Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vlahovic post Torino: "Sappiamo i nostri obiettivi. Rimonta Scudetto? La Juventus non molla e non mollerà mai. Mi metto a disposizione della squadra... "

Post in rilievo

 

Era importante vincere oggi con un atteggiamento diverso.

 "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile soprattutto perché il derby e loro sono una squadra tostissima. Faccio loro i complimenti per la partita. Per noi era importante vincere per riprendere il cammino e dobbiamo continuare così".

 

Campionato compromesso?
"Andiamo partita per partita. Tutti sappiamo gli obiettivi della Juventus che non molla e non mollerà mai".

 

Seguite Allegri?
"Certo. Penso che siano domande banali. Seguiamo l'allenatore. A tutti capita un periodo ma oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, vincere e dobbiamo continuare così".

 

Atteggiamento da leader. E' vero che nelle difficoltà si cresce?
"Certo che nelle difficoltà si cresce. Penso che si impara di più. Mi metto a disposizione della squadra. Poi una partita la gioco bene e una non la gioco bene ma sono sicuro che sto dando il 100%. L'importante è che abbiamo vinto ed è fondamentale".

 

Il ct della Serbia?
"Ci siamo sentiti due-tre giorni fa. Sapevo che veniva allo stadio. Penso che gli devo una cena .

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ti auguro di ricevere più palloni in attacco invece di smistare il gioco a centrocampo. Sono sicuro che in una squadra decente faresti il doppio dei gol

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha lottato, giocato praticamente sempre spalle alla porta, smistato palloni e fatto gol...ma che deve fare sto * di piu in questa pseudo squadra?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo però devi lavorare tanto perché oggi goal a parte non sei andato bene ma la mentalità mi piace e dagli errori si impara

Più che lavorare deve essere messo in condizione di  trascorrere almeno 15 minuti in area di rigore dove è letale.  Invece sta 3 minuti in area di rigore e 87' a metà campo, a fare a sportellate e un lavoro da centrocampista che non è il suo, per fare salire i centrocampisti che giocano bassi, tremendamente bassi come tutta la squadra. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo però devi lavorare tanto perché oggi goal a parte non sei andato bene ma la mentalità mi piace e dagli errori si impara

Ma come non è andato bene? Ha vinto quasi tutti i duelli e ha smistato palloni, l'ha presa spesso di testa, che deve fare? Unico neo il tiro addosso al portiere nel primo tempo, ma dopo un bel movimento con dribbling comunque. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo però devi lavorare tanto perché oggi goal a parte non sei andato bene ma la mentalità mi piace e dagli errori si impara

Ma la fate finita di spalare fango su tutti per difendere il vostro idolo indifendibile?

Oggi Vlahovic ha fatto un partitone altro che "non sei andato bene"

  • Mi Piace 13
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David92s ha scritto:

Dusan ti auguro di ricevere più palloni in attacco invece di smistare il gioco a centrocampo. Sono sicuro che in una squadra decente faresti il doppio dei gol

Stasera di occasioni ne ha avute quattro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con queste interviste del *.

ma come si puo pensare una rimonta scudetto con questi bidoni. Se arriviamo quinti e un gran risultato, se andiamo in champions è un miracolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo però devi lavorare tanto perché oggi goal a parte non sei andato bene ma la mentalità mi piace e dagli errori si impara

Eh? A me è sembrata la sua miglior partita dell'anno. Ha tenuto molte più palle del solito legando il gioco (che è un po' il suo tallone d'Achille) e soprattutto aveva un atteggiamento positivo, senza i brontolii delle scorse partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo però devi lavorare tanto perché oggi goal a parte non sei andato bene ma la mentalità mi piace e dagli errori si impara

no dai Michael,è stato il migliore secondo me,è ancora emotivo e ci sta,d'altronde è giovane e non è facile trovarsi in una squadra nella nostra situazione,io ho molta fiducia in lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo però devi lavorare tanto perché oggi goal a parte non sei andato bene ma la mentalità mi piace e dagli errori si impara

Proprio oggi che ha fatto un gran lavoro di pulizia delle palle spalle alla porta. Ha vinto praticamente il 90%dei duelli. Niente da dire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocket man said:

Ma la fate finita di spalare fango su tutti per difendere il vostro idolo indifendibile?

Oggi Vlahovic ha fatto un partitone altro che "non sei andato bene"

Ha praticamente retto l'attacco da solo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai giocato bene Dusan! L'unico errore secondo me e l'occassione nel 1 contro 1 con Milinkovic-Savic. Li devi calciare forte invece fare il pallonetto (ma ho visto soltanto il replay dal dietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, soprattutto in ottica Gennaio, quando riavremo in buone condizioni. Di Maria, Pogba e Chiesa, per Vlahovic si faciliteranno le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvate il soldato Dusan! .piangi 

1 minuto fa, JU87 ha scritto:

Ma solo io non so quali siano gli obiettivi della Juve?

Qualcuno mi può delucidare?

I 40 punti sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo sta tenendo da solo tutto l'attacco.

Un predestinato, ha numeri importantissimi in un contesto tecnico tattico così povero come il nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Salvate il soldato Dusan! .piangi 

I 40 punti sefz 

haha

Mi hai strappato una sincera risata :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.