Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Quale tra questi giocatori confermereste per la prossima stagione?

Quale tra questi giocatori confermereste per la prossima stagione?  

  1. 1. quale giocatore vorreste che fosse confermato per la prossima stagione?

    • Kean
      29
    • Alex Sandro
      13
    • Mc Kennie
      41
    • Cuadrado
      21
    • Paredes
      95
    • Rabiot
      91
    • Rugani
      16
    • Bonucci
      49
    • Kaio Jorge
      54
    • Gatti
      169
    • De Sciglio
      19


Post in rilievo

3 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Le strategie per la prossima stagione iniziano in questo periodo, non ad aprile.

Sì, forse...ma noi siamo tifosi non dobbiamo farle noi le strategie: mi sembra un po' poco un terzo di stagione per farsi un'idea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho indicati quattro: McKennie, che come riserva ci può stare, Paredes, appena preso non ha senso bocciarlo subito, ma dipende dai costi, Bonucci come riserva, Gatti, sulla fiducia. Gli altri via tutti, senza nessunissimo rimpianto o esitazione.

 

Nota a parte per Cuadrado, che ringrazierò sempre per tutto quanto dato alla Juve, ma ora non regge più certi livelli, giusto chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via assolutamente Bonucci, Alex Sandro, De Sciglio, Rugani, Kean, Sczensny..sicuro. Cuadrado lo terrei per far rifiatare Chiesa. Rabiot sono indeciso..Per me può stare ma solo in panchina..Stessa identica cosa per McKennie.

La mia Juve ideale sarebbe questa facendo due conti in tasca:

                           Perin

     Parvard  Gatti  Bremer Estupiñán

 

      Milinkovic Savic Paredes Pogba

 

         Chiesa   Vlahovic   Di Maria

 

Panchina: Daffara, Frimpong, Turco, Citi, Cuadrado, McKennie, Rabiot, Locatelli, Milik, Yldiz, Felix Correia, Kaio Jorge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo,nemmeno uno di questi, praticamente non ho espresso nessuna preferenza perché sarebbe un sogno vederli tutti lontani dalla Juventus per una vera epurazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con felicità che il termine più usato è NESSUNO. 

18 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Non scherziamo,nemmeno uno di questi, praticamente non ho espresso nessuna preferenza perché sarebbe un sogno vederli tutti lontani dalla Juventus per una vera epurazione

 

1 ora fa, RAEL ha scritto:

Nessuno.....

 

1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Fosse per me via tutti.

Al limite potrebbe essere data un occasione a gatti visto che ha giocato una sola partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Bonucci per un impiego part time, Paredes perchè secondo me questa è la sua brutta copia...Rabiot andrà via a zero..Cuadrado, Sandro non verranno rinnovati...Gatti e Kaio verranno prestati..Rugani regalato, Kean riscattato e venduto o prestato...De Sciglio che ci sia o meno non fa alcuna differenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso di inter milan e napoli è troppo invidioso di Gatti.

Per loro meno male che c'è allegri che non fa giocare il nuovo fenomeno italiano altrimenti avremmo 29 punti

ma non si possono buttare tutti nel * come stanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... Do ancora qualche mese di tempo a Paredes per dimostrare qualcosa... e a Gatti,  a cui finora non sono state date occasioni...   Rabiot, per l'ingaggio che ha, può anche partire...  se si dovesse decurtare l'ingaggio potrebbe anche restare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.