Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Rassegna Stampa) "I giornali sportivi concordano: il migliore in Juventus-Empoli è stato Adrien Rabiot"

Post in rilievo

Nn credo ci siano i margini x un rinnovo

Lui penso chieda almeno la stessa cifra che guadagna ora (+ vari bonus visto che é in scadenza) e nn credo che noi saremmo disposti a dargliela

Il fatto che sia sia svegliato fará si che qualche buona offerta gli arrivi e decidere tra quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema non sono tanto i 7 netti attuali ...ma il fatto che gli sgravi del decreto crescita andrebbero a finire tra un anno...e da 7 netti diventerebbero 4,5 con lo stesso costo lordo...quindi credo che difficilmente rinnoverà...anche se credo che lui in cuor suo vorrebbe rimanere...tanto decide la mamma sefz

 

lo sgravio credo l'abbia la società sulle tasse da pagare allo stato. ma il suo stipendio netto non cambierebbe di una virgola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ha giocato bene contro l'Empoli... Con il Milan invece come si è comportato? Lo chiedo a chi ha potuto vedere la partita.

solitamente la prestazione del singolo va calcolata rispetto alla prestazione della squadra. se tutti giocano male...anche i migliori vengono trascinati nella melma. a meno che non siano fuoriclasse.

 

ecco diciamo che rabiot...che giochi male o bene....si è sempre elevato rispetto agli altri attuali centrocampisti.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Bravo a fare la doppietta, ma per quanto mi riguarda il migliore in campo è stato Kean. Unpopolar opinion. 

Kean ha raggiunto una forma fisica devastante....da lì gli riescono anche i controlli gli stop e i passaggi . Oltre a una corsa brillante e leggera.

 

L'impegno invece non gli è mai mancato a dire il vero.

 

l'ho sempre detto.

i nostri non erano pippe prima ..ma certo non sono neanche campioni adesso 

 

per me la preparazione di Allegri e folletti è stata totalmente Cannata. esponendo la squadra a magre figure e conseguente  sfiducia nei loro mezzi.

 

ma Allegri non è nuovo a fare partenze ritardate...anche al Milan rovinava le stagioni perché nei primi mesi perdeva un sacco di punti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elciuco ha scritto:

solitamente la prestazione del singolo va calcolata rispetto alla prestazione della squadra. se tutti giocano male...anche i migliori vengono trascinati nella melma. a meno che non siano fuoriclasse.

 

ecco diciamo che rabiot...che giochi male o bene....si è sempre elevato rispetto agli altri attuali centrocampisti.

 

 

 

Per me se sei forte lo dimostri anche in queste situazioni trascinando la squadra. E lo dimostri nei grandi incontri e non contro l'Empoli o il maccabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

I giornali si accorgono di lui solo quando segna.

Sono anni che regge il centrocampo facendo il lavoro sporco ma ha sempre avuto un 6 stentato sui giornali perchè poco appariscente.

Chi ne capisce di calcio non lo tiene mai in panca, chissà perchè.

Non è proprio così. 

Rispetto la tua opinione, ma Rabiot e lavoro sporco proprio non si può leggere. Il lavoro sporco te lo fa un Bennacer, non uno che è più molle di un caco a novembre inoltrato. 

Rabiot è una mezzala di strappo, non è né un rubapalloni né un cagnaccio che ti morde le caviglie, se non si inserisce e non apporta un buon numero di gol e assist è un centrocampista come ce ne sono a decine in Italia. Prende 6 perché gioca da 6, non è che la maestra ce l'ha con lui! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni di nulla cosmico.

Regalare al primo che passa io non dimentico.

Siamo dei cretini a dare spazio ad un giocatore che si sta mettendo in mostra per il mondiale e per il prossimo contratto, relegando in panca un Miretti in rampa di lancio. Allegri sta diventando sempre più nocivo per questa Juventus.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, chigen ha scritto:

Continuo a ripetere che non sia un caso che a settembre senza Rabiot abbiamo fatto schifo 

la sua assenza ha inciso sicuramente.

è il nostro miglior centrocampista.

 

se gli altri prendono 4..lui è da 5..

se gli altri prendono 6..lui è da 7.

 

fino a che punto ha inciso difficile stabilirlo.

col maccabi...ad esempio..viste le statuine in campo penso neanche Maradona poteva fare qualcosa...magari in altre ..2 o 3 punti in più riuscivamo a farli...sicuramente copriva meglio o rubava qualche palla in più degli altri.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non mi faccio fregare, quando era stato preso ero contento, poi si è visto che tipo di giocatore sia, cioè molto forte ma "mollo", chiaro che adesso, con i mondiali in arrivo e con la necessità di trovarsi una squadra la prossima stagione, si stia impegnando al massimo. Se gli rinnovassimo il contratto per la prossima stagione ci ritroveremmo di nuovo il Rabiot delle scorse stagioni, non certo quelllo di queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Per me se sei forte lo dimostri anche in queste situazioni trascinando la squadra. E lo dimostri nei grandi incontri e non contro l'Empoli o il maccabi

rispetto la tua opinione...ma non sono per nulla d'accordo. il calcio è un gioco di squadra... il fuoriclasse incide esponenzialmente

 

non so se mi sono spiegato bene.

 

cioè se la squadra gioca da 4 come col maccabi...Maradona ti può giocare da 6...

 

magari ti segna su punizione...o inventa qualcosa....ma non potrà mai stravolgere la prestazione di 10 giocatori...specie se non ne hanno voglia...o non sanno stoppare un pallone.

 

e comunque  dimentichi che rabiot  non è né un fuoriclasse né un leader.

risultare il miglior centrocampista in questa Juve ..da due tre anni  orrenda...non ti rende un fuoriclasse. 

 

e perciò ne ammiro almeno l'impegno la dedizione e che nel marciume totale è sempre stato l'ultimo a gettare la spugna...ed ad arrabbiarsi un po' con gli arbitri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il desiderio di arraffare un ingaggio maggiore di quello che ha lo ha trasformato in un grande centrocampista 🤔

 

Speriamo non torni ad essere il solito Rabiot a rinnovo ottenuto 🤷‍♂️😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo bene solo ora, ultimo anno di contratto. Sarà perché ci sono i Mondiali? Io non lo rinnoverei, chiederà sicuramente cifre indegne, quindi aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha un gran fisico, ottima corsa in progressione ed è un buon centrocampista. Detto questo, mi ha fatto e ci ha fatto incazzare non poco per l'incostanza mostrata in partite che riguardano il passato in bianconero. Quest'anno, meno male che c'è e, per ciò che riguarda alcune precedenti partite giocate male,  è naufragato assieme a tutta la squadra. Nessuno può sostenere un centrocampo da solo se la squadra non corre o smette di correre dopo 20 minuti. Non ne conosco le cause e non voglio tentare di indovinarne il motivo ma penso che abbiano cannato totalmente la preparazione atletica, non ci può essere un motivo diverso. Allegri lo vorrei distante da Torino ma va detto che se la rosa fosse stata in buona forma fisica e mentale, qualcosa  di meglio si sarebbe visto. Per la partita di ieri, sono contento perché hanno ricominciato a correre e giocare con voglia di vincere. Spero che sia un inizio di continuità, fa morale e fa crescere l'autostima. Si dovesse vincere contro il Benfica, impresa ardua, vedremmo in seguito una squadra vera e diversa ma col gioco sparagnino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Gli va riconosciuto che quest’anno, nel centrocampo che ci ritroviamo, il suo lo ha sempre fatto. Che poi come sostiene qualcuno si stia impegnando per mettersi in vetrina o cosa, non lo so, ma Adrien sta dando il suo apporto. Chiaro, ritengo il suo ingaggio spropositato per ciò che ha fatto da quando è qui. 

Se fosse l'anticalcio come qualcuno lo dipingeva, anche impegnandosi al massimo non avrebbe raggiunto questi livelli. Forse era solo questione di voglia e di concentrazione.

Ha buoni mezzi tecnici e mezzi fisici eccezionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel ns centrocamo attuale lui si eleva a dio, sta giocando decisamente bene rispetto al passato, speriamo che si riconfermi e duri nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Abbiamo trovato il modo per farlo rendere al meglio, dai Dusan dagli un pestone anche a Lisbona prima della partita sefz

 

O magari si impegna solo di più in vista di un possibile rinnovo. Il problema di Rabiot in questi anni,ribadito da tutti e tre gli allenatori alla Juventus,è che non dava il 100% del suo potenziale. Non avendolo fatto nei 3 anni precedenti mi viene il dubbio che,dopo questo suo possibile rinnovo,torni ad essere quello dei precedenti 3.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Non è proprio così. 

Rispetto la tua opinione, ma Rabiot e lavoro sporco proprio non si può leggere. Il lavoro sporco te lo fa un Bennacer, non uno che è più molle di un caco a novembre inoltrato. 

Rabiot è una mezzala di strappo, non è né un rubapalloni né un cagnaccio che ti morde le caviglie, se non si inserisce e non apporta un buon numero di gol e assist è un centrocampista come ce ne sono a decine in Italia. Prende 6 perché gioca da 6, non è che la maestra ce l'ha con lui! 

Anch'io rispetto la tua opinione, ma dire che Rabiot non recupera palloni , a mio giudizio , non è assolutamente vero.

Va subito in pressing sull'avversario al limite della loro area e in copertura lo vedo sradicare parecchi palloni dai piedi degli avversari.

Forse li vedrò solo io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.