Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

CF: "Juve punta sullo stadio: cerca manager per ricavi e prezzi"

Post in rilievo

C'è bisogno di una nuova figura professionale per capire che basta abbassare del 30% il costo di abbonamenti e dei biglietti singoli, per ritornare a riempire lo stadio?

Quasi quasi mi propongo io...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, maglietta ufficiale ogni 3 biglietti acquistati, votazione calciatori da inserire in formazione titolare(troppo fantascientifica per una mente umana lo so), abbonamento implementato con link dedicati alla visione della partita se impossibilitati ad andare allo stadio….giusto qualche idea…poi il resto lo pensi il product manager Office tier direttore commerciale, mica posso pensare tutto io, altrimenti prendete me 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Il rendering del pricing dello strategying dello chief executive associated influencing...ma fatela finita...

 

Basta proporre alla gente uno spettacolo degno e dei prezzi sotto la soglia della disumanità...e vedrete come tornerà allo stadio...

 

Magari il prossimo chief offering listening ticketing operating system producer lo capirà...

Come può essere così difficile da capire?…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

C'è bisogno di una nuova figura professionale per capire che basta abbassare del 30% il costo di abbonamenti e dei biglietti singoli, per ritornare a riempire lo stadio?

Quasi quasi mi propongo io...

Per chi come me abita lontanissimo da torino le spese extrastadio sono enormi.....se almeno lo stadio fosse più s buon mercato vedrei più di una partita all'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

C'è bisogno di una nuova figura professionale per capire che basta abbassare del 30% il costo di abbonamenti e dei biglietti singoli, per ritornare a riempire lo stadio?

Quasi quasi mi propongo io...

Infatti tanti giri di parole ma alla fine sarebbe la cosa piu efficace e concreta da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbassare i prezzi e proporre del calcio.

 

Credo che non servano strani nomignoli inglesi per capirlo, più o meno ci siamo arrivati tutti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "matto" del mio paese (in ogni paese che ci rispetti ce n'è almeno uno) una ventina anni fa si presentò al bar con gli auricolari dicendo: tutti dicono che sono matto perché parlo da solo, adesso con gli auricolari posso fingere di essere manager dicendo di essere al telefono. se non fosse già passato a miglior vita, sarebbe perfetto x questa società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, major ha scritto:

Ok, maglietta ufficiale ogni 3 biglietti acquistati, votazione calciatori da inserire in formazione titolare(troppo fantascientifica per una mente umana lo so), abbonamento implementato con link dedicati alla visione della partita se impossibilitati ad andare allo stadio….giusto qualche idea…poi il resto lo pensi il product manager Office tier direttore commerciale, mica posso pensare tutto io, altrimenti prendete me 😆

Sconti in base ai km che dista torino dal proprio luogo di residenza...tipo10 euro ogni 300km.o qualcosa del genere...io abito a 1000 km..e su 4 biglietti comincio  a risparmiare qualcosa...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Giorgino said:

Il rendering del pricing dello strategying dello chief executive associated influencing..

in sinergia con la supercazzol prematurated with scappellament on the right 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

C'è bisogno di una nuova figura professionale per capire che basta abbassare del 30% il costo di abbonamenti e dei biglietti singoli, per ritornare a riempire lo stadio?

Quasi quasi mi propongo io...

così abbassi anche i ricavi.

 

loro invece vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.

 

non è facile riempiere sempre lo stadio massimizzando anche i ricavi.

 

anzi fossi in loro qualche altro termine inglese più specifico lo inserirei ...non facciamoci vedere provinciali (cit).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vuole uno scienziato per restituire la passione allo stadium. Una squadra all'altezza, prezzi ragionevoli, e magari ridare dignità al cuore pulsante del tifo casalingo, che magari può coinvolgere anche il resto dei tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Gli unici stadi sempre pieni senza curve sono in Inghilterra, dove c'è completamente un'altra cultura. Neanche il Real riesce a riempire sempre il Bernabeu nonostante i mille campioni in campo.

quella è questione di tenore di vita.

 

Spagna e specie Italia...abbiamo forse gli stipendi piu bassi ....e le tasse più alte al mondo.

 

un Frecciarossa ti costa più del biglietto stadio..alberghi ..ecc..ecc..ma dove vogliamo andare....specie se si parla di Torino che non è certo Madrid o londra

ma neanche Milano ..per dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus cerca tutto, insomma. Tranne di vincere un trofeo in Europa. Anzi, nemmeno in Italia si vince più. A me spiace solo per i tifosi che vanno allo Stadio e hanno pagato l' abbonamento che certo non gli sarà costato poco. Trovo tutto questo inaccettabile. Quando i tifosi capiranno di essere solo sfruttati da chi ha solo brama di denaro e non di vittorie, non sarà mai troppo tardi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

monitorare la soddisfazione dei clienti 

Questi l'hanno pure messo in evidenza..CLIENTI....non hanno capito che il calcio in Italia è trainato da TIFOSI...per i più è ancor oggi sentimento liquido..passione...ahh...non ci lasciano nemmeno più l'illusione di essere qualcosa di più che semplici Clienti da spennare...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riempirsi di figure professionali è rischioso, a volte lo si fa perché non ci si sta capendo un c. E da questa società, che a livello dirigenziale detesto e schifo, mi aspetto solo il peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex88 said:

Il riempirsi di figure professionali è rischioso, a volte lo si fa perché non ci si sta capendo un c. E da questa società, che a livello dirigenziale detesto e schifo, mi aspetto solo il peggio

E' una figura professionale che alla Juve gia c'e', anzi ce ne sono due, almeno su Linkedin. Forse ne devono sostituire uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

La leggenda metropolitana della “Bolgia” dello Juventus stadium.

Primo anno di Conte lo era 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo salmo a fare djset. Serve un pricing ticketing music intenditor anti-supercazzolan branding experience promoter outer allegrator chief beauty esthetic game developer manager per risolvere questo dramma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo thread è... ... la saga del qualunquismo nei commenti e poi ci lamentiamo che l'azienda Juve non è gestita bene me solo in mano agli amichetti 😳😳😳😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capossela ha scritto:

Mi chiedo se una grande azienda, debba mettere un annuncio di lavoro su LinkedIn...ho sempre pensato che a quei livelli si sappia già a chi offrire un incarico in un ruolo che non è proprio di secondo piano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

C'è bisogno di una nuova figura professionale per capire che basta abbassare del 30% il costo di abbonamenti e dei biglietti singoli, per ritornare a riempire lo stadio?

Quasi quasi mi propongo io...

Potresti abbassare i prezzi e avere gli stessi introiti con uno stadio da 55000/60000 posti non con uno da 40.000, per cercare di massimizzare i ricavi spingono all'inverosimile sui rincari per poi avere l'effetto svuotamento che si nota soprattutto con le piccole dove la gente non è disposta a farsi spellare per poi vedere pure una squadra che arranca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

E' una figura professionale che alla Juve gia c'e', anzi ce ne sono due, almeno su Linkedin. Forse ne devono sostituire uno.

Beh..meglio sostituirli entrambi allora,non mi pare abbiano ottenuto buoni risultati…anzi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.