Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Chiesa è tornato con una doppietta, ma la Juve non vuole forzare. Dubbio convocazione: invece di volare a Lisbona, l’attaccante potrebbe restare a Torino per allenarsi"

Post in rilievo

Concordo con chi dice che i tempi di recupero sono stati sinora molto lunghi..

Forse avrà avuto problemi che consigliano di non rischiare..

Ma se non ricordo male non era poi uno che piacesse tanto ad Allegri..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella col Benfica non è affatto una partita tranquilla. Sia l'allenatore che i giocatori si giocano, oltre che il loro destino europeo stagionale, anche un pezzo del quadro che la società si farà quando dovrà decidere sulla loro permanenza. Il Benfica poi è una squadra fisica che, giustamente dal suo punto di vista, non vorrà regalare nulla. 

Sbaglierò, ma forse è meglio un rientro graduale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Io non rischierei Chiesa martedì, da qui alla pausa può al massimo giocare qualche spezzone di partita. Lo rivedremo a tempo pieno dopo i mondiali.

Rischioso in che senso?

Se è guarito è guarito, se non è guarito è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito dalle parole di Allegri che Chiesa fino ad ora ha fatto qualche allenamento con la squadra. Gli manca tutta la preparazione e lo stesso vale per Pogba. Io non manderei nessuno dei due in campo fino a quando non hanno completato la preparazione e manco li porterei in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Io ho capito dalle parole di Allegri che Chiesa fino ad ora ha fatto qualche allenamento con la squadra. Gli manca tutta la preparazione e lo stesso vale per Pogba. Io non manderei nessuno dei due in campo fino a quando non hanno completato la preparazione e manco li porterei in panchina.

Amaramente quoto. Perché servirebbero come il pane ma non ha senso rischiare

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è fermo da gennaio, 10 mesi, non capisco chi parla di "non forzare" specialmente perché martedì dovremo fare la partita noi e quindi Chiesa starebbe fisso in avanti senza rischiare di fare il terzino aggiunto che ara la fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orestelapeste ha scritto:

Io Chiesa me lo terrei buono in previsione della EL e lo dico senza ironia. Una coppa almeno sulla carta alla nostra portata e che riporterei a casa con molto piacere 

Sinceramente non so quanto l’Europa League sia alla portata della Juventus. Servono dei rinforzi a gennaio. Chiesa sarà un upgrade di Cuadrado e Pogba di Rabiot? Al momento le scommesse Di Maria e Paredes sono perse. Ci sono Arsenal e Manchester, Real Sociedad, Friburgo, Lazio, potrebbero scendere Porto o Atletico e Barcellona.

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Sinceramente non so quanto l’Europa League sia alla portata della Juventus. Servono dei rinforzi a gennaio. Chiesa sarà un upgrade di Cuadrado e Pogba di Rabiot? Al momento le scommesse Di Maria e Paredes sono perse. Ci sono Arsenal e Manchester, Real Sociedad, Friburgo, Lazio, potrebbero scendere Porto o Atletico e Barcellona.

Hai ragione non sarebbe una passeggiata, ma sicuramente stimolante per squadra e società, riportare a casa un trofeo europeo dopo quasi 30 anni sarebbe tanta roba, e poi bello per noi tifosi assistere a partite contro avversari con  quei nomi che cmq al netto delle tradizioni andrebbero giudicati per il momento attuale. Barcellona e Manchester United tanto per fare un esempio sono squadre che oggettivamente hanno per motivi diversi grossi problemi come noi. Al contrario l’ Arsenal sta giocando alla grande come non succedeva da anni ed è primo meritatamente nella Premier League. Detto questo credo che noi nonostante i nostri vari problemi e limiti potremmo dire la nostra a patto di giocarcela e non partecipando che sono due cose diverse e soprattutto avendo finalmente l’intera rosa a disposizione perché con il numero degli infortuni che costantemente noi abbiamo non si va da nessuna parte a prescindere..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Concordo con chi dice che i tempi di recupero sono stati sinora molto lunghi..

Forse avrà avuto problemi che consigliano di non rischiare..

Ma se non ricordo male non era poi uno che piacesse tanto ad Allegri..

Infatti allegri lo ha usato come scusa per giustificare questo schifo ma sappiamo tutti che se chiesa fosse stato sano sarebbe stato schierato a singhiozzo e fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, teioh ha scritto:

Chiesa è fermo da gennaio, 10 mesi, non capisco chi parla di "non forzare" specialmente perché martedì dovremo fare la partita noi e quindi Chiesa starebbe fisso in avanti senza rischiare di fare il terzino aggiunto che ara la fascia.

Che stato di forma ti aspetti abbia chiesa dopo quasi un anno di stop?

Credo che al massimo possa fare una decina di minuti contro il lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non passi il turno la stagione è finita, non resta che una corsa disperata al quarto posto contro Napoli, Milan, Inter, Atalanta, Lazio, Udinese, Roma.

"Se non ti qualifichi l' anno prossimo è anche peggio"

La squadra è da rifondare e vendere a nuovi proprietari a prescindere.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il povero chiesa sarà l'ennesimo calciatore talentuoso dal valore depauperato dal non calcio del vate,messo probabilmente fuori ruolo a fare il mulo in fascia o come disse post chelsea,punta 🤮🤮🤮🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Sinceramente non so quanto l’Europa League sia alla portata della Juventus. Servono dei rinforzi a gennaio. Chiesa sarà un upgrade di Cuadrado e Pogba di Rabiot? Al momento le scommesse Di Maria e Paredes sono perse. Ci sono Arsenal e Manchester, Real Sociedad, Friburgo, Lazio, potrebbero scendere Porto o Atletico e Barcellona.

La nostra solita fortuna europea 😂

Per la prima volta dopo 11 anni facciamo la El e ci troviamo la miglior scuderia di squadre da 10 anni a questa parte 😂.

Arriveremo in finale e la perderemo .

Ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Elciuco ha scritto:

anche perché nessuno ti assicura che se stai fermo 3 mesi in più del dovuto non subirai infortuni.

 

magari sprechi 3 mesi (tu calciatore e tu società) e alla prima partita ti infortuni lo stesso.

 

per me può valere una settimana..massimo due più dei tempi clinici previsti. Ma esagerare è controproducente 

 

 

Che è quello che dicono in molti.

Se una cosa rotta guarisce, cioè diciamo un arto che diventa "sano", che si aspetta un mese in più che fa diventa ancora più "sano".

Forse è come il vino..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxseven ha scritto:

Rischioso in che senso?

Se è guarito è guarito, se non è guarito è un altro discorso.

Nel senso che il recupero da questi infortuni è graduale: non rientri dopo mesi e giochi 90 minuti ma solo alcuni spezzoni, soprattutto considerando che sono 3 settimane solamente che ha ricominciato gli allenamenti quasi mormalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, bianconero75 ha scritto:

 

  

Io lo porterei a Lisbona anche se non dovesse giocare … riscaldarsi … riacclimatarsi con il campo … e in un grande stadio … anche la testa conta per un buon rientro.

La partita di Lisbona è totalmente inutile. A quale campo deve riacclimatarsi? L'unico clima che c'è rimasto è quello del campionato di serie A per arrivare almeno quarti. Rimanere a Torino significa allenarsi come si deve per un'altra settimana e migliorare la condizione atletica. Se proprio ci tiene a vedere Benfica - Juve c'è Sky o Infinity.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa poca differenza 

Il tempo di due-tre partite e si farà male al flessore. 

È solo questione di quanto tempo ci impiegherà Folletti a romperlo di nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

La partita di Lisbona è totalmente inutile. A quale campo deve riacclimatarsi? L'unico clima che c'è rimasto è quello del campionato di serie A per arrivare almeno quarti. Rimanere a Torino significa allenarsi come si deve per un'altra settimana e migliorare la condizione atletica. Se proprio ci tiene a vedere Benfica - Juve c'è Sky o Infinity.

Con papalina, babbucce, un girello e imbottiture in gomma piuma...

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Sinceramente non so quanto l’Europa League sia alla portata della Juventus. Servono dei rinforzi a gennaio. Chiesa sarà un upgrade di Cuadrado e Pogba di Rabiot? Al momento le scommesse Di Maria e Paredes sono perse. Ci sono Arsenal e Manchester, Real Sociedad, Friburgo, Lazio, potrebbero scendere Porto o Atletico e Barcellona.

Una Champions insomma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Yep ha scritto:

cmq è il recupero da un crociato più lungo della storia del calcio

 

Ci sono state complicazioni ad inizio settembre.... il ginocchio si gonfiava...  Concordo che sia assolutamente inutile schierarlo nella partita di domani... è una partita inutile e Chiesa dopo 10 mesi che non gioca non può certo essere utile...  al limite gli farei fare 10-15 minuti alla fine, tanto per fargli riassaggiare il ritmo partita, poi 30 minuti contro il Lecce e un tempo contro i prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.