Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Rifondazione in casa Juve a fine stagione, ma le casse dovranno sopportare i riscatti praticamente obbligatori di Locatelli, Kean e Paredes"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Che poi Lemina, come alternativa, non era manco malaccio. Addirittura in Champions nel 2016/17 (quando sfiorammo il Triplete) calcò il terreno di gioco per 7 volte,  giocando anche in finale gli ultimi 15'. E anche in campionato fece comunque 19 presenze, segno che era tra i più gettonati per far tirare il fiato ai vari Khedira o Pjanic (era assai versatile).

Ma si, era comunque per dire che non si può considerare Locatelli inferiore dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2022 Alle 08:29, Gwynplaine ha scritto:

Che errore madornale impegnarsi così per Kean.

Beh, una delle poche cose che tutto sommato non mi sento di imputare alla dirigenza ma piuttosto a CR7...hanno dovuto prendere un attaccante con mercato quasi finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, una delle poche cose che tutto sommato non mi sento di imputare alla dirigenza ma piuttosto a CR7...hanno dovuto prendere un attaccante con mercato quasi finito...

Ce n’erano parecchi nel mondo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Anno dopo anno contntinuano a prendere giocatori inutili pagando pure un sacco di denari...forse qualcuno lo fa apposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ti ricordo che sua Maestà CR7 ha deciso di andarsene alla fine di agosto...

In 5 ore ti trovo 20 attaccanti migliori di Kean e che costano meno…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

In 5 ore ti trovo 20 attaccanti migliori di Kean e che costano meno…

Se sei così bravo, mi meraviglio che la Juve non ti abbia ancora preso come talent scout...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Io sarò banale, ma tu mi sembri un po' presuntuoso...

Non ho detto che sei banale (non ti conosco) ma che hai detto una banalità, perché questa cosa dell’andare a lavorare alla Juventus l’ho sentita milioni di volte.

 

Comunque ad oggi l’investimento è assurdo e secondo me si può fare di molto meglio anche in poco tempo, a quelle cifre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Se avessi visto le partite avresti visto un ragazzo ancora da formare giocarne solo spezzoni con ruoli e compiti diversi ogni volta che vedeva il campo.

Al limite se viene utilizzato cosi è perchè lo staff che lo vede tutti i giorni lo giudica un tappabuchi e niente più, ma è anche lo stesso staff che vorremmo quasi tutti cacciare a pedate.

Io le partite le ho viste, e ho visto un ragazzo da formare che dopo 6 anni di calcio professionistico è rimasto un ragazzo da formare.

Opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

In 5 ore ti trovo 20 attaccanti migliori di Kean e che costano meno…

(subito dopo)

 

questa cosa dell’andare a lavorare alla Juventus l’ho sentita milioni di volte.

 

Chissà perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Io le partite le ho viste, e ho visto un ragazzo da formare che dopo 6 anni di calcio professionistico è rimasto un ragazzo da formare.

Opinioni.

Certo che sono opinioni, ed è sicuro che quello che abbiamo potuto vedere noi non è esattamente un campione. Quello che metto in dubbio è che gli siano state create le condizioni di rendere al meglio. Credo che qualsiasi attaccante farebbe fatica a rendere se utilizzato come ha fatto Allegri con lui figuriamoci un 21nne. Già oggi alla seconda di fila da titolare nello stesso ruolo ho visto dei miglioramenti, nulla per cui strapparsi i capelli, ma decisamente in crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera rifondazione va fatta cacciando il Vate e prendendo un allenatore che rivaluti il patrimonio di giovani giocatori che abbiamo.

Ieri tutti a fregarsi le mani per Rabiot ...che ci lascerà e direi per fortuna a fine stagione mentre Miretti e Fagioli in panca.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli lo riscatterei a prescindere.

Kean purtroppo ci tocca, anche se finalmente ieri ha lasciato intravedere qualche speranza.

Paredes non vale assolutamente quanto chiesto, e se Locatelli dimostra di poter giocare in quel ruolo, eviterei di far scattare l'obbligo.

Milik ovviamente lo riscatterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

Perché a molti piace ripetere sempre le stesse cose?

Certo. Mica perché tu sei un tuttologo. Saranno sicuramente tutti gli altri. Mica tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ''J'' ha scritto:

Certo. Mica perché tu sei un tuttologo. Saranno sicuramente tutti gli altri. Mica tu.

Se per te sono un tuttologo, avendo parlato solo di calcio, vuol dire che per te il calcio è tutto. Mi dispiace per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2022 Alle 08:47, Dario il grande ha scritto:

La rifondazione della squadra deve partire con l'acquisizione di un tecnico di concetto calcistico moderno, esigente e ambizioso e capace di incutere sempre alla squadra la necessaria carica agonistica; non segue proseguire con uno già arrivato e sazio. Non è possibile cambiare tutta la squadra per poi rimanere tali e quali, incapaci di imporre il proprio modo di giocare agli avversari e per conseguenza buttare via ogni anno vagonate di denaro, per giocatori i quali da noi pare si dimentichino come si giochi a calcio e poi appena ceduti altrove, improvvisamente ritrovano la memoria e tornano ad essere giocatori di livello. 

Sono d'accordo, ma anche questa è una conseguenza. Perché si realizzi serve un DS di esperienza, idee e concretezza, responsabile delle scelte tecniche, con profili suggeriti dell'allenatore e avallati economicamente da Arrivabene. Agnelli non deve più entrare nelle scelte tecniche di dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Se per te sono un tuttologo, avendo parlato solo di calcio, vuol dire che per te il calcio è tutto. Mi dispiace per te.

Non ho niente da dire a una persona così competente, esperta, preparata e umile come Lei. Anzi è stato un onore la sua risposta. 

 

Rimango in attesa, con la stessa suspence con la quale i bambini attendono il Natale, della lista di giocatori più bravi e meno costosi di Kean ingaggiabili esclusivamente nell'ultimo giorno di mercato. Sono sicuro che Lei ha le competenze necessarie per indicare questi talenti nascosti che persone con incarichi molto più importanti del Suo in società non sono state in grado di trovare.

 

A riprova di come Lei meritasse quel titolo ingiustamente strappatoLe da Cherubini & C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ''J'' ha scritto:

Non ho niente da dire a una persona così competente, esperta, preparata e umile come Lei. Anzi è stato un onore la sua risposta. 

 

Rimango in attesa, con la stessa suspence con la quale i bambini attendono il Natale, della lista di giocatori più bravi e meno costosi di Kean ingaggiabili esclusivamente nell'ultimo giorno di mercato. Sono sicuro che Lei ha le competenze necessarie per indicare questi talenti nascosti che persone con incarichi molto più importanti del Suo in società non sono state in grado di trovare.

 

A riprova di come Lei meritasse quel titolo ingiustamente strappatoLe da Cherubini & C.

Ho detto che in 5 ore te li trovo.

 

Se mi paghi 5 ore di lavoro da dirigente ti spedisco la lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.