Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS - Rafaela Pimenta: “Pogba è uscito dall’incubo e trascinerà la Juve. Il ritorno di Paul a Torino? È successo tutto ad aprile“

Post in rilievo

40 minuti fa, Morglum ha scritto:

Bevuto pesante oggi eh

Bevuto  pesante  cosa ? 8 mln l'anno per fare il clown sui social e posticipare  operazioni  chirurgiche ..... provasse a fare almeno  qualche  minuto di gioco in campo con la juve se ancora gli va e , nel frattempo,  evitasse di spingere avanti giornalisti  amici suoi che gli fanno la propaganda  pentole

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i nostri dirigenti fanno il mercato a seconda di quello che viene loro detto da procuratori e familiari di calciatori tra un Master1000 e una cena. Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mah, abbiamo preso un giocatore che aveva problemi da due anni. Secondo me quest'anno giocherà pochissimo

Nel MU ha giocato poco e quel poco male . Difficile che migliori con qualche anno e qualche acciacco in più. Cmq peggio di Paredes, Locatelli, Rabiot o il texano non può essere quindi benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la dirigenza prima di prendere un giocatore con uno storico infortuni come il suo si sia tutelata prima con qualche assicurazione o clausola partite giocate / stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Spero che la dirigenza prima di prendere un giocatore con uno storico infortuni come il suo si sia tutelata prima con qualche assicurazione o clausola partite giocate / stipendio

Non è nello stile Juve questa cosa,ahinoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah le grandi valutazioni dei nostri esperti.

Poi ritornati a Torino si saranno arrapati pensando a tutti i boccaloni che sarebbero corsi a fare l'abbonamento e acquistare la maglietta di Pogblah. 

Siamo al livello di Moratti col gelataio, ma quel pezzo di * ha pure avuto il * di azzeccarla però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non è nello stile Juve questa cosa,ahinoi

Mi tocca farti notare che questo modo di operare ha da sempre contraddistinto la Juve targata andrea agnelli. 

A volte è andata bene, da anni non azzecchiamo più nessun parametro zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mi tocca farti notare che questo modo di operare ha da sempre contraddistinto la Juve targata andrea agnelli. 

A volte è andata bene, da anni non azzecchiamo più nessun parametro zero. 

Ma non è tanto per i parametri zero ( ci sta azzeccarli e sbagliarli ) è che Pogba non veniva di certo da anni dove giocava con continuità,ha avuto parecchi problemi fisici,in quei casi bisognerebbe tutelarsi un pochino ( come bisognava fare con ramsey )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma non è tanto per i parametri zero ( ci sta azzeccarli e sbagliarli ) è che Pogba non veniva di certo da anni dove giocava con continuità,ha avuto parecchi problemi fisici,in quei casi bisognerebbe tutelarsi un pochino ( come bisognava fare con ramsey )

E con Khedira e Ramsey come si sono tutelati? 

L'unica valutazione che fanno è quella legata all'esperienza e al risparmio del cartellino. 

Su Pogba ci sono anche discorsi commerciali, brand e balle varie, cose che personalmente a me da tifoso interessano pochissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Deborah J said:

Sono passati qui in ufficio, abbiamo chiacchierato un po’ e io ho detto loro: perché non fate Pogba? E loro hanno detto: “Certo! Per noi si può fare domani, lui verrebbe?”. E io ho risposto: “Chiamiamolo”

Altra testimonianza del profondo livello di programmazione alla base della gestione della Juve negli ultimi anni .sisi 

Paredes glie l'hanno offerto al Roland Garros invece.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pogba da qui a metà Novembre non mette piede in campo, Deschamps non lo convoca e per la Juventus sarebbe una manna dal cielo potergli fare effettuare una preparazione come si deve per averlo al 100% a Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Se Pogba da qui a metà Novembre non mette piede in campo, Deschamps non lo convoca e per la Juventus sarebbe una manna dal cielo potergli fare effettuare una preparazione come si deve per averlo al 100% a Gennaio

Ma a prescindere, se Pogba ci tenesse veramente alla Juventus (certo, come no....), salterebbe il mondiale per dedicarsi al pieno recupero con noi.

Sappiamo già invece come andrà a finire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole sono aria fritta.

Constateremo con mano se ci trascinerà.

Anche Di Maria doveva spaccare, trascinare, fare la differenza bla bla bla...

Ancora non hanno capito che servono i fatti?

Sta personaggiA mi sta sul belino peggio di Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

E con Khedira e Ramsey come si sono tutelati? 

L'unica valutazione che fanno è quella legata all'esperienza e al risparmio del cartellino. 

Su Pogba ci sono anche discorsi commerciali, brand e balle varie, cose che personalmente a me da tifoso interessano pochissimo. 

Eh appunto,manco in quei casi si sono tutelati,forse bisognerebbe cominciare a farlo o fare scelte diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo Pogba da noi è stato eccezionale, uno dei più forti centrocamipisti al mondo. Invece ora non ci credo più: troppi infortuni muscolari negli ultimi anni. Mi dispiace dirlo e spero proprio di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR50 ha scritto:

Quindi i nostri dirigenti fanno il mercato a seconda di quello che viene loro detto da procuratori e familiari di calciatori tra un Master1000 e una cena. Avanti così

Beh sì basta vedere i giocatori che acquistano, sono al 70% della scuderia Raiola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità? Non vedo l'ora di vederlo in campo. Ambidestro, testa alta, visione di gioco e classe. Con lui in campo si vedrebbe anche un altro Paredes. Non so se andrà al mondiale, di certo non è come Di Maria che sarebbe convocato da Scaloni anche con una gamba sola. Se non sarà pronto Didier lo lascerà a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Paul e Chiesa sarà un'altra Juve. 😎

 

 

togliete Leao e Hernandez al Muilan per 3 mesi... poi si ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba si vergogni e se vuol dimostrare di tenerci alla Juventus restituisca tre mensilità di stipendio rubate finora. Per come si è comportato nell'estate 2016 e da che è tornato può anche rescindere domani mattina. Il suo apporto è ad oggi non nullo, bensì dannoso. Soldi buttati nel * come quelli di Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.