Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiesa rientra e cambia la Juventus: in settimana i test decisivi poi sarà protagonista nel 4-3-3 o nel 4-4-2"

Post in rilievo

18 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Fra l'altro è micidiale perché riunisce la velocità e l'astuzia del Martin Pescatore alla grinta del Fox Terrier...

Dici che fa schifo? Tielemans è bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo aspettando Chiesa come il salvatore della patria quando l'hanno scorso ha disputato una stagione mediocre in mano al dinosauro che abbiamo in panchina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tidd ha scritto:

Stiamo aspettando Chiesa come il salvatore della patria quando l'hanno scorso ha disputato una stagione mediocre in mano al dinosauro che abbiamo in panchina .ghgh

Le prestazioni Chiesa le ha sempre fatte, il problema nella scorsa stagione è stato che l'attuale allenatore non l'ha messo nelle condizioni di esprimersi al meglio, ma d'altra parte questa è una cosa che è successa con tutti i componenti della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Il sogno erotico di Allegri è ovviamente quello di metterlo tuttafascia!!!

In teoria era il ruolo di Chiesa

Ora si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io sono serenissimo. Come sempre. Segnati tutto quello che scrivo, lascia passare sei mesi e poi rileggi tutto. Su Bentancur chi aveva ragione? Io. Su Rabiot? Io. Su Arthur? Io. Su Di Maria? Io. Sono davvero stanco di avere tutte queste ragioni. Mi prendo una pausa. Chiedo di essere bannato per qualche giorno… .sisi 

Mah, anche ammesso (e non concesso) che tu possa avere "sempre ragione" (ma di solito quelli che se lo dicono da soli non hanno affatto semrpe ragione), le critiche che leggo a Kostic in questo topic  sono assolutamente preventive e prevenute.

E' qui da 1 mese e mezzo ha fatto 3 assist ed un gol, ma gli assist potevano essere molti di più, ricordo almeno 3 palle perfette per McKennie, Vlahovic e nell'ultima partita Kean che solo l'errore (grave) dell'attaccante non ha fatto tramutare in rete.

Ma un giocatore (che NESSUNO ha descritto come un fenomeno) può benissimo non piacere senza frantumare i maroni.

ma in geenrale non riguarda solo te, anzi anche se sei abbastanza pesantuccio, non sei certo il peggio.

Ogni topic si porta in dote almeno l'80% di messaggi per cui "Ma cosa scriviamo a fare sull'argomento x (in questo caso il ritorno di Chiesa) che tanto il vate di Livorno (se non il fantino o direttamente l'incapace) rovina tutto ecc. ecc.", il tutto con esagerazioni assurde ed anche stupide (tipo che Allegri impiegasse Chiesa "da terzino"...).

E se gli fai notare che Allegri magari sbaglia anche però non ha solo colpe e comunque ha un certo curriculum, non é l'ultimo dei bischeri, bum sei un allegriano, stai rovinando il pensiero unico e preoccupazione unica che deve essere "esoneriamolo", sei il nemico ecc.

Ora, per me questo significa solo, ossessione (ci sono anche quelli ossessionati pro Allegri eh...dove ogni critica é presa sul personale o dove Allegri é l'unico allenatore valido al mondo)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, anche ammesso (e non concesso) che tu possa avere "sempre ragione" (ma di solito quelli che se lo dicono da soli non hanno affatto semrpe ragione), le critiche che leggo a Kostic in questo topic  sono assolutamente preventive e prevenute.

E' qui da 1 mese e mezzo ha fatto 3 assist ed un gol, ma gli assist potevano essere molti di più, ricordo almeno 3 palle perfette per McKennie, Vlahovic e nell'ultima partita Kean che solo l'errore (grave) dell'attaccante non ha fatto tramutare in rete.

Ma un giocatore (che NESSUNO ha descritto come un fenomeno) può benissimo non piacere senza frantumare i maroni.

ma in geenrale non riguarda solo te, anzi anche se sei abbastanza pesantuccio, non sei certo il peggio.

Ogni topic si porta in dote almeno l'80% di messaggi per cui "Ma cosa scriviamo a fare sull'argomento x (in questo caso il ritorno di Chiesa) che tanto il vate di Livorno (se non il fantino o direttamente l'incapace) rovina tutto ecc. ecc.", il tutto con esagerazioni assurde ed anche stupide (tipo che Allegri impiegasse Chiesa "da terzino"...).

E se gli fai notare che Allegri magari sbaglia anche però non ha solo colpe e comunque ha un certo curriculum, non é l'ultimo dei bischeri, bum sei un allegriano, stai rovinando il pensiero unico e preoccupazione unica che deve essere "esoneriamolo", sei il nemico ecc.

Ora, per me questo significa solo, ossessione (ci sono anche quelli ossessionati pro Allegri eh...dove ogni critica é presa sul personale o dove Allegri é l'unico allenatore valido al mondo)

Ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Ogni topic si porta in dote almeno l'80% di messaggi per cui "Ma cosa scriviamo a fare sull'argomento x (in questo caso il ritorno di Chiesa) che tanto il vate di Livorno (se non il fantino o direttamente l'incapace) rovina tutto ecc. ecc.", il tutto con esagerazioni assurde ed anche stupide (tipo che Allegri impiegasse Chiesa "da terzino"...).

Che Allegri impiegasse Chiesa da terzino era un'uscita a metà tra un iperbole e una battuta ovviamente (almeno nella mia intenzione quando l'ho scritto, non so quella di qualcun altro)

 

Il fatto, però, che non lo stesse gestendo bene fino al maledetto infortunio di Roma, credo fosse sotto gli occhi di tutti, o perlomeno io nella prima parte della scorsa stagione non ho visto il Chiesa della stagione di Pirlo, né tanto meno quello degli Europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

per me a centrocampo è

 

Locatelli Paredes Pogba 

 

...con Miretti e Rabiot non rincalzi, bensì titolari aggiunti... Invece l'attuale McKennie, purtroppo, raccattapalle di spinta 😕

 

 

 

Paredes mi è piaciuto solo nella prima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Che Allegri impiegasse Chiesa da terzino era un'uscita a metà tra un iperbole e una battuta ovviamente (almeno nella mia intenzione quando l'ho scritto, non so quella di qualcun altro)

 

Il fatto, però, che non lo stesse gestendo bene fino al maledetto infortunio di Roma, credo fosse sotto gli occhi di tutti, o perlomeno io nella prima parte della scorsa stagione non ho visto il Chiesa della stagione di Pirlo, né tanto meno quello degli Europei

Era sotto gli occhi di tutti il fatto che Chiesa fosse in un periodo no così come tanti nazionali italiani post europeo. Poi siccome deve essere colpa del vate pure se piove rosso allora ok…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Che Allegri impiegasse Chiesa da terzino era un'uscita a metà tra un iperbole e una battuta ovviamente (almeno nella mia intenzione quando l'ho scritto, non so quella di qualcun altro)

 

Il fatto, però, che non lo stesse gestendo bene fino al maledetto infortunio di Roma, credo fosse sotto gli occhi di tutti, o perlomeno io nella prima parte della scorsa stagione non ho visto il Chiesa della stagione di Pirlo, né tanto meno quello degli Europei

Non lo so chi l'ha scritto, l'ho letto un paio di volte.

Trovo sempre senza senso collegare il rendimento di un giocatore ad un allenatore, con formula matematica, peraltro, visto che può dipendere da mille fattori.

Io sono certo che Allegri saprà sfruttare Chiesa al meglio, sperando torni sano ed al più presto al top.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai...campionato e UCL sono andati a donne di facili costumi... per sperare nel quarto posto, secondo me, sarebbe saggio vederlo in campo dopo il mondiale.

Quarto posto ed Europa League (qualora dovessimo finire li) sarebbe un ottimo compromesso per caricarci al meglio per la prossima stagione (dove con i dovuti accorgimenti potremmo ritrovarci una bella squadra ed anche un nuovo allenatore). Questo farebbe una big in una stagione “storta” , si prende tutto ciò che si può nonostante tutto. Ma noi al solito ci deprimeremo e non costruiremo nulla continuando così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il sogno erotico di Allegri è ovviamente quello di metterlo tuttafascia!!!

dai lividi giocava così, eh! O vuoi fargli fare il centrale di difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Era sotto gli occhi di tutti il fatto che Chiesa fosse in un periodo no così come tanti nazionali italiani post europeo. Poi siccome deve essere colpa del vate pure se piove rosso allora ok…

Da quando è tornato Allegri:

 

- Tutti i giocatori che erano già alla Juventus rendono peggio di prima

- Quelli che vanno via giocano meglio

- I nuovi acquisti peggiorano il rendimento rispetto alle squadre dove giocavano in precedenza

 

Se questa non è colpa dell'allenatore, non so di chi altro possa essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Da quando è tornato Allegri:

 

- Tutti i giocatori che erano già alla Juventus rendono peggio di prima

- Quelli che vanno via giocano meglio

- I nuovi acquisti peggiorano il rendimento rispetto alle squadre dove giocavano in precedenza

 

Se questa non è colpa dell'allenatore, non so di chi altro possa essere

Semplicemente non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Io sono certo che Allegri saprà sfruttare Chiesa al meglio, sperando torni sano ed al più presto al top.

Lo spero anch'io, ma visti i primi mesi della stagione 2021/22 ho forti dubbi in proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Paredes mi è piaciuto solo nella prima partita

Mi sa anche ad Allegri che mi pare preferirgli Locatelli...che non é proprio a suo agio come regista basso.

Comunque per me qualunque giocatore che arriva da un campionato straniero, che oltretutto non ha fatto la preparazione estiva, quindi di fatto ha conosciuto i compagni solo giocandoci insieme, va valutato dopo almeno 4/6 mesi.

I giocatori non sono macchine che li sposti e cambia niente.

Al netto che nessuno pemnsa che Paredes (come Kostic) sia più di un buon giocatore (comunque un nazionale argentino che é sempre garanzia di livello).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Era sotto gli occhi di tutti il fatto che Chiesa fosse in un periodo no così come tanti nazionali italiani post europeo. Poi siccome deve essere colpa del vate pure se piove rosso allora ok…

Non sotto gli occhi "chiusi" di molti qua dentro che vivono solo di luoghi comuni e pregiudizi purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Da quando è tornato Allegri:

 

- Tutti i giocatori che erano già alla Juventus rendono peggio di prima

- Quelli che vanno via giocano meglio

- I nuovi acquisti peggiorano il rendimento rispetto alle squadre dove giocavano in precedenza

 

Se questa non è colpa dell'allenatore, non so di chi altro possa essere

secondo me, non passerà molto tempo che scriverai anche che è di Allegri la colpa della guerra in Ucraina.... o che il PD ha perso le elezioni! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non è vero per te, fortunatamente il calcio è opinabile

Bentancur ha fatto un grande girone di andata l’anno scorso, se non riuscite ad analizzare le prestazioni e gli date contro come lupi affamati non significa che abbiate ragione. Lo stesso Dybala al netto degli infortuni ha fatto una stagione estremamente positiva caricando su di sé tutto il peso offensivo della squadra.
 

Io nella vulgata (pure un po’ patetica perché basata su false premesse) secondo cui Allegri peggiori i giocatori, ci trovo un senso solo se penso a Kulusevski e a Kean. Solo loro trovo che stiano sottoperformando.

 

Rabiot mi fa schifo comunque ma certamente è il suo miglior periodo alla Juventus, così come Danilo. Alex Sandro è in fase involuta ormai da anni. Altri giocatori scarsi erano e scarsi rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sa anche ad Allegri che mi pare preferirgli Locatelli...che non é proprio a suo agio come regista basso.

Comunque per me qualunque giocatore che arriva da un campionato straniero, che oltretutto non ha fatto la preparazione estiva, quindi di fatto ha conosciuto i compagni solo giocandoci insieme, va valutato dopo almeno 4/6 mesi.

I giocatori non sono macchine che li sposti e cambia niente.

Al netto che nessuno pemnsa che Paredes (come Kostic) sia più di un buon giocatore (comunque un nazionale argentino che é sempre garanzia di livello).

Se il PSG si sbarazza di Paredes e Di Maria un motivo c’è sicuramente. Io piuttosto che comprare a Parigi rastrellerei la serie B. Certamente si trova roba tagliata meglio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bentancur ha fatto un grande girone di andata l’anno scorso, se non riuscite ad analizzare le prestazioni e gli date contro come lupi affamati non significa che abbiate ragione. Lo stesso Dybala al netto degli infortuni ha fatto una stagione estremamente positiva caricando su di sé tutto il peso offensivo della squadra.
 

Io nella vulgata (pure un po’ patetica perché basata su false premesse) secondo cui Allegri peggiori i giocatori, ci trovo un senso solo se penso a Kulusevski e a Kean. Solo loro trovo che stiano sottoperformando.

 

Rabiot mi fa schifo comunque ma certamente è il suo miglior periodo alla Juventus, così come Danilo. Alex Sandro è in fase involuta ormai da anni. Altri scarsi erano e scarsi rimangono.

Preparati perché ti potrebbero dire che Vlahovic è irriconoscibile.

 

Il fatto è che poi finiti questi che hai elencato, chissà chi è che dovrebbe fare prestazioni eccezionali nella nostra rosa, cioè che ha un potenziale alto e rende di M...A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

A me Vlahovic non sembra uno scarpone. Così come non mi sembrava uno scarpone De Ligt o Dybala o Bentancur l’anno scorso.

 

Poi state qui a sbrodolare addosso a gregari come Danilo o Kostic.

 

Insomma come al solito non sono d’accordo su quasi nulla con quello che leggo qui dentro. O io sono un bastian contrario oppure voi avete dei gusti orrendi in fatto di calciatori .ghgh 

No ma infatti forse non mi sono spiegato.

Per come sta messa la squadra ora, ovvero il nulla cosmico tatticamente parlando, perfino Di Maria e Vlahovic fanno una brutta figura. E fidati che mai e poi mai mi sarei privato di De Ligt, Bentancur e Kulusevski. A differenza di molte persone qua dentro. Riguardo questa questione secondo me la vediamo allo stesso modo.

 

Ma su Danilo e Kostic secondo me esageri, scusa se mi permetto. I gregari da sempre sono quelli che creano l'ossatura di una squadra, e loro due in un contesto di squadra collaudato farebbero benissimo. A dir la verità, dopo il primo anno orripilante, Danilo per me ha offerto sempre ottime prestazioni, con tutti i limiti tecnici che può avere.

E, nonostante tutto quello che possiate pensare tu e quelli che la vedono come te, si sta dimostrando più uomo squadra lui di "Mr. Sposto Gli Equilibri", che sarebbe quello con più anzianità in squadra.

Solo che, dato che Danilo non piace a nessuno e il momento della squadra è quello che è, allora lo si chiama ruffiano. E a me sta cosa da anche fastidio, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Preparati perché ti potrebbero dire che Vlahovic è irriconoscibile.

 

Il fatto è che poi finiti questi che hai elencato, chissà chi è che dovrebbe fare prestazioni eccezionali nella nostra rosa, cioè che ha un potenziale alto e rende di M...A

Esatto

 

e Vlahovic non ha minimamente diminuito la media gol rispetto a Firenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.