Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Golden Boy, Miretti vince il premio di miglior giocatore italiano U21

Post in rilievo

44 minuti fa, Naztal ha scritto:

Sarà il nichilismo contagioso di quest’anno ma Udogie e Scalvini mi sembrano di un’altra categoria.

Per non parlare naturalmente di Musiala & co… 😅

Gavi, Musiala & C. sono degli extraterresti a confronto ma, quando ho letto che nella lista degli italiani c'era anche Udogie e che ha vinto Miretti (con tutto il rispetto per il ns ragazzo) ho capito che è un premio che  lascia il tempo che trova.

Su Scalvini non mi sbilancio, in quanto non lo conosco. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il fantino preferisce il venditore di hot dog con la panza... 

Ma io lo sapevo che dopo il rigore causato contro il benfica non avrebbe più visto il campo, il fantino è così.. 

Poi quando i suoi pupilli de sciglio rabiot fanno 456777 cassate a partita e una cosa buona preferisce loro... 

L'uomo ha la bocciatura facile...per il bene dei ragazzi gli direi di andare a giocare altrove qui non c'è più posto per loro se non sul 3-0 gli ultimi 10 minuti...forse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

insulti ad Allegri... -3...-2...-1...

 

Comunque, il Golden Boy è stato vinto da Gavy come giusto che sia. Il centrocampista spagnolo ha battuto  Bellingham, Camavinga, Musiala

Tanta roba questo ragazzino... e ne sentiremo parlare parecchio come del suo compagno Pedri che aveva vinto il premio l'anno prima

E io che pensavo fosse un topic per Miretti...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

L'uomo ha la bocciatura facile...per il bene dei ragazzi gli direi di andare a giocare altrove qui non c'è più posto per loro se non sul 3-0 gli ultimi 10 minuti...forse.

Questione di qualche mese e non si pone piu' il problema perche' non ci sara' piu' allegri.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Da noi fa panchina per far giocare McKennie

quanti danni sta facendo il nostro non-allenatore mamma mia...  .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Chi se non lui ? Speriamo torni a giocare,dopo l'errore contro il benfica è praticamente sparito dal campo se non per qualche mini scampolo

Direi anche giustamente... Quando i giovani si montano la testa vanno riportati con i piedi per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michel1966 ha scritto:

Direi anche giustamente... Quando i giovani si montano la testa vanno riportati con i piedi per terra

Montarsi la testa? No basta un errore e torni di corsa in panchina, con il Vate è così...così si libera di questi fastidiosissimi giovani che potrebbero insidiare i suoi cocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

Direi anche giustamente... Quando i giovani si montano la testa vanno riportati con i piedi per terra

Montato la testa dove ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E io che pensavo fosse un topic per Miretti...

se tu avessi letto anche i post pari e non solo quelli dispari, avresti preso visione anche di questo qui sotto, evitando di consumarti i polpastrelli inutilmente .the 

5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Nel titolo del topic è stato scritto Golden Boy prima del nome di Miretti. Ergo, ho semplicemente specificato chi l'avesse vinto, per mera correttezza e completezza d'informazione.

L'opener, inoltre, ha dimenticato di scrivere anche il nome della Golden Girl italiana: che è la nostra  Nicole Arcangeli .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Montarsi la testa? No basta un errore e torni di corsa in panchina, con il Vate è così...così si libera di questi fastidiosissimi giovani che potrebbero insidiare i suoi cocchi...

 

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Montato la testa dove ?

 

Solo un presuntuoso fa un intervento scellerato come contro il Benfica pur non avendo l'adeguata esperienza. In partite come quella occorre fare le cose semplici, anche lasciar andare la palla in corner...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

 

 

Solo un presuntuoso fa un intervento scellerato come contro il Benfica pur non avendo l'adeguata esperienza. In partite come quella occorre fare le cose semplici, anche lasciar andare la palla in corner...

Errori che fanno tutti,anche campioni affermati,adesso non è che per un errore un giocatore lo si debba bocciare ... Buffon fece una * immane contro il lecce nel primo dei nove scudetti consecutivi,quell'errore rischio di farcelo perdere quello scudetto proprio nelle ultime giornate,non era abbastanza esperto Gigi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michel1966 ha scritto:

 

 

Solo un presuntuoso fa un intervento scellerato come contro il Benfica pur non avendo l'adeguata esperienza. In partite come quella occorre fare le cose semplici, anche lasciar andare la palla in corner...

Non vale neanche la pena di risponderti...sembra che tu non abbia mai giocato a calcio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Errori che fanno tutti,anche campioni affermati,adesso non è che per un errore un giocatore lo si debba bocciare ... Buffon fece una * immane contro il lecce nel primo dei nove scudetti consecutivi che rischiava di farcelo perdere proprio alla fine,quindi non era abbastanza esperto ?

Il giocatore esperto riesce ad assorbire il colpo in tempi brevi. Un giovane puo' avere ripercussioni ben più gravi. Giusto che stia in panchina per un po' e non si esponga ad altre figuracce, specialmente in un momento no per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michel1966 ha scritto:

Il giocatore esperto riesce ad assorbire il colpo in tempi brevi. Un giovane puo' avere ripercussioni ben più gravi. Giusto che stia in panchina per un po' e non si esponga ad altre figuracce, specialmente in un momento no per la squadra

Peccato che al suo posto giochino altri giocatori "esperti" e le figuracce le fanno fare alla squadra tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se tu avessi letto anche i post pari e non solo quelli dispari, avresti preso visione anche di questo qui sotto, evitando di consumarti i polpastrelli inutilmente .the 

Sta di fatto che il tuo primo post non c'entra una FAVA con il topic...e solo l'ennesima coda di paglia di taglio "Allegriano" in difesa del vate...non ci vuole un genio a capire la prima citazione del tuo post  del "salvate il soldato Allegri"quando ancora NESSUNO lo aveva tirato in ballo.

Ossessionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere come si muove in campo e come tratta la palla per accorgersi di quanto sia forte questo ragazzo. 
 

Anche stasera un paio di cose che lasciano intravedere qualità ben al di sopra della media. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Michel1966 ha scritto:

Il giocatore esperto riesce ad assorbire il colpo in tempi brevi. Un giovane puo' avere ripercussioni ben più gravi. Giusto che stia in panchina per un po' e non si esponga ad altre figuracce, specialmente in un momento no per la squadra

Giusto così,quello che mi crea qualche dubbio è il fatto che in mezzo al campo c'è grande  abbondanza .Purtroppo qualcuno bisognerà tagliarlo e la scelta non sarà semplice anzi è molto rischiosa .Fra lui,Rovella,che sta facendo benissimo a Monza,Ranocchia forse il più dotato di tutti e Locatelli ,due sono di troppo.Senza contare i giovani che fra Primavera e U23 stanno crescendo.In squadra abbiamo già  Rabiot e presto Pogba ,oltre a Paredes.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Assolutamente no, io la partita al camp nou l'ho vista e lui li faceva impazzire, i cc dei prescritti. Il problema è il resto della squadra. 

Pedri è forte, quello sopravvalutato è Gavi. Pure Musiala non è che sia tutto questo fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Basta vedere come si muove in campo e come tratta la palla per accorgersi di quanto sia forte questo ragazzo. 
 

Anche stasera un paio di cose che lasciano intravedere qualità ben al di sopra della media. 

Una cosa però non capisco..anche quando si trova q pochi metri dalla porta..e"pare" in posizione favorevole per battere a rete tende sempre a fare qualche passo di troppo verso l esterno rispetto lo specchio della porta..diventando così meno pericoloso nel tiro.mia sessione. Ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.