Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

2 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Sarà la solita roba orribile per pochi intimi.

In effetti l'horror è un cinema di nicchia..sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando uno sguardo alle altre... Atalanta-Lazio e Roma-Napoli significa che almeno 2 perderanno punti. Udinese-Torino, Milan-Monza e Fiorentina-Inter non sono poi neanche così scontate. Vincere oggi è obbligatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Assurdo far giocare Rugani e Kean, questi 2 sembrano raccomandati, non sono buoni neanche per la B...stasera giocheremo in 9 uomini....Allegri non lo capisco....ci sarà qualcosa sotto....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto il solito ritmo tra scapoli e ammogliati zero intensità zero pressing zero movimento senza palla zero verticalizzazioni pochissimi tiri in porta e partita in bilico fino al 95* .. sono ottimista 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai puntato di nuovo il centello questa volta vittoria a 1.42 mentre con il Torino ho portato a casa 180 più ovviamente i 100 ...se va come deve andare mi porto a casa la pizza per me e compagna.

Se va come deve andare..... vittoria Empoli quotata sopra 7....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto questa partita, come tutte le partite della juve, come una supposta ordinata dal medico dal quale non riusciamo più a liberarci. Una volta il giorno della partita era svago e divertimento. Adesso so già che stasera imprecherò malamente davanti alla TV.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Pogba e Chiesa non è possibile fare calcio 

Non importa se quelli in campo guadagnano 15 volte i loro avversari e sono in un club che fattura 10 volte l'Empoli 

Un pareggio sarà grasso che cola .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Una teoria c'è: il contratto di Allegri non sarebbe un quadriennale ma bensì un biennale con rinnovo automatico in caso di raggiungimento di certi obiettivi.

Secondo alcuni, quindi, con un eventuale esonero Allegri incaserebbe gli emolumenti di quattro anni.

Senza esonero potrebbe non raggiungere gli obiettivi prefissati per il rinnovo automatico e liberarsi a fine anno senza poter pretendere un quattrino.

questa cosa l'ho sentita spesso ma non so se è vera.

Dove l'hai sentita?? 

Ovviamente nessun giornalaio ne ha parlato.... 

Quindi per esempio se non arriva in Champions potrebbe essere cacciato senza prendere un euro??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Beh vincere 4-0 va contro la filosofia del hortomuso.

Mi accontenterei di un bel 1-0.

Allegri parlò di cortomuso riferendosi alla classifica finale, non ai risultati delle partite. Sfatiamo 'sto mito una volta per tutte, per cortesia... Di contro ha sempre chiesto ai suoi di cercare subito il raddoppio dopo il vantaggio e di continuare ad attaccare. Purtroppo quelli scarsi sono gli interpreti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Una teoria c'è: il contratto di Allegri non sarebbe un quadriennale ma bensì un biennale con rinnovo automatico in caso di raggiungimento di certi obiettivi.

Secondo alcuni, quindi, con un eventuale esonero Allegri incaserebbe gli emolumenti di quattro anni.

Senza esonero potrebbe non raggiungere gli obiettivi prefissati per il rinnovo automatico e liberarsi a fine anno senza poter pretendere un quattrino.

questa cosa l'ho sentita spesso ma non so se è vera.

Penso che sia un qualcosa che sparò Momblano tempo fa. A me sembra una bufala...

7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dove l'hai sentita?? 

Ovviamente nessun giornalaio ne ha parlato.... 

Quindi per esempio se non arriva in Champions potrebbe essere cacciato senza prendere un euro??? 

Momblano...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

Allegri parlò di cortomuso riferendosi alla classifica finale, non ai risultati delle partite. Sfatiamo 'sto mito una volta per tutte, per cortesia... Di contro ha sempre chiesto ai suoi di cercare subito il raddoppio dopo il vantaggio e di continuare ad attaccare. Purtroppo quelli scarsi sono gli interpreti 

Moncalieri sei tu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

 Assurdo far giocare Rugani e Kean, questi 2 sembrano raccomandati, non sono buoni neanche per la B...stasera giocheremo in 9 uomini....Allegri non lo capisco....ci sarà qualcosa sotto....

Veramente Rugani ha sempre fatto il suo.

Accanimento senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.