Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(VIdeo) Juve Under19: Yildiz segna ancora, Montero: "Lui in prima squadra? Decidono i dirigenti"

Post in rilievo

Giocatore evidentemente di un'altra categoria, ma andiamoci piano.

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra che i top team esteri abbondino di giocatori diciottenni titolari...

Beh, se sono forti tendenzialmente li lanciano. Musiala al Bayern gioca da quando aveva 17 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fighter88 ha scritto:

Esiste la Next Gen, ed è giusto che prima passi da lì.

Tanto con Allegri non giocherebbe.

Esatto!👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Quando all'inizio si è tolto la cravatta...ho pensato (pensando al giornalista)...adesso lo mena!!

 

ahah

.ghgh In realtà è un bravo ragazzo Paolo. Questa stagione sto seguendo molto sia le partite, sia le sue interviste. E' molto lucido quando parla di calcio e dei ragazzi, trasmette una sensazione di competenza. Spero cresca molto come allenatore in questa esperienza, mi gaserebbe vederlo un giorno alla guida della prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra che i top team esteri abbondino di giocatori diciottenni titolari...

Ma chi sta parlando di titolari....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Giocatore evidentemente di un'altra categoria, ma andiamoci piano.

Beh, se sono forti tendenzialmente li lanciano. Musiala al Bayern gioca da quando aveva 17 anni.

Musiala, Gavi... parliamo di pochi fenomeni.

E comunque giocare con tanti giovani costa e l'inesperienza la paghi, vedi il Barcellona quasi eliminato dall'inter in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Musiala, Gavi... parliamo di pochi fenomeni.

E comunque giocare con tanti giovani costa e l'inesperienza la paghi, vedi il Barcellona quasi eliminato dall'inter in CL.

Non parlo di Yildiz perchè ogni discorso su di lui in prima squadra credo anch'io che sia prematuro, ma alla Juventus si fa fatica anche a dare continuità a Miretti o a far giocare qualche partita titolare Fagioli, che pure sono molto più avanti. Tanto più in un centrocampo tecnicamente abbastanza povero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non parlo di Yildiz perchè ogni discorso su di lui in prima squadra credo anch'io che sia prematuro, ma alla Juventus si fa fatica anche a dare continuità a Miretti o a far giocare qualche partita titolare Fagioli, che pure sono molto più avanti. Tanto più in un centrocampo tecnicamente abbastanza povero.

Miretti non è a quei livelli per ora.

È entrato nelle rotazioni della prima squadra, è già tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non parlo di Yildiz perchè ogni discorso su di lui in prima squadra credo anch'io che sia prematuro, ma alla Juventus si fa fatica anche a dare continuità a Miretti o a far giocare qualche partita titolare Fagioli, che pure sono molto più avanti. Tanto più in un centrocampo tecnicamente abbastanza povero.

Ma infatti non è il caso specifico.

Io personalmente mi riferivo a certi preconcetti che leggo

Se gioca si brucia, deve fare le altre categorie, deve farsi le ossa ecc...

 

 

Troppe seghe mentali.

Se decidessero di fargli fare una partita o qualche minuto in prima squadra non morirebbe nessuno eh...

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Miretti non è a quei livelli per ora.

È entrato nelle rotazioni della prima squadra, è già tanto.

Miretti dimostra ogni volta che entra di poter dare di più dei compagni con più esperienza.

Però il suo utilizzo è con il contagocce.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

.ghgh In realtà è un bravo ragazzo Paolo. Questa stagione sto seguendo molto sia le partite, sia le sue interviste. E' molto lucido quando parla di calcio e dei ragazzi, trasmette una sensazione di competenza. Spero cresca molto come allenatore in questa esperienza, mi gaserebbe vederlo un giorno alla guida della prima squadra.

Montero ha 51 anni. Ok che “non è mai troppo tardi”, ma se aspetta ancora un po’…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma infatti non è il caso specifico.

Io personalmente mi riferivo a certi preconcetti che leggo

Se gioca si brucia, deve fare le altre categorie, deve farsi le ossa ecc...

 

 

Troppe seghe mentali.

Se decidessero di fargli fare una partita o qualche minuto in prima squadra non morirebbe nessuno eh...

Miretti dimostra ogni volta che entra di poter dare di più dei compagni con più esperienza.

Però il suo utilizzo è con il contagocce.

Senza stare a fare elenchi, basta prendere transfermark e mettere il filtro under 19 e poi andare a vedere quando hanno iniziato a giocare (magari non titolari) e in che squadre. Il campione matura giocando ad alti livelli. Questa fissa del " non è pronto" è una strunzata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra che i top team esteri abbondino di giocatori diciottenni titolari...

Gavi è un 2004.

Lo scorso anno ha giocato 47 partite nel Barca.

Pedri è un 2002. 
82 partite con il Barca.

Posso continuare eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Miretti non è a quei livelli per ora.

È entrato nelle rotazioni della prima squadra, è già tanto.

Miretti, nel resto dell’Europa, giocherebbe titolare.

 

Se, tre anni fa, Fagioli fosse stato al Barca e Pedri da noi, avremmo mandato lo spagnolo a giocare in B, e con noi avrebbe visto il campo dalla tribuna. Fagioli, invece, avrebbe giocato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, forzasette ha scritto:

Senza stare a fare elenchi, basta prendere transfermark e mettere il filtro under 19 e poi andare a vedere quando hanno iniziato a giocare (magari non titolari) e in che squadre. Il campione matura giocando ad alti livelli. Questa fissa del " non è pronto" è una strunzata 

Secondo me considerando tutta la gente in scadenza il prossimo giugno, nel campionato 2023/24 di giovani ne vedremo parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Gavi è un 2004.

Lo scorso anno ha giocato 47 partite nel Barca.

Pedri è un 2002. 
82 partite con il Barca.

Posso continuare eh.

Sono fenomeni, più forti dei nostri.

E comunque un po' il Barcellona lo ha pagato in CL e nel clasico, ci vuole anche esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Non scherziamo Rovella è  più debole sia di Fagioli che di Miretti, ha solo un po' di esperienza in più, ma come talento è molto distante. Con Soulè il paragone mi risulta difficile.

Fagioli lo si considera superiore a Rovella in base a cosa? Non parlo di questa stagione, ma di quella precedente. Ho seguito la Cremonese per tutto il campionato, mosso dall'aura che accompagnava il nostro Fagioli. Salvo qualche sprazzo e qualche giocata molto sporadica, il tipo non faceva altro che nascondersi. Una delusione continua, non mi meraviglio che Allegri non lo faccia giocare: la Juve, attualmente non ha proprio bisogno di gente moscia. Dirò di più, nella Primavera allenata quest'anno da Montero, Fagioli avrebbe difficoltà ad affermarsi. Naturalmente questa è una mia opinione. C'è chi non ha mai visto giocare la Cremonese e sostiene che è stata spinta in A da Fagioli: niente di più falso.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lossomolla ha scritto:

Fagioli lo si considera superiore a Rovella in base a cosa? Non parlo di questa stagione, ma di quella precedente. Ho seguito la Cremonese per tutto il campionato, mosso dall'aura che accompagnava il nostro Fagioli. Salvo qualche sprazzo e qualche giocata molto sporadica, il tipo non faceva altro che nascondersi. Una delusione continua, non mi meraviglio che Allegri non lo faccia giocare: la Juve, attualmente non ha proprio bisogno di gente moscia. Dirò di più, nella Primavera allenata quest'anno da Montero, Fagioli avrebbe difficoltà ad affermarsi. Naturalmente questa è una mia opinione. C'è chi non ha mai visto giocare la Cremonese e sostiene che è stata spinta in A da Fagioli: niente di più falso.

 

Dipende da cosa intendiamo per talento. 
Fagioli, sotto alcuni aspetti, è superiore sia a Rovella che Miretti. 
 

In generale, è vero che Rovella è il meno talentuoso dei tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dipende da cosa intendiamo per talento. 
Fagioli, sotto alcuni aspetti, è superiore sia a Rovella che Miretti. 
 

In generale, è vero che Rovella è il meno talentuoso dei tre. 

Fagioli sarà pure il più talentuoso, ma senza la voglia il talento rimane tale. Fagioli vuole la palla sui piedi per tentare la giocata che il più delle volte nemmeno gli riesce. Questo ha dimostrato la scorsa stagione, di questa non si può dare alcun giudizio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lossomolla ha scritto:

Fagioli sarà pure il più talentuoso, ma senza la voglia il talento rimane tale. Fagioli vuole la palla sui piedi per tentare la giocata che il più delle volte nemmeno gli riesce. Questo ha dimostrato la scorsa stagione, di questa non si può dare alcun giudizio. 

Fagioli vede il calcio come pochi. Ed è tecnicamente superiore alla media.

Appartiene, però, a quella categoria di giocatori che, per esprimersi al meglio, hanno bisogno di giocare con gente della stessa cifra tecnica. In B, Pedri farebbe più difficoltà che al Barca, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fagioli vede il calcio come pochi. Ed è tecnicamente superiore alla media.

Appartiene, però, a quella categoria di giocatori che, per esprimersi al meglio, hanno bisogno di giocare con gente della stessa cifra tecnica. In B, Pedri farebbe più difficoltà che al Barca, per dire.

Quindi nella Juventus attuale sarebbe senz'altro fuori posto. Fa bene Allegri a tenerlo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lossomolla ha scritto:

Quindi nella Juventus attuale sarebbe senz'altro fuori posto. Fa bene Allegri a tenerlo fuori.

Si, sono d’accordo. 
Comunque la Juventus è un’altra cosa rispetto alla B.

E infatti nelle apparizioni sporadiche con noi ha sempre fatto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.