Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Video) L'allenamento odierno della Juventus: Pogba parzialmente in gruppo"

Post in rilievo

11 minuti fa, matteus ha scritto:

Dusan ha spaccato la porta....che voglia sto ragazzo....l'unico che da soddisfazioni ad oggi...e lo si critica pure sefz

E pensa che cìè chi non vede l'ora che venga venduto perchè è un bidone. Se solo avessimo un allenatore che gli permette di avere palloni decenti farebbe 30 gol. Speriamo che con Pogba e Chiesa le cose possano migliorare perchè la voglia e la grinta che ci mette questo ragazzo è commovente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Camaleonte15 said:

Posso dire una cosa? Pogba mi sembra gia’ molto molto pimpante, mi sembra molto piu avanti di Chiesa.

Ho avuto la stessa impressione .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Posso dire una cosa? Pogba mi sembra gia’ molto molto pimpante, piu avanti di Chiesa.

Beh, si è fermato un mese e mezzo fa per l’operazione. Chiesa non toccava un pallone da gennaio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, thade74 ha scritto:

Certo che manco un video di allenamento col ritorno di Pogba riesce a salvarsi dalle solite polemiche 😆

Avevi qualche speranza del contrario?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi faceva sensazione che le gambe di Pogba fossero molto più scure rispetto al resto del suo corpo, poi ho capito stesse indossando una tuta...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando con chiesa e pogba,vhalovic farà ancora il mediano e saremo in 11 nella nostra area chi ancora mancherà????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.