Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dr.skid

Romeo Agresti: la Juve rinnoverà il contratto di Bonucci

Recommended Posts

Con Bonucci che è già in declino bisognerebbe salutarsi a fine anno dandogli un tot di buonuscita. 

rinnovarlo è follia e incompetenza allo stesso tempo 

Spalmare l’ingaggio (per guadagnarci cosa 2-3mln?…cifre cmq ridicole per la nostra società) non serve a nulla. Senza contare il suo ego che lo porterà a pretendere la titolarità anche tra due anni.

temo faranno lo stesso con il portiere 

Io ormai ho capito che con questi dirigenti al timone non vinceremo più.

Cannano tutti gli acquisti, rinnovano chi non devono, non conoscono giocatori in giro per il Mondo.

Come siamo caduti in basso 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

fanno ste operazioni perché  da apparenti benefici sul conto economico nel breve, ma servono idee non giochetti contabili. È una società senza ne capo ne coda...il leggio deve ancora arrivare e attiverà! Tempo al tempo...

Favorevole al rinnovo purché un minuto dopo venga messo fuori rosa.

Così sono contenti tutti: i tifosi, l'amico generoso e il miles gloriosus portabandiera della figiccese.

Un po' meno il bilancio.... però, oh, anche sti * degli stakeholders.

Quando c'è amicizia c'è Juve.

12 minuti fa, pot ha scritto:

fanno ste operazioni perché  da apparenti benefici sul conto economico nel breve, ma servono idee non giochetti contabili. È una società senza ne capo ne coda...il leggio deve ancora arrivare e attiverà! Tempo al tempo...

Ma anfatti!!!

• Haha 1

17 minuti fa, pot ha scritto:

Cosa risparmiano? Penso una cifra ridicola. A cosa servirà lui? A niente. Tanto vale dirgli di andarsene risgabellandolo. Forse tiene alla nazionale FIGC come il compagno di merende. Questo va sbattuto fuori con le cattive. La dirigenza incluso Agnelli deve sparire.

Niente, di questo passo ci vorranno anni e anni per uscire da questo vortice di mediocrità e incompetenza che ormai sembrano regnare incontrastati dalle parti della Continassa .doh 

1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io ormai ho capito che con questi dirigenti al timone non vinceremo più.

Cannano tutti gli acquisti, rinnovano chi non devono, non conoscono giocatori in giro per il Mondo.

Come siamo caduti in basso

Purtroppo è proprio così, siamo diventati la squadra pagliaccia per eccellenza, incompetenti ad ogni livello societario, asini in campo.. Mi ricorda tanto una squadra di Milano che prendevamo giustamente per il c 

• Mi Piace 2

6 ore fa, SuperT ha scritto:

Più probabile che domani mi sveglio a letto con Megan Fox e Scarlett Johannson .sisi 

Ah ah sei un grande addirittura due... Ma poi ce la fai?? 

• Haha 1

26 minuti fa, negole ha scritto:

Giusto il rinnovo. Sarebbe una follia perderlo a zero.

è una follia non portare ad esaurimento un rapporto che è chiaramente finito.

Giocatore finito. Dinosauro. Solita J geriatria

2 hours ago, Peter Steele said:

Al peggio non c'è mai fine. Ci vorranno anni per rivedere la luce in fondo al tunnel. Rinnovo disastroso che ci farà certamente sprofondare ancor più. 

E una cosa pazzesca che io aspettavo di vedere de Ligt- demiral come tittolari 2 anni fa gia. 

Invece dinosauri restano e Turkish Delight non ce piu

10 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ennesima porcheria di questi dirigenti incapaci.

Una società di raccomandati e amici degli amici . 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.