Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Quanti radar su Rabiot. La Juve valuta di anticipare il vertice per il rinnovo del francese prima del Mondiale. Iniziare la trattativa ora eviterebbe rilanci di altri club"

Post in rilievo

Ha un motore diverso (cit). Per assurdo è il migliore tra i centrocampisti, ma il rinnovo con aumento mi sembra eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ha un motore diverso (cit). Per assurdo è il migliore tra i centrocampisti, ma il rinnovo con aumento mi sembra eccessivo...

Rinnovo alla stessa cifra che prende ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che il Duca ci ha preso per i fondelli per tre annetti buoni?

Quest'anno con il mondiale e il rinnovo segna pure...che strano comportamento,  eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kylion ha scritto:

Per una doppietta contro l'empoli... Se fa gol contro il PSG, gli fanno chiudere la carriera qua.

Pagherebbe di tasca per rifilare una doppietta al psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a schifare Rabiot, ne riparleremo quando compreranno l'ennesimo mezzo bidone strapagato per sostituirlo. 

Conviene rinnovare solo per evitare di finire dalla padella alla brace, che con questi è garantito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ha un motore diverso (cit). Per assurdo è il migliore tra i centrocampisti, ma il rinnovo con aumento mi sembra eccessivo...

Rinnovo con un ingaggio decente sarebbe gradito, poi oh a noi importa relativamente... lo terrei a sette milioni se garantisse sempre prestazioni di livello😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ma solo io non trovo nulla di eccezionale in rabiot?

In  3anni ha camminato, ora sembra dio in campo (per molti).

Sai che ridere se lo rinnovano a certe cifre e poi torna in letargo?

Un campione non fa il morto per 3 anni e poi resuscita così di botto...

Il campionato è lungo, vedremo come giocherà con inter, napoli ecc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Rinnovo con un ingaggio decente sarebbe gradito, poi oh a noi importa relativamente... lo terrei a sette milioni se garantisse sempre prestazioni di livello😄

Non penso che la mamma punti a 7.. ma a 10 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Cioè dopo 3 partite e sottolineo 3 partite decenti in 4 campionati

stiamo già parlando di rinnovo?

 

anche io come dice @Montero non fa prigionieri

confido nella nota avidità matriarcale

In effetti sono pochine dal 2019 ad oggi.😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che siamo davvero qui a parlare del rinnovo di uno che solo ora che e' a scadenza e deve trovarsi una nuova squadra e un nuovo contratto si e' tolto la paglia dal * e ha iniziato a giocare, questo e' il prototipo di giocatore da non avere in rosa, una volta rinnovato tornera' a vivacchiare, urge un dirigente esperto e formato a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Non penso che la mamma punti a 7.. ma a 10 😁

E penso xhe difficilmente la mamma verrà accontentata da noi, dovrebbe farci vincere da solo lo scudetto,  per pensarci😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, starveling ha scritto:

Continuate a schifare Rabiot, ne riparleremo quando compreranno l'ennesimo mezzo bidone strapagato per sostituirlo. 

Conviene rinnovare solo per evitare di finire dalla padella alla brace, che con questi è garantito. 

10 milioni daglieli te a questo pennellone svogliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

E penso xhe difficilmente la mamma verrà accontentata da noi, dovrebbe farci vincere da solo lo scudetto,  per pensarci😄

Il fatto che in questo scorcio di campionato si sia degnato di muovere gli arti non implica in automatico che dobbiamo per forza dare via un rene per accontentarlo.

Se.Rabiot prendesse uno stipendio da 3 milioni non riceverebbe tutte le critiche che ha preso ad oggi.

Ma se prendi 7 milioni devi fare la differenza sempre.

non mi esalto per ingol all'empoli, i banchi di prova saranno altri..

Siamo a Ottobre e il tempo dirà se il vero Rabiot è questo o quello che dorme in campo dal 2019.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Troy94 said:

10 milioni daglieli te a questo pennellone svogliato. 

Incredibile come molti tifosi si sono completamente dimenticati che razza di giocatori abbiamo avuto a centrocampo negli ultimi 30 anni...

 

Fore sono ragazzini di 12 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Il fatto che in questo scorcio di campionato si sia degnato di muovere gli arti non implica in automatico che dobbiamo per forza dare via un rene per accontentarlo.

Se.Rabiot prendesse uno stipendio da 3 milioni non riceverebbe tutte le critiche che ha preso ad oggi.

Ma se prendi 7 milioni devi fare la differenza sempre.

non mi esalto per ingol all'empoli, i banchi di prova saranno altri..

Siamo a Ottobre e il tempo dirà se il vero Rabiot è questo o quello che dorme in campo dal 2019.

Infatti per meritarsi la riconferma a quelle cifre, deve imporsi tutta la stagione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Deborah J said:

Strano, a me sembrava si capisse fosse una battuta. 

A parte tutto, Rabiot sta facendo buone prestazioni... se lo dovessero rinnovare a cifre ragionevoli, non mi dispiacerebbe se restasse. 

Ma invece di rinnovare il contratto alla creatura, non sarebbe meglio mettere sotto contratto Veronique come DS?

 

Véronique Rabiot desmintió una propuesta de renovación del PSG. AFP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.