Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

Vabbè ragazzi, faccio prima io a scrivere, senò a rotazione postate, giustamente, l'aggiornamento di Footy sul Monte Rosa. sefz

 

Pazientate uno/due giorni e avrete proprio i mockup realistici di away e third, abbastanza attendibili! 😉

Il resto delle news rischia solo di creare confusione. .ok

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le indiscrezioni sono veritiere maglia molto bella! Inserti gialli come sempre centrano poco speriamo in diventino neri e una maglia con il collo a V sarebbe spettacolare. Per il retro manca ormai da anni la parte strisciata sopra il quadratone (che preferei bianco ma li credo sia un discorso di rotazione un anno nero un anno bianco) ma ormai su questo particolare ho perso le speranze......Pantaloncini spero in bianchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lauberna ha scritto:

Se le indiscrezioni sono veritiere maglia molto bella! Inserti gialli come sempre centrano poco speriamo in diventino neri e una maglia con il collo a V sarebbe spettacolare. Per il retro manca ormai da anni la parte strisciata sopra il quadratone (che preferei bianco ma li credo sia un discorso di rotazione un anno nero un anno bianco) ma ormai su questo particolare ho perso le speranze......Pantaloncini spero in bianchi!

Anche io preferisco quella soluzione ma credo si opterà per il nero. 

Me lo fa pensare sia il retro sia l'indiscrezione di Footy headlines dove si parla di away bianca con dettagli rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2022 Alle 22:25, fino allafine ha scritto:

Fosse così sarebbe molto bella...a me piacerebbe rivedere il colletto

Molto bella. Con il colletto bianco sarebbe la maglia della Juventus. Semplicemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, iniziamo con la away... 

 

ANTEPRIMA:

Prima proiezione maglia Away Juve 2023/24!

Template a "hoops" rosa e grigio su sfondo bianco! Sulle hoops sarà presente un tema che richiama le Alpi (dovrebbe trattarsi della fisionomia del Monte Rosa tono su tono). Loghi, sponsor e stripes #adidas in nero.

Livello di attendibilità alto (ci spingiamo al 90%), restano pochi dubbi, il principale dei quali riguarda la penultima hoop che invece del grigio (come da alternanza) potrebbe avere un colore molto più scuro (un blu misto a grigio, la presentiamo come ulteriore ipotesi nella seconda img). Presente ovviamente il nuovo logo adidas (senza scritta).

 

la-maglia-bianconera-20221116-p-29730009


la-maglia-bianconera-20221116-p-29730009


la-maglia-bianconera-20221116-p-29730009


la-maglia-bianconera-20221116-p-29730009

 

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG!

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTEPRIMA:

Prima proiezione maglia Third Juve 2023/24!

Monocolor grigio con dettagli in un tono di grigio più chiaro (il nuovo logo #adidas, sponsor) e bianco (logo Juve, colletto, bordini). Attendibilità alta (anche qui ci spingiamo al 90%), restano in dubbio solo alcuni dettagli, come il punto esatto dei grigi, le stripes adidas, e il tipo di colletto (infatti la presentiamo in doppia ipotesi con due colletti differenti).

 

la-maglia-bianconera-20221116-p-29730171


la-maglia-bianconera-20221116-p-29730171


la-maglia-bianconera-20221116-p-29730171


la-maglia-bianconera-20221116-p-29730171

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG!

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza suppongo non sarà con lo sfondo a tinta unica nero, probabilmente come quella dello scorso anno con qualche trama?

La seconda mi piace un sacco invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima con il logo d'oro mi piace da matti. La seconda voglio vederla dal vivo.

La terza sembra moooolto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima bianconera, la seconda bianca e la terza nera. Bellissime prese una per una, ma trovo strano che non ci siano variazioni cromatiche in alcuna delle tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SSS71 ha scritto:

No vabbè, vi piacerebbe l' away ? 

Evidentemente ho qualche problema io ....😱

Non è che sia brutta: è che non c'entra proprio un *.

Vedi una maglia bianca e pensi al real madrid, non alla Juve.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Non è che sia brutta: è che non c'entra proprio un *.

Vedi una maglia bianca e pensi al real madrid, non alla Juve.

:d

Le Alpi, il rosa... insomma, direi che i richiami ci sono eccome. La trovo molto bella e particolare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse esser vero, la prima maglia dell’anno prossimo sarà di nuovo stupenda@@

Le seconde e le terze belle.. Ma la prima… finalmente si ritornerebbe alla normalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Le Alpi, il rosa... insomma, direi che i richiami ci sono eccome. La trovo molto bella e particolare.

Contento tu😇 .... però la devi comprare 😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima: bella

Seconda: meh

Terza: bellina ma preferivo scritte/stemmi tutte dello stesso colore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.