Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su LECCE - JUVENTUS -- Sabato 29 ottobre 2022 ore 18.00

Post in rilievo

L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 10:00 di lunedì 24 ottobre 2022 saranno messi in vendita i biglietti validi per la gara del campionato di Serie A 2022/2023 LECCE - JUVENTUS in programma sabato 29 ottobre alle ore 18.00 (apertura varchi ore 15:00).

 

PREZZI E MODALITA’ DI ACQUISTO BIGLIETTI TIFOSI OSPITI


I biglietti del Settore Ospiti (1.075 posti) potranno essere acquistati al costo di:
€ 60,00 TARIFFA UNICA (più commissioni di servizio Vivaticket)
La prevendita terminerà alle ore 19:00 di venerdì 28 ottobre 2022.


L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il 
giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza 
aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.


Parcheggio Tifosi Ospiti. E’ prevista in forma permanente, all’interno dell’area prospiciente la 
porta N. 7 (Distinti Sud /Est / settore Ospiti), l’istituzione di una zona di parcheggio riservata in via 
principale agli autoveicoli dei tifosi titolari di biglietti validi del per il Settore ospiti, con 
ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo – Lecce. 



Si consiglia vivamente di optare per il formato digitale da scaricare sul proprio cellulare onde 
evitare problemi di lettura del biglietto ai tornelli dovuti alla qualità della stampa su carta.

 

 

PREZZI BIGLIETTI

 

Ospiti (Distinti Sud Est)  Tariffa Unica € 60,00

*più commissioni di servizio Vivaticket

 

PUNTI VENDITA

 

- BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it

 ( previa registrazione al sito  http://www.vivaticket.it/  ),

in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.

 

- PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE

per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie

Punti Vendita Autorizzati

 

Vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

 

- BOTTEGHINI STADIO - NON ABILITATI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da ridere

Se i biglietti andranno tutti esauriti (e così sarà) è giusto che il Lecce li venda a quel prezzo, anzi, l’anno prossimo costeranno ancora di più! È la legge della domanda e dell’offerta o voi rifiutereste un aumento di stipendio se ve lo proponessero? 😅

Tutti professori e perbenisti con le aziende degli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexBari ha scritto:

C’è poco da ridere

Se i biglietti andranno tutti esauriti (e così sarà) è giusto che il Lecce li venda a quel prezzo, anzi, l’anno prossimo costeranno ancora di più! È la legge della domanda e dell’offerta o voi rifiutereste un aumento di stipendio se ve lo proponessero? 😅

Tutti professori e perbenisti con le aziende degli altri 

Infatti il problema sono le persone che continuano ad acquistare i biglietti a questi prezzi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Chilavedelunga ha scritto:

Infatti il problema sono le persone che continuano ad acquistare i biglietti a questi prezzi.

Parti dal presupposto che ormai la media del prezzo del biglietto in curva per vedere 1 partita della Juventus è quello sia in casa che fuori perciò bisognerebbe boicottare lo stadio sempre ma è una cosa realizzabile? No perché ci sarà sempre quello a cui la 10€ in più non pesa, quello che se ne frega dei soldi, quello che deve portare il bambino allo stadio per non farlo piangere e vederlo felice eccetera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexBari ha scritto:

Parti dal presupposto che ormai la media del prezzo del biglietto in curva per vedere 1 partita della Juventus è quello sia in casa che fuori perciò bisognerebbe boicottare lo stadio sempre ma è una cosa realizzabile? No perché ci sarà sempre quello a cui la 10€ in più non pesa, quello che se ne frega dei soldi, quello che deve portare il bambino allo stadio per non farlo piangere e vederlo felice eccetera

Lì sta tutto all'intelligenza delle persone capire fino a quando valga farsi prendere in giro con prezzi esagerati rispetto ai servizi offerti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chilavedelunga ha scritto:

Lì sta tutto all'intelligenza delle persone capire fino a quando valga farsi prendere in giro con prezzi esagerati rispetto ai servizi offerti. 

Pensi di andare avanti ancora molto a giudicare le persone in ogni thread, andando oltretutto costantemente OT, ripetendo le stesse cose? Il tuo pensiero si è capito, anche basta. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Pensi di andare avanti ancora molto a giudicare le persone in ogni thread, andando oltretutto costantemente OT, ripetendo le stesse cose? Il tuo pensiero si è capito, anche basta. 

Ok, ho capito.

 

Però mi interessa sapere cosa ne pensi tu riguardo al prezzo dei biglietti ed al fatto se sia opportuno o meno provare a sensibilizzare i tifosi dell'importanza di lasciare invenduti i biglietti con questi prezzi, se vogliamo essere trattati meglio in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Chilavedelunga ha scritto:

Ok, ho capito.

 

Però mi interessa sapere cosa ne pensi tu riguardo al prezzo dei biglietti ed al fatto se sia opportuno o meno provare a sensibilizzare i tifosi dell'importanza di lasciare invenduti i biglietti con questi prezzi, se vogliamo essere trattati meglio in futuro.

Prezzi esagerati, già scritto altre volte. 
Non mi permetto però, e non vedo quanto sia utile al fine di quella che ti chiami ‘sensibilizzazione’, ridicolizzare o dubitare dell’intelligenza di chi comunque decide liberamente di acquistarli, allo stadium o altrove. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilbaglio ha scritto:

Prezzi esagerati, già scritto altre volte. 
Non mi permetto però, e non vedo quanto sia utile al fine di quella che ti chiami ‘sensibilizzazione’, ridicolizzare o dubitare dell’intelligenza di chi comunque decide liberamente di acquistarli, allo stadium o altrove. 

Grazie per la risposta. Ti chiedo ancora una cosa, perché è quello che non riesco proprio a comprendere. 

 

Posto che è pacifico il fatto che i prezzi destinati a noi siano sempre esagerati rispetto al servizio  che ci viene offerto, che cosa spinge alcune persone ad acquistare biglietti, pur sapendo di venire fregata, oltreché di continuare ad alimentare l'operato di chi la sta fregando? Razionalmente è questo l'aspetto che mi sfugge.

 

Ad esempio, prendi Juve-PSG: 72 euro in curva, le vendite vanno bene nonostante la partita sarà probabilmente inutile e la società, per ringraziare i tifosi cosa fa? 72 euro pure per Juve-Inter, con la beffa che agli ospiti viene pure fatto lo sconto. Quando vedo queste cose mi chiedo, ma perché c'è gente che da ancora credito a questo ambiente di approfittatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chilavedelunga ha scritto:

Grazie per la risposta. Ti chiedo ancora una cosa, perché è quello che non riesco proprio a comprendere. 

 

Posto che è pacifico il fatto che i prezzi destinati a noi siano sempre esagerati rispetto al servizio  che ci viene offerto, che cosa spinge alcune persone ad acquistare biglietti, pur sapendo di venire fregata, oltreché di continuare ad alimentare l'operato di chi la sta fregando? Razionalmente è questo l'aspetto che mi sfugge.

 

Ad esempio, prendi Juve-PSG: 72 euro in curva, le vendite vanno bene nonostante la partita sarà probabilmente inutile e la società, per ringraziare i tifosi cosa fa? 72 euro pure per Juve-Inter, con la beffa che agli ospiti viene pure fatto lo sconto. Quando vedo queste cose mi chiedo, ma perché c'è gente che da ancora credito a questo ambiente di approfittatori?

Non è necessariamente razionale, anzi direi proprio poco. 
Per molti, me compreso, l’importante è esserci, è tifo, è viscere. Non lo concepisco neanche il concetto del ‘servizio che viene offerto’. È amore, punto. 

Potendoselo permettere o spesso non potendo e facendo enormi sacrifici. 
E questo nulla toglie rispetto alla consapevolezza di questi prezzi vergognosi. 
Per tornare al tuo esempio: io sono uno di quei ‘*’, come spesso qua siamo definiti, che ha preso il biglietto di curva contro il PSG,nonostante le prime due sconfitte e le già scarse possibilità di passare, figurati dopo il ritorno con il Maccabi. 
Di Messi e compagnia non me ne frega niente, però anche solo la remota possibilità che potesse essere una partita decisiva e ‘da ricordare’ per sempre mi ha fatto dire: io ci devo essere. 
Nom c’è nulla di razionale, ma meglio di così non te la so spiegare. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/22/2022 at 3:28 PM, AlexBari said:

C’è poco da ridere

Se i biglietti andranno tutti esauriti (e così sarà) è giusto che il Lecce li venda a quel prezzo, anzi, l’anno prossimo costeranno ancora di più! È la legge della domanda e dell’offerta o voi rifiutereste un aumento di stipendio se ve lo proponessero? 😅

Tutti professori e perbenisti con le aziende degli altri 

È un discorso che ritengo sbagliatissimo, in Francia e Germania c'è il tetto massimo ai prezzi dei settori ospiti. Proprio perchè le squadre non sono solo aziende, ma fanno parte del mondo calcio, che rappresenta una parte importante della società e come tale andrebbe tutelato dalle istituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ilbaglio ha scritto:

Non è necessariamente razionale, anzi direi proprio poco. 
Per molti, me compreso, l’importante è esserci, è tifo, è viscere. Non lo concepisco neanche il concetto del ‘servizio che viene offerto’. È amore, punto. 

Potendoselo permettere o spesso non potendo e facendo enormi sacrifici. 
E questo nulla toglie rispetto alla consapevolezza di questi prezzi vergognosi. 
Per tornare al tuo esempio: io sono uno di quei ‘*’, come spesso qua siamo definiti, che ha preso il biglietto di curva contro il PSG,nonostante le prime due sconfitte e le già scarse possibilità di passare, figurati dopo il ritorno con il Maccabi. 
Di Messi e compagnia non me ne frega niente, però anche solo la remota possibilità che potesse essere una partita decisiva e ‘da ricordare’ per sempre mi ha fatto dire: io ci devo essere. 
Nom c’è nulla di razionale, ma meglio di così non te la so spiegare. 
 

Grazie ancora per la risposta.

 

È proprio questo l'errore che noi facciamo. La società approfitta della passione viscerale dei tifosi e finché ci saranno persone che, nonostante tutto, continueranno ad acquistare i biglietti, saremo sempre più tartassati. La passione non vuole dire che non bisogna ragionare su cosa viene offerto in cambio ed accettare tutto incondizionatamente.

 

Proprio per questo bisogna continuare a martellare incessantemente su quanto sia errato acquistare i biglietti a tali condizioni, perché, fino a quando non ragioneremo come tifoseria unita, chi va allo stadio continuerà ad essere spennato da una società che se ne frega platealmente dei tifosi.

 

L'unica leva che abbiamo per far valere i nostri diritti è lasciare i biglietti invenduti, altrimenti il prossimo anno, per la stessa partita, spenderai 82 euro, e poi 92 l'anno successivo e così via, con la società che nemmeno ti ringrazierà per la passione viscerale che provi, ma che penserà solo a tirare fuori dal tuo portafogli ancora più soldi proprio sfruttando la tua passione.

 

Io mi scuso se con certi commenti posso aver urtato la tua sensibilità e, anzi, ti ringrazio per questo momento di confronto. La sezione biglietti di questo forum è una delle poche occasioni per ragionare insieme come tifoseria, nonostante le nostre infinite disomogeneità, grazie alla stessa passione che ci unisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Ore 10,37 e biglietti ospiti già non disponibili..

Dai che la prossima volta pagheranno 70 euro!! Ha fatto bene il Lecce a far tirare fuori un po' di soldi per un biglietto che varrebbe 20 Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Chilavedelunga said:

Dai che la prossima volta pagheranno 70 euro!! Ha fatto bene il Lecce a far tirare fuori un po' di soldi per un biglietto che varrebbe 20 Euro.

Te lo scrivo perchè sono (abbastanza) d'accordo con te. Se in ogni topic sui biglietti ci sono 20 messaggi tuoi con lo stesso concetto, hai vita breve qui dentro. Oltretutto non vedo il senso di scriverlo continuamente, ti rende solo antipatico. Spero che tu possa accettare la critica.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Te lo scrivo perchè sono (abbastanza) d'accordo con te. Se in ogni topic sui biglietti ci sono 20 messaggi tuoi con lo stesso concetto, hai vita breve qui dentro. Oltretutto non vedo il senso di scriverlo continuamente, ti rende solo antipatico. Spero che accetti la critica.

Capisco perfettamente la critica, perché è dai tempi della Cassandra che chi cerca di far aprire gli occhi sulle problematiche, per reazione viscerale ed irrazionale non viene ascoltato e, anzi, risulta pure fastidioso.

 

Da adesso in poi lascio gli utenti tranquilli, a vantarsi dei loro acquisti e ad alimentare una strategia di mercato che punta solo a fregarli.

 

Vi saluto, tanto so già che non sentirete la mia mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chilavedelunga ha scritto:

Capisco perfettamente la critica, perché è dai tempi della Cassandra che chi cerca di far aprire gli occhi sulle problematiche, per reazione viscerale ed irrazionale non viene ascoltato.

Però Cassandra non veniva ascoltata. Qui ti si ascolta ed io personalmente sono anche d’accordo ma in genere, in un’economia basata sul libero mercato queste cose si autoregolano. Se tireranno troppo la corda si spezzerà. Ma non parliamo di un bene primario o di “giusto valore” quantificabile. Altrimenti dovresti fare irruzione quotidianamente nelle case d’asta e comunicare il tuo disgusto per il giocattolo da collezione venduto a 10000 volte il suo valore nominale. Lecce-Juventus è esaurita dopo un’ora. Vuol dire che il prezzo è ancora basso. E pazienza. La partita allo stadio non è un diritto, nè un genere di prima necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, kalokkio said:

Però Cassandra non veniva ascoltata. Qui ti si ascolta ed io personalmente sono anche d’accordo ma in genere, in un’economia basata sul libero mercato queste cose si autoregolano. Se tireranno troppo la corda si spezzerà. Ma non parliamo di un bene primario o di “giusto valore” quantificabile. Altrimenti dovresti fare irruzione quotidianamente nelle case d’asta e comunicare il tuo disgusto per il giocattolo da collezione venduto a 10000 volte il suo valore nominale. Lecce-Juventus è esaurita dopo un’ora. Vuol dire che il prezzo è ancora basso. E pazienza. La partita allo stadio non è un diritto, nè un genere di prima necessità.

Beh in altri stati il "giusto valore" l'hanno imposto. E non parliamo mica di Cina o Corea del Nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Beh in altri stati il "giusto valore" l'hanno imposto. E non parliamo mica di Cina o Corea del Nord.

 

 

16 minuti fa, kalokkio ha scritto:

Però Cassandra non veniva ascoltata. Qui ti si ascolta ed io personalmente sono anche d’accordo ma in genere, in un’economia basata sul libero mercato queste cose si autoregolano. Se tireranno troppo la corda si spezzerà. Ma non parliamo di un bene primario o di “giusto valore” quantificabile. Altrimenti dovresti fare irruzione quotidianamente nelle case d’asta e comunicare il tuo disgusto per il giocattolo da collezione venduto a 10000 volte il suo valore nominale. Lecce-Juventus è esaurita dopo un’ora. Vuol dire che il prezzo è ancora basso. E pazienza. La partita allo stadio non è un diritto, nè un genere di prima necessità.

Basta ragazzi.. una volta che aveva salutato tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.