Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Benzema pallone d’oro 2022

Post in rilievo

53 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ricordiamoci che questo è il forum dove per anni si è andato avanti con il pensiero che Higuain fosse più forte di lui ahah

 

Anche Morata se è per quello .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio meritatissimo ha fatto un'annata strepitosa. Non come lo scorso anno regalato a Messi.

Altra cosa nel 2010 doveva stravincerlo Iniesta ci siamo dimenticati di come l'Inda si è qualificata a Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

2008 Ronaldo

2009 Messi 

2010 Iniesta/Sneijder

2011 Messi

2012 Drogba

2013 Ribery/Robben

2014 Muller 

2015 Messi 

2016 Ronaldo 

2017 Ronaldo

2018 Modric

2019 Van Dijk

2020 Lewa

2021 Lewa 

2022 Benzema 

 

E saremmo stati tutti contenti 

3 a 3 per Messi e Ronaldo e tutti con diversi palloni d'oro meritati 

 

 

Comunque per me quello più scandaloso resta Messi l'anno scorso 

Pallone d'oro in base al nulla assoluto 

Ma dovevano fare la scenetta con la torre Eiffel, con la nuova figurina del PSG, che casualità...

Va bhe dare 3 a Ronaldo e 3 a Messi e 2 a Lewa e uno a gente come Muller , Van Dijk e Saeijder sembra un pò esagerato ...😅, già quello di Modric è eccessivo

 

Secondo me

1- Benzema , Lewa , Drogba , Iniesta/Xavi , Ribery/Robben

5 - Ronaldo , Messi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe dare 3 a Ronaldo e 3 a Messi e 2 a Lewa e uno a gente come Muller , Van Dijk e Saeijder sembra un pò esagerato ...😅, già quello di Modric è eccessivo

 

Secondo me

1- Benzema , Lewa , Drogba , Iniesta , Ribery/Robben

5 - Ronaldo , Messi

 

Ma infatti non bisogna neanche fasi condizionare troppo da chi vince la Champions. Per dire, Messi nel 2012  ha segnato 91 gol, 82 nella stagione 2011/2012 (50 gol in 37 partite di Liga e 14 in 11 partite di Champions).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ronny80 ha scritto:

Strameritato, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio !!

Gioca titolare nel Real Madrid da ben 14 stagioni, non è certo un caso.

non esagerare.

Fai giocare Benzema nell'era di R.Baggio... il buon Karim verrebbe depotenziato del 60%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il pallone d'oro piu meritato degli ultimi anni. Noto però sempre una cosa.

Se un giocatore del real merita il pallone d'oro, giustamente lo vince. Se un giocatore di altre squadre merita il pallone d'oro lo vince comunque o uno del Real o Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Buffon nel 2006 se avesse parato 1-2 rigori nella serie della finale contro la Francia lo avrebbe vinto credo

Non credo sarebbe cambiato molto. In finale fece quella parata su Zidane che già di per se valeva il pallone d'oro. Quell'anno lo vinse Cannavaro solo perchè passato al Real mentre Buffon scendeva in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Non credo sarebbe cambiato molto. In finale fece quella parata su Zidane che già di per se valeva il pallone d'oro. Quell'anno lo vinse Cannavaro solo perchè passato al Real mentre Buffon scendeva in B.

Sicuramente a livello di prestigio "faceva brutto" assegnare il Pallone d'oro a uno che andava a giocare a Rimini o Mantova, ma penso che, ad esempio, parare il rigore decisivo avrebbe potuto cambiare le carte in tavola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onekiddu ha scritto:

Su Buffon sono d'accordo,anche se pure cannavaro fece una grande stagione ( e mondiale soprattutto ) su sneijder non ci riesco,si fece molto bene però non tanto per meritare il pallone d'oro ( se proprio lo avrei dovuto dare ad un prescritto l'avrei dato a milito )

Oddio tra quelli che non lo hanno vinto, per me il più scandaloso è proprio quello non dato a Sneijder.

Cioè questo a vinto da protagonista: champions, coppa nazionale, campionato nazionale e ha fatto la finale mondiale da miglior realizzatore (assieme ad altri due mi pare) della competizione.

Sinceramente faccio fatica a pensare a cosa deve fare uno di più per vincerlo.

Che poi come valore assoluto non valga un pelo pubico dei vari Iniesta e Co, è un altro discorso, ma il pallone d'oro premia l'annata.

Dai l'avesse fatta uno Juventino un'annata del genere saremmo tutti indignati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non credo sarebbe cambiato molto. In finale fece quella parata su Zidane che già di per se valeva il pallone d'oro. Quell'anno lo vinse Cannavaro solo perchè passato al Real mentre Buffon scendeva in B.

Buffon pagò Farsopoli…giocava nella Juventus, squadra abbandonata persino dalla Proprietà…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In favore di chi? :d 

Mio

Però poi dopo la sconfitta a Legnano sono crollato con le prestazioni sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico a prendersela in quel posto è stato il povero Lewandovsky vittima del political correct di sti tempi bui…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti "finalmente un pallone d'oro meritato". Se per Messi alcune vittorie hanno lasciato perplessi (ma parliamo comunque del più bravo di tutti da anni, in declino "solo" da un anno, anno in cui comunque ha vinto la Coppa sudamericana), vorrei sapere quali palloni d'oro di Ronaldo sarebbero non meritati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventinovero2 ha scritto:

non esagerare.

Fai giocare Benzema nell'era di R.Baggio... il buon Karim verrebbe depotenziato del 60%

Sempre difficile fare paragoni tra epoche diverse, io guardo quanto uno ha inciso nella propria epoca e credo che Benzema sia al top con Suarez e Lewandowski negli ultimi 15 anni.

Ha una grandissima tecnica di base e ciò mi fa pensare che avrebbe fatto benissimo anche in un calcio meno esasperato atleticamente di quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.