Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Le pagelle di Torino-Juve: Vlahovic e Alex Sandro i migliori, deludono Kean e Cuadrado"

Post in rilievo

Kean secondo me si è impegnato e provato a metterci grinta e corsa, la sufficienza l'avrei data 

Cuadrado sono d'accordo: oltre ad essere ormai palesemente finito, fa sempre la scelta sbagliata, ed è calcisticamente stupido come una capra. Stupidità comprovata dal fatto che sono 4 anni che quando perde la palla si butta in modo plateale, non riuscendo a capire che gli arbitri ormai lo hanno bollato come simulatore.

Per me è da folli schierarlo terzino, al massimo deve giocare punta esterna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Cuadrado ( io sono un fan di Juan, gregario che ha dato molto alla Juve) mi sta profondamente deludendo , va bene, è in calo verticale da due stagioni, ci sta, ma gli atteggiamenti di quest'anno non mi sono piaciuti, al di la del giocar male. Peccato.

 

Via di corsa a giugno e per un bel pò non lo voglio vedere in giro. Poi mi passerà.

 

Cuadrado ha dato tantissimo da noi. E' lapalissiano, ormai, che il cervello dia ancora gli imput giusti alle gambe ma, ahinoi, le stesse non rispondono più come un tempo. Come giustamente osservavi, si intestardisce nel voler  riuscire a tutti i costi, cosa che gli riusciva bennissimo  fino ad 1 o 2 anni fa, ma che ora non riesce più a fare.

 

A lui, in ogni caso, andrà SEMPRE tutto il mio rispetto! .allah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

D’accordo Bro, ma anche 28 milioni o pure solo l’ingaggio che percepisce li reputo speecati per ciò che Kean è adesso. 
 

Per il resto, non ho mai considerato il valore di una persona in base al colore della sua pelle. Nello sport e nella vita di tutti i giorni. Se uno è * lo è sia da bianco che da nero o giallo. Non ci può fare niente. 

Lo so bene e ho troppa stima di te per pensare una cosa simile… ma mi premeva introdurre il dubbio che molti juventini non sopportino Kean perché è un italiano con la pelle scura, un’idea che ha un certo fondamento, e la rinuncia alla nazionale di Paola Egonu dimostra quanto il razzismo sia radicato nella nostra società. In questo forum probabilmente una quota consistente di chi scrive odia Kean per questo motivo, poi non lo dicono apertamente, sanno benissimo che è una cosa schifosa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In tempi non sospetti avevo ipotizzato Sandro centrale (tra l'altro ci manca il centrale mancino) 

Visto che non fluidifica più... 

ti assicuro che a me fa fluidificare molto il caro Alex Sandro

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kean è stato riacquistato allo stesso prezzo con cui era stato venduto, ovvero 28 milioni. Quindi la Juventus lo ha pagato ZERO.

 

Una balla non diventa verità se viene scritta su un forum miliardi di volte, così senza senso, magari solo perché è italiano con la pelle scura (vedi la Egonu che per protesta si è ritirata dalla nazionale). Da questo punto di vista siamo veramente dei trogloditi. Ovviamente non mi riferisco a te

Dimentichi sempre i 7 milioni per il prestito biennale e i 3 di bonus (eventuali).

Sei distratto o c’è del ”dolo”? 😅

Ieri è stato discreto ma il tiro fulmineo da poco fuori area (piccola) che sibila a 3 metri dal palo resta una cosa incomprensibile… 😳

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo so bene e ho troppa stima di te per pensare una cosa simile… ma mi premeva introdurre il dubbio che molti juventini non sopportino Kean perché è un italiano con la pelle scura, un’idea che ha un certo fondamento, e la rinuncia alla nazionale di Paola Egonu dimostra quanto il razzismo sia radicato nella nostra società. In questo forum probabilmente una quota consistente di chi scrive odia Kean per questo motivo, poi non lo dicono apertamente, sanno benissimo che è una cosa schifosa.

Su di me puoi metterci la mano sul fuoco. Mai avuto nessun tipo di pregiudizio su nessun tipo di “diversità” e mi sento persino a disagio a utilizzare questo termine perché al momento non me ne viene un altro. 
 

Detto ciò, su Kean la mia è più una forma di frustrazione mista a rabbia perché ho sempre creduto nel ragazzo e rimango convinto che non stia utilizzando nemmeno la metà del suo potenziale. Lo vedo svogliato e non me ne capacito. Poi con le imprecazioni che mi ha fatto tirare al fantacalcio, ormai ne faccio una questione personale. 
 

L’importante è che come sempre riusciamo a discorrerne civilmente senza ricorrere a toni arroganti, derisori e violenti. 
 

Passa una buona domenica Jurgen. 👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli 6,5 e McKennie 6 è la dimostrazione di quanto i giornalisti capiscano davvero nulla di calcio.

Lo stesso dicasi per il voto così basso di Alex Sandro su quella carta igienica di colore rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minuccio ha scritto:

Mckennie corre a vuoto

Corre?

 

insegue invano con la lingua di fuori più che altro.... è in sovrappeso di almeno 7/8 chili... ha la faccia e la figura il doppio degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Naztal ha scritto:

Dimentichi sempre i 7 milioni per il prestito biennale e i 3 di bonus (eventuali).

Sei distratto o c’è del ”dolo”? 😅

Ieri è stato discreto ma il tiro fulmineo da poco fuori area (piccola) che sibila a 3 metri dal palo resta una cosa incomprensibile… 😳

Quello che dimentica le cose non sono io:

 

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società inglese Everton Football Club Company Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 27,5 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 2,5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 22,5 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori".

 

Per il resto, più gioca e più farà prestazioni ad alto livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HappybyHawk ha scritto:

Locatelli 6,5 e McKennie 6 è la dimostrazione di quanto i giornalisti capiscano davvero nulla di calcio.

Lo stesso dicasi per il voto così basso di Alex Sandro su quella carta igienica di colore rosa.

Sandro ieri sembrava il miglior Alaba!
Migliore in campo… 

Sarà pure ”merito” del Torino ma ieri sono accadute cose da allineamento planetario multiplo come ad esempio vedere 5 tiri verso la porta avversaria in 5 minuti o vederne 2 nello specchio di Locatelli! 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean per me ha fatto una buona partita, non è corretto dare l'insufficienza per il gol sbagliato. 

Cuadrado è in fase calante, ma non abbiamo un sostituto per farlo rifiatare. Andrebbe fatto entrare gli ultimi 20 minuti all'occorrenza e invece non ha sostituti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore ieri sera è stato Cuadrado… veramente un pasticcione che prende sempre la decisione sbagliata, vanificando azioni d’attacco e facendo ripartire spesso le squadre avversarie in modo pericoloso… su Kean invece non so che dire, sembra sempre in grado di svoltare, ma poi sciupa delle occasioni da gol in modo davvero goffo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Kean avrebbe ampiamente meritato la sufficienza per la prestazione, ma quell'occasione fallita...

Per me quell'occasione non giustifica l'insufficienza, Kean ha giocato bene, si è sbattuto e non capisco l'accanimento su di lui. Ci sono alcuni giocatori a cui, per pregiudizio, non viene perdonato mezzo errore, ed io quelli li difenderò sempre: Kean, Rugani, Sandro... il brasiliano ad esempio ha dovuto fare una partita perfetta per prendere 6 dalla Gazzetta e da molti utenti nel topic delle pagelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quello che dimentica le cose non sono io:

 

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società inglese Everton Football Club Company Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 27,5 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 2,5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 22,5 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori".

 

Per il resto, più gioca e più farà prestazioni ad alto livello. 

Il Tuo è il comunicato di cessione ...

 

questo quello di acquisto:
 

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Everton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 7,0 milioni, di cui € 3,0 per la stagione sportiva 2021/2022 e € 4,0 milioni per la stagione sportiva 2022/2023.
L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi.
Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi”.


 

Operazione da 35 milioni complessivi + 3 di bonus quindi, se la matematica non è un’opinione, lo abbiamo pagato tra i 7,5 e i 10,5 milioni in più di quanto venduto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Quello che dimentica le cose non sono io:

 

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società inglese Everton Football Club Company Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 27,5 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 2,5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 22,5 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori".

 

Per il resto, più gioca e più farà prestazioni ad alto livello. 

Vendere a 27,5 un giovane per ricomprarlo 2 anni dopo da una squadra dove era ai margini con questa formula non mi pare una cosa geniale ⬇️
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Everton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di 7,0 milioni, di cui € 3,0 per la stagione sportiva 2021/2022 e € 4,0 milioni per la stagione sportiva 2022/2023. L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cecesco ha scritto:

ti assicuro che a me fa fluidificare molto il caro Alex Sandro

Ok ma è in rosa, siamo in emergenza totale. 

Almeno usiamolo dove potrebbe rendere di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Ok ma è in rosa, siamo in emergenza totale. 

Almeno usiamolo dove potrebbe rendere di più 

A mio parere la difesa a 3 tutta brasiliana è quella migliore schierabile nella situazione attuale…

Siamo senza terzini credibili: giochiamo senza! 352
Bremer, Kostic, Cuadrado nei loro ruoli naturali

Vlahovic non in solitudine

 

Poi ovviamente il banco di prova granata era poca cosa ma proverei ad insistervi (infortunio di Bremer permettendo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Naztal ha scritto:

Vendere a 27,5 un giovane per ricomprarlo 2 anni dopo da una squadra dove era ai margini con questa formula non mi pare una cosa geniale ⬇️
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Everton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di 7,0 milioni, di cui € 3,0 per la stagione sportiva 2021/2022 e € 4,0 milioni per la stagione sportiva 2022/2023. L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi".

Per me è stata una sciocchezza venderlo. È un CTP che non occupa posti in rosa. Dal punto di vista economico per ora ci hanno solamente guadagnato. Se lo rivendono una seconda volta, nel bilancio complessivo, ci guadagnano sicuramente. Quindi sono argomentazioni da hater… uno dei migliori prospetti delle giovanili costantemente bersagliato da critiche e insulti. Vergogna vergogna vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.