Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "McKennie, alla terza stagione in bianconero, resta ancora un oggetto semi misterioso. Se il rendimento non avrà un’impennata la Juve potrebbe sacrificarlo a gennaio..."

Post in rilievo

 McKennie, arrivato con Pirlo, alla terza stagione in bianconero resta ancora un oggetto semi misterioso. Corre ma spesso sembra avulso dal contesto e con il rientro di Pogba potrebbe avere meno spazio. Se il rendimento del texano non avrà un’impennata, la Juve potrebbe decidere di sacrificarlo a gennaio, con l’obiettivo di monetizzare. Pagato più di 20milioni punta a guadagnarci almeno la stessa cifra. Discorso diverso per Paredes, desideratissimo da Allegri ma ancora poco inserito nei meccanismi della squadra, tanto che nel derby è finito in panchina. L’argentino è arrivato in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. La cifra fissata per il riscatto è alta (22 milioni) perciò i bianconeri, non dovessero essere raggiunti gli obiettivi fissati nell’accordo, ci penseranno bene prima di prendere una decisione e il rendimento sarà una discriminante importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non lo sacrifichino a gennaio, sennò come faremo a dormire la notte?

Tornando serio...grossa delusione questo ragazzo, mai avrei pensato che eravamo al cospetto di un modestissimo giocatore che, per voglia e/o stile di vita, in tre anni da noi, non è mai progredito...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’inizio della sua esperienza da noi mi aveva gasato molto, poi come tutto il resto della squadra si è afflosciato. Non so nemmeno se siano vere tutte queste voci che si rincorrono sul suo stile di vita riguardo l’alimentazione. Fatto sta che certamente per ora le mie aspettative sono rimaste deluse. Se si riuscisse a monetizzare, non mi dispererei per una sua cessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca perché è l'unico che corre. Che poi spesso lo faccia a vuoto e le sue scelte sotto porta siano da sottoporre al tribunale dei crimini contro l'umanità, è uno spiacevole effetto collaterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è quasi impossibile dare un giudizio visto che stanno tutti performando male.

C’è da dire che rispetto all’inizio mi sembra involuto o non migliorato.

Se va sacrificato sull’altare della plusvalenza che così sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un rendimento in calando in modo netto ed oltretutto ha una forma fisica da fare invidia ad un boiler .ghgh

27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo lo paghino al kg.

Costerebbe più di Mbappè .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non gioca nel suo ruolo

Purtroppo non esiste un ruolo al tavolo da pranzo..

Uno che si presenta nella condizione in cui è, va cacciato. O sei Tevez/Higuain o devi fare una vita da atleta.

Mckennie vale Lemina, uscito dalla Juve dubito finirà in un altro team di alta classifica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sacrificano me e i miei soldi che me lo becco in campo quasi sempre e pago per andarlo a vedere. Altro che lui a Gennaio. Lui guadagna un botto e si diverte.

Semipippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo non lo sacrifichino a gennaio, sennò come faremo a dormire la notte?

Tornando serio...grossa delusione questo ragazzo, mai avrei pensato che eravamo al cospetto di un modestissimo giocatore che, per voglia e/o stile di vita, in tre anni da noi, non è mai progredito...

Quando prendemmo Vidal dal Bayer suscitammo le ire del Bayern…

Quando prendemmo McKennie dallo Schalke quelle dei fastfood di Gelsenkirchen… 🍔 

Qualche dubbio doveva venirti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.