Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Torino: "Abbiamo ottenuto un risultato importante per il prosieguo della stagione, sono gli altri a dover mollare prima di noi. Non era una partita facile..."

Post in rilievo

 

 

Una vittoria importante più che bella. 
"Fortunatamente il calcio ci regala l'opportunità di fare meglio rispetto a quanto fatto con il Maccabi. C'è solo da ringraziare i ragazzi e lo staff: questi giorni sono stati difficili, ma abbiamo fatto bene stando mentalmente dentro la partita. Abbiamo ottenuto un risultato importante per il proseguo della stagione". 

 

Che vittoria è?
"'E' una vittoria importante, che ci dà un segnale di concretezza. Abbiamo bisogno di quello, devono sempre essere gli altri a mollare prima di noi. Possiamo essere una squadra tosta e forte solo con uno spirito di sacrificio maggiore degli altri. Prima della partita ho detto che i primi a mollare dovevano essere loro, non noi. Questo risultato non cambia la stagione, ma è un piccolo passo nella direzione in cui vogliamo arrivare". 

 

Una gara come questa poteva spaventare l'ambiente bianconero. 
"Da quando sono arrivato ho sempre sentito che 'la Juve non muore mai'. Non era una partita facile, c'era una grande carica psicologica. La cosa più importante è essere concreti, essere squadra e stare compatti. Dobbiamo avere bene in testa che ognuno ha bisogno d'aiuto, così pensiamo sempre al momento successivo della partita. Bonucci è entrato dandoci una grossa mano in un momento importante della partita e questo dimostra lo spirito che c'è in questa squadra. Dobbiamo tenere presente che questa partita deve essere un punto di riferimento per il futuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tempo parla e agisce da Capitano dimostrando sul campo di essere uno sui quali poter sempre contare fino alla fine. Juventino vero. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ormai il suo ruolo è centrale di difesa , di una difesa a 3 ,ruolo che svolge ottimamente.

Da terzino puro è un medioman, da centrale di destra nella difesa a tre con licenza di sganciarsi rende molto meglio, era stato così anche nella stagione con Pirlo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Da terzino puro è un medioman, da centrale di destra nella difesa a tre con licenza di sganciarsi rende molto meglio, era stato così anche nella stagione con Pirlo in panchina

Infatti mi piace molto di più in questo ruolo 

Con Bremer si intendono anche bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche a Danilo mi fanno ridere. Da centrale è un top.

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Da terzino puro è un medioman, da centrale di destra nella difesa a tre con licenza di sganciarsi rende molto meglio, era stato così anche nella stagione con Pirlo in panchina

Viene criticato sempre ma è l’unico che, negli ultimi 3 anni, ha fatto più prestazioni buone che negative.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ormai il suo ruolo è centrale di difesa , di una difesa a 3 ,ruolo che svolge ottimamente.

Come avevo detto in un post due mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PrisonBreak1987 ha scritto:

Il problema è che voi giocatori insieme all'allenatore con seguito tutti i preparatori atletici avete mollato fin dall'inizio della stagione ormai è tardi per rimediare......

Può essere tardi sicuramente ma tentare seriamente di rimediare sarebbe doveroso. Abbiamo tanti problemi ma due sono quelli più gravi.  Al primo posto metto gli infortuni muscolari  ed al secondo la mancanza di terzini decenti ed un esterno d'attacco dx  che non consentono di giocare con un 433 sino a che non rientrerà Chiesa.  Intanto si va di 352 con Danilo che è a suo agio come centrale di difesa ed anche Sandro, in questo ruolo, gioca meglio perché da terzino non ha più gamba, quindi, resta più lucido in fase difensiva. Non analizzo volutamente la mancanza di un'organizzazione di gioco seria perché credo che Allegri resterà almeno sino a fine stagione e, comunque, se a gennaio dovessero esonerarlo, che si provveda a coprire seriamente i ruoli di terzino in entrambe le fasce perché sarebbe penalizzante non farlo anche per un nuovo allenatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ormai il suo ruolo è centrale di difesa , di una difesa a 3 ,ruolo che svolge ottimamente.

a tre giocano meglio anche Bremer e, incredibilmente, Sandro 

Ci vorrebbe il Cuadrado dei vecchi tempi sulla destra 😓

E ci vorrebbe Bremer 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fighter84 ha scritto:

Zitti e pedalate…

 

4 minuti fa, JU87 ha scritto:

Stanno parlando troppo. E stanno esagerando, han capito poco poco

Per contratto devono rilasciare le interviste post partita.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo grande giocatore e grande uomo, ma io a queste parole non credo più. Basta una vittorietta per far partire i caroselli salvo poi tornare in depressione  alla prossima sconfitta. Bisogna parlare poco ed agire bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Questo risultato non cambia la stagione, ma è un piccolo passo nella direzione in cui vogliamo arrivare"

Non poteva usare parole migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.