Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Leader Danilo, sempre più prezioso per Allegri, prima del derby ha parlato ai compagni. Ora aspetta una chiamata per il rinnovo"

Post in rilievo

18 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È proprio questo il problema, agli occhi di molti tifosi Danilo resterà sempre quello che è arrivato al posto di Cancelo, ma per questo dovete prendervela con qualcun altro

Ma io non ce l'ho mica con Danilo infatti e non devo prendermela con nessuno, tifo Danilo perché gioca nella Juve come ho tifato per Cancelo quando era con noi...era una battuta, in quanto adesso Cancelo è uno dei migliori esterni del mondo e ci farebbe parecchio comodo, visto che ce lo avevamo anche. Quando fu scambiato per Danilo sicuramente furono fatte le dovute valutazioni in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Ma io non ce l'ho mica con Danilo infatti e non devo prendermela con nessuno, tifo Danilo perché gioca nella Juve come ho tifato per Cancelo quando era con noi...era una battuta, in quanto adesso Cancelo è uno dei migliori esterni del mondo e ci farebbe parecchio comodo, visto che ce lo avevamo anche. Quando fu scambiato per Danilo sicuramente furono fatte le dovute valutazioni in quel momento.

Boh, io ancora oggi quando vedo Cancelo al City resto sorpreso dalla sua ignoranza nelle scelte e nella tattica.

Al netto del fatto che Danilo non è da Juve, tantomeno come trascinatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

 Cancelo è uno dei migliori esterni del mondo e ci farebbe parecchio comodo, visto che ce lo avevamo anche. Quando fu scambiato per Danilo sicuramente furono fatte le dovute valutazioni in quel momento.

Nessuna valutazione; fu una delle tante operazioni fatte in quel periodo unicamente per realizzare plusvalenze e sostenere economicamente l'operazione Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nessuna valutazione; fu una delle tante operazioni fatte in quel periodo unicamente per realizzare plusvalenze e sostenere economicamente l'operazione Ronaldo

Esatto, è una valutazione anche quella....di natura non tecnica .ghgh

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, io ancora oggi quando vedo Cancelo al City resto sorpreso dalla sua ignoranza nelle scelte e nella tattica.

Al netto del fatto che Danilo non è da Juve, tantomeno come trascinatore. 

Oddio, non è che quando vedo l'ignoranza di Sandro o di Cuadrado mi sento meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei occhi Danilo non è quello arrivato al posto di Cancelo 

Ma semplicemente un terzino mediocre che non attacca nemmeno per sbaglio e crossa ogni 46 anni che si è riciclato in un difensore centrale poco più che sufficiente e che in una vera Juventus avrebbe visto il campo col binocolo o contro l'Avellino in coppa Italia 

 

Infatti da quando lui è il leader e il "migliore che abbiamo", non si lotta per lo scudetto manco su Fifa 

Ma sarà solo un caso, non saprei dire 

 

Però vedo che quando c'è da ingraziarsi i tifosi è in prima fila 

E puntualmente ci cascano tutti 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Esatto, è una valutazione anche quella....di natura non tecnica .ghgh

Oddio, non è che quando vedo l'ignoranza di Sandro o di Cuadrado mi sento meglio....

Alex Sandro non è ignorante, è svogliato. E comunque è di Cancelo che qui si parla come di un fenomeno, mentre AS è da almeno quattro anni che viene criticato ben oltre i suoi demeriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2022 Alle 07:20, ''J'' ha scritto:

Spero non venga rinnovato. Non facciamo lo stesso errore di sempre, grazie.

 

Uno dei quattro della rosa che possano essere definiti "calciatori", insieme a Milik, Pogba e Chiesa, non lo rinnoveresti? Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

Uno dei quattro della rosa che possano essere definiti "calciatori", insieme a Milik, Pogba e Chiesa, non lo rinnoveresti? Boh...

Ha 31 anni, a fine contratto 33. 

E' proprio invece uno di quelli da non rinnovare, al massimo prolungare ma nessun aumento e * varie, e soprattutto da fare l'anno prossimo, non ora. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarioS ha scritto:

Ha 31 anni, a fine contratto 33. 

E' proprio invece uno di quelli da non rinnovare, al massimo prolungare ma nessun aumento e * varie, e soprattutto da fare l'anno prossimo, non ora. 

 

La Juventus ora come ora prolunga, ma non aumenta nessuno. Chi non ci sta, puo' andarsene. Ma Danilo non è certo uno che gioca al rialzo, è tra i pochi a tenere alla maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

La Juventus ora come ora prolunga, ma non aumenta nessuno. Chi non ci sta, puo' andarsene. Ma Danilo non è certo uno che gioca al rialzo, è tra i pochi a tenere alla maglia

Ma infatti si aspettano altri 6 mesi, si vede come si è andati e poi si ragiona. 

E si prolunga di un anno, non di tre. 

Sennò poi non serve lamentarsi di Bonucci che ha ancora 2 anni ed è un morto che cammina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

Uno dei quattro della rosa che possano essere definiti "calciatori", insieme a Milik, Pogba e Chiesa, non lo rinnoveresti? Boh...

Ha già un contratto di due anni. Non mi sembra il caso di andare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Alex Sandro non è ignorante, è svogliato. E comunque è di Cancelo che qui si parla come di un fenomeno, mentre AS è da almeno quattro anni che viene criticato ben oltre i suoi demeriti. 

Rispetto il tuo pensiero, ma non sono d'accordo. E' un pò il problema dei Sudamericani, la svogliatezza...motivo per cui Moggi non li amava e se poteva evitava di acquistarli. Se viene criticato, la colpa è anche delle sue prestazioni ignoranti, come la follia all'ultimo minuto della finale di Supercoppa dell'anno scorso....e altre cappelle in serie. Capisco che il tempo fa dimenticare, ma se Cancelo fu messo alla gogna per l'episodio contro l'Ajax in Coppa Campioni, si può anche criticare Sandro per prestazioni oscene da almeno tre anni a questa parte. Il giocatore ammirato il primo anno, è sparito dalla Continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2022 Alle 07:20, ''J'' ha scritto:

Spero non venga rinnovato. Non facciamo lo stesso errore di sempre, grazie.

 

Al contrario.

Va rinnovato senza se e senza ma.

Uno dei pochi che lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ai miei occhi Danilo non è quello arrivato al posto di Cancelo 

Ma semplicemente un terzino mediocre che non attacca nemmeno per sbaglio e crossa ogni 46 anni che si è riciclato in un difensore centrale poco più che sufficiente e che in una vera Juventus avrebbe visto il campo col binocolo o contro l'Avellino in coppa Italia 

 

Infatti da quando lui è il leader e il "migliore che abbiamo", non si lotta per lo scudetto manco su Fifa 

Ma sarà solo un caso, non saprei dire 

 

Però vedo che quando c'è da ingraziarsi i tifosi è in prima fila 

E puntualmente ci cascano tutti 

 

Per una volta che abbiamo due terzini brasiliani in rosa corrisponde a quando sono i più scarsi della loro generazione, è incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Al contrario.

Va rinnovato senza se e senza ma.

Uno dei pochi che lo merita.

Fammi capire: ha ancora 2 anni di contratto, quanto vuoi tenerlo in rosa? Fino ai 40?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ''J'' ha scritto:

Fammi capire: ha ancora 2 anni di contratto, quanto vuoi tenerlo in rosa? Fino ai 40?

Danilo è del 15/7/1991.

Ha 31 anni non 38.

Ancora 2 anni li farà alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Danilo è del 15/7/1991.

Ha 31 anni non 38.

Ancora 2 anni li farà alla grande.

Quindi lo teniamo fino a quando? visto che pare che 2 anni di contratto non siano sufficienti per questo grande fenomeno del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.