento come una sconfitta per noi, perchè questo per noi è il principio, una base di tutto. Poi c'è il resto".

 

Queste partite come si vincono? Sotto l'aspetto tattico, tecnico o tenendo i nervi saldi? In  queste partite i nervi devono essere saldi.
"Hai assolutamente ragione, ai giocatori arriva tantissima negatività dall'esterno, perciò abbiamo cercato di dare fiducia ai giocatori, di spronarli e di farli stare più possiible tranquilli. In queste partite devi avere il cuore caldo e la mente fredda, così si vincono i derby".

 

Una sconfitta eventuale aprirebbe altri scenari o restano le parole di Agnelli sulla posizione di Allegri?
"Io credo che il presidente sia stato molto chiaro, sappiamo che la strada è lunga, non è solo questa partita, sappiamo in che situazione siamo  e vogliamo uscirne, ma è una strada lunga, non riguarda una partita, sia nel bene che nel male".

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

non riguarda una partita, sia nel bene che nel male

Infatti caro Pavel, sono 16 mesi di nulla, non una partita

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto credo che Allegri abbia del materiale compromettente sui nostri dirigenti, altrimenti non riesco a darmi una spiegazione logica

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di agnelli hanno toccati tutti, a me personalmente lo stomaco. Sto vomitando da martedì 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Swos ha scritto:

Le parole di agnelli hanno toccati tutti, a me personalmente lo stomaco. Sto vomitando da martedì 

Io appena l'ho visto in collegamento da Haifa ho pensato: "ooohh finalmente, adesso annuncia l'esonero in diretta"

 

Invece l'ha confermato fino a giugno .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Management sportivo indecente dalla partenza di Marotta. Paghiamo le scelte sconclusionate di questa estate in sede di mercato...dai una squadra senza esterni o giocatori di qualità ad Allegri, e il risultato è una squadra di una piattezza e una prevedibilità totali. Non solo non vince, ma ti passa pure la voglia di vederla. Adesso hai lo stadio vuoto e, se non entri il Champions, ecco che dal disastro sportivo si passerà a quello economico finanziario. Via AA e rifondare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Allegri ha fatto un incantesimo alla dirigenza. Non riesco a trovare altre spiegazioni. 

Per me aspettano giugno per potersi separate senza buonuscita secondo determinate clausole..nella speranza che facendo vomitare ad oltranza Allegri sia abbastanza uomo da dimettersi per i risultati deludenti.

Ma non credo si dimetterà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per me aspettano giugno per potersi separate senza buonuscita secondo determinate clausole..nella speranza che facendo vomitare ad oltranza Allegri sia abbastanza uomo da dimettersi per i risultati deludenti.

Ma non credo si dimetterà..

Questo non si dimetterebbe nemmeno se ci portasse dritti in Serie B. 

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta bene? Cosa vuole dire con  "ai giocatori arriva tantissima negatività dall'esterno", non possiamo criticarli per lo schifo che vediamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in che modo volete reagire? Stando fermi? 

Ai giocatori che negatività arriva dall'esterno? L'unica cosa che arriva ai giocatori è uno stipendio troppo alto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Deborah J ha scritto:

ai giocatori arriva tantissima negatività dall'esterno,

Va beh... Questo succedeva anche quando si dominava..figurati ora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

A sto punto credo che Allegri abbia del materiale compromettente sui nostri dirigenti, altrimenti non riesco a darmi una spiegazione logica

Lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fracaz ha scritto:

A sto punto credo che Allegri abbia del materiale compromettente sui nostri dirigenti

E quello su Nedved lo ha già tirato fuori a titolo dimostrativo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo su una rosa mediocre strapagandola..vorrei sapere chi non critica questa situazione...in più messo a capo un allenatore presuntuoso a 9 milioni che in questo schifo continua a far giocare rabiot mckennie e locatelli e nemmeno un minuto a fagioli quanto farà più schifo dei tre sopra!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, causio70 said:

Hanno messo su una rosa mediocre strapagandola..vorrei sapere chi non critica questa situazione...in più messo a capo un allenatore presuntuoso a 9 milioni che in questo schifo continua a far giocare rabiot mckennie e locatelli e nemmeno un minuto a fagioli quanto farà più schifo dei tre sopra!...

Per non dimenticare che Miretti non vede piu il campo doppo quel errore contro il Benfica.Doppo che fa schifo ogni partita con Mckennie e compania cantante io non capisco perche non ha almeno il coraggio di provare sti giovani ragazzi ,piu peggio di cosi credo che nessuno puo fare.Stavo guardando le statistiche di Serie a e Miretti nonostante ha giocato pocho e fra quei giocatori con piu passagi chiavi in Serie a.Mai pensato  che Allegri tornasse cosi arrogante ,antiquario e conservatore.

Io prima lo stimavo ma sta risultando un disastro su tutti i fonti.

Credo che siamo la squadra con il peggiore gioco nel pianeta ,senza esagerazione, e con giocatori che in cambo sembrano che siano sotto ricato o terrorizati da qualce forza aliena.

Mai visto in vitta mia giocatori della Juve scendere in campo terrorizati

Cosa sta succedendo io non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro pavel se non vinciamo l'Europa League è un fallimento totale 

Perché io credo ad oggi che questa rosa non è in grado di confrontarsi con squadre come il benfica attualmente.

Dunque poche storie 

E tanto lavorare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.