Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Torino - Juventus: 0 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

Mi dispiace per Kean, non gli rimprovero nulla dal punto di vista dell'impegno, si vede che il piglio è quello giusto, ma anche oggi ha calciato a cinque metri dalla porta a tu per tu col portiere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Mi dispiace per Kean, non gli rimprovero nulla dal punto di vista dell'impegno, si vede che il piglio è quello giusto, ma anche oggi ha calciato a cinque metri dalla porta a tu per tu col portiere

Si pero ha anche giocato tante palle importanti. Ha anche metto Dusan davanti alla porta. Si è guadagnato la pagnotta stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Si pero ha anche giocato tante palle importanti. Ha anche metto Dusan davanti alla porta. Si è guadagnato la pagnotta stasera

Si ma infatti mi dispiace per quello, la prestazione c'è stata ma ha fallito l'ennesima occasione da gol clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Si ma infatti mi dispiace per quello, la prestazione c'è stata ma ha fallito l'ennesima occasione da gol clamorosa

Ci sta, anche Dusan ne ha sbagliate 3. L'importante è che uno la metta dentro. Io la prestazione di Kean, forse per la prima volta dall'inizio del campionato la reputo da 6.5. In Israele, uno dei pochi che si è sbattuto.

 

Poi, almeno per ora non è un bomber, ma da tanta intensità e sta iniziando a giocare bene tecnicamente. Puo essere una risorsa importante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita diciamo decente, qualche spunto in più sicuramente rispetto alle precendenti...ma siamo ancora troppo lontani...

Bravi Kostic e Vlahovic, anche Locatelli bravino...Kean si apprezza l'impegno, ma qualche anno fa sti gol li faceva tutti....cosa gli è successo non lo so boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo importante che tornino a fare parte della rosa sia Pogba che chiesa.

E poi sicuramente facciamo meglio col 352 peccato che oltre a kostic e Cuadrado non abbiamo ricambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino poca cosa, eccezion fatta per il portiere che mi pare valido e da tener d'occhio.

Quanto a Kean, senza infierire, ma non è da Juve o, volendo essere buoni, non è quello che ci serve. Improponibile considerarlo attaccante (così come è assurdo mettere nella lista degli attaccanti Cuadrado i di Maria). Va ceduto, come altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si ma infatti mi dispiace per quello, la prestazione c'è stata ma ha fallito l'ennesima occasione da gol clamorosa

Anche lo stop ad inseguire dei primi minuti é stata una roba brutta brutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Il Toro è quello che è... e la Juve pure... buoni i tre punti, per il resto non credo possiamo esaltarci piu' di tanto

 

2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Torino poca cosa, eccezion fatta per il portiere che mi pare valido e da tener d'occhio.

Quanto a Kean, senza infierire, ma non è da Juve o, volendo essere buoni, non è quello che ci serve. Improponibile considerarlo attaccante (così come è assurdo mettere nella lista degli attaccanti Cuadrado i di Maria). Va ceduto, come altri.

Sì ok, però è anche vero che più di qualcuno qui dentro i giorni scorsi era sicuro che il Toro ci avrebbe battuti. Toro poca cosa, ma sicuramente più forte di Samp, Salernitana e Monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Anche lo stop ad inseguire dei primi minuti é stata una roba brutta brutta...

Infatti, la differenza con i giocatori di un certo livello alla fine è proprio questa. Lo stop fatto bene è spesso il 50/60% del possibile goal 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, major ha scritto:

Infatti, la differenza con i giocatori di un certo livello alla fine è proprio questa. Lo stop fatto bene è spesso il 50/60% del possibile goal 

Quello che hai tu come avatar con quel palllone arrivava in porta di suola...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi dispiace per Kean, non gli rimprovero nulla dal punto di vista dell'impegno, si vede che il piglio è quello giusto, ma anche oggi ha calciato a cinque metri dalla porta a tu per tu col portiere

È proprio un impedito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Kean .doh 

Certi gol non si possono proprio sbagliare. E non ci sono se e ma che tengano.

Un impedito, via questa zavorra.

 

GRAZIE PAOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dal live sembrava dovessimo perdere..

Bo...

È da una settimana che tanti scrivevano che il Torino ci avrebbe preso a mazzate ..ed invece lo 0-1 ci va strettissimo ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorniamo la statistica....

 

in 35 derby disputati in match ufficiali dal dicembre 1995 ad oggi lo score è:

 

26 vittorie Juve

8 pareggi

1 vittoria toro

 

69 goals Juve

21 goals toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 minuti per fare un tiro sono veramente troppi, comunque rispetto al solito è stata una "buona" Juventus, dietro si è sofferto poco e davanti si è creato di più di loro. Fortunatamente per la Juventus il Torino è una squadra improvvisata gli ultimi giorni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.