Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

2 hours ago, ArturoFCML93 said:

A me fa ridere che la Juventus che porta le strisce da oltre un secolo debba cambiare per i mercati esteri perché in posti dove il calcio non è di primaria importanza ci confondono con arbitri di baseball o negozi 

 

il Real Madrid non si è svenduto la maglia per non apparire come concorrenti di Masterchef 

 

Una cosa bisognava fare con Adidas, ribadire la sacralità della maglia, evidentemente come dicevo prima ad Adidas sono state date delle indicazioni per guardare altrove, appunto generazione Z e tutte le altre **** che ci hanno propinato negli ultimi anni 

Se vado in giro con la maglietta bianca sembro uno chef automaticamente? Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Se vado in giro con la maglietta bianca sembro uno chef automaticamente? Bah

era per dire, uno chef un gelataio, mio cugino ha preso una tuta del Real tutta bianca felpa e pantaloni sembrava veramente uno che vende gelati sefz però non è che vanno da Adidas a dire "eh senti Ady noi vorremmo un qualcosa di nuovo per non essere confusi in America, che so una spruzzata di viola sul petto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFCML93 said:

era per dire, uno chef un gelataio, mio cugino ha preso una tuta del Real tutta bianca felpa e pantaloni sembrava veramente uno che vende gelati sefz però non è che vanno da Adidas a dire "eh senti Ady noi vorremmo un qualcosa di nuovo per non essere confusi in America, che so una spruzzata di viola sul petto"

A me sembra abbastanza sobria, come felpa...

 

https://uk.shop.realmadrid.com/products/rmcfmo0008-real-madrid-mens-training-tracksuit-22-23-white

 

RMCFMO0008-HG4017_06_500x480.jpg?v=16522

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

era per dire, uno chef un gelataio, mio cugino ha preso una tuta del Real tutta bianca felpa e pantaloni sembrava veramente uno che vende gelati sefz però non è che vanno da Adidas a dire "eh senti Ady noi vorremmo un qualcosa di nuovo per non essere confusi in America, che so una spruzzata di viola sul petto"

La maglia viola di qualche anno fa del Real Madrid era davvero molto bella. Peccato evochi ricordi terribili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

La maglia viola di qualche anno fa del Real Madrid era davvero molto bella. Peccato evochi ricordi terribili

sì ma era la seconda, qua si sta parlando dello stupro della prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa anteprima non dispiace. (Perché mi piace quel giallo col bianconero) ...poi , da qui a dire che sia bellissima, ce ne passa parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

 

sì ma era la seconda, qua si sta parlando dello stupro della prima 

Sì, direi che hai ragione. In effetti se vogliono sperimentare lo facciano sulla seconda/terza. La prima dovrebbe rispettare dei paletti.

 

Vediamo cosa esce fuori. L'unico lato positivo è che almeno si sono risparmiati la toppa appicciata dello sponsor Jeep. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 77luca ha scritto:

se le pensano e le fanno così, le venderanno bene si vede, per carità. A me non piacciono. Tra l'altro si parla sempre di modello Premier, campionato dove almeno le prime maglie sono per la maggior parte molto tradizionali e sono vendutissime.

ma tu hai mai visto violentare le maglie del Real Madrid, del Liverpool o dell'Arsenal, tanto per dirne 3 tra tante. A noi ci hanno distrutto anche lo stemma mettendo questa "J" del cavolo, io non ne posso più

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bismarck ha scritto:

ma tu hai mai visto violentare le maglie del Real Madrid, del Liverpool o dell'Arsenal, tanto per dirne 3 tra tante. A noi ci hanno distrutto anche lo stemma mettendo questa "J" del cavolo, io non ne posso più

Adesso non abbiamo più uno stemma ma un logo. Siamo più di una società di calcio. Vuoi mettere quanto è bella questa cosa... .ehm

 

 

Poi squadre come il Real Madrid vendono 10 volte tanto senza stuprare un secolo di storia. Forse contano soprattutto altre cose. .ghgh

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

ma tu hai mai visto violentare le maglie del Real Madrid, del Liverpool o dell'Arsenal, tanto per dirne 3 tra tante. A noi ci hanno distrutto anche lo stemma mettendo questa "J" del cavolo, io non ne posso più

assolutamente no. Mai visto. Non so perchè da noi sia così. Gli stemmi delle squadre inglesi, sempre praticamente uguali sono bellissimi , danno grande identità. Alla Juve è cambiato mille volte. A me è una cosa che non piace per niente, ma hanno scelto questa strada, avranno le loro ragioni. Comunque il giallo, fatto salvo quello eventualmente delle stellette, dalla prima maglia Juve andrebbe vietato nello statuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Un paio di anni fa scrissi che in futuro raramente avremmo visto le maglie semplici con le classiche scritte, poiché unegli USA sono simili alle maglie degli arbitri. 

Il logo di Foot Locker, presente in molti Paesi, non aiuta.

Mi venne detto che non era così, ma io immagino che le tendenze di questi ultimi anni siano precise scelte di marketing in quel senso.

Personalmente non credo che farle come quelle di foot locker ma taroccate aiuti .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bismarck ha scritto:

ma tu hai mai visto violentare le maglie del Real Madrid, del Liverpool o dell'Arsenal, tanto per dirne 3 tra tante. A noi ci hanno distrutto anche lo stemma mettendo questa "J" del cavolo, io non ne posso più

Quanto ti capisco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace quel giallo e non mi piace sta ricerca continua del voler stupire e/o innovare

 

Però quantomeno l effetto che si avrebbe da lontano dovrebbe essere quello di una maglia bianconera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa raga, relativa a quando parlate di proiezioni precedenti, ecc, giusto per chi non è abituato. 

Ogni proiezione è fatta da un'immagine e soprattutto da una spiegazione (che per quanto possibile cerco di aggiungere anche nell'img stessa). Ormai sono abituato al fatto che si giudichi solo l'immagine (non sto a raccontare gli aneddoti fuori dal forum), ma quando ad una proiezione viene dato un livello di accuratezza percentualmente medio, significa che sono diversi i dettagli che possono cambiare (e in questo caso, in realtà il grosso è fatto dall'effetto delle strisce e dal colore delle stripes adidas, la cui incertezza era stata peraltro puntualizzata). Problema che non si è posto con away e third, alla cui prima proiezione è stato dato un grado di attendibilità molto più alto (e io sono uno che ci va sempre coi piedi di piombo). 

Insomma, quando ci fate la bocca, per non restare delusi... leggete bene anche le info a corredo. ;)

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile!!

ogni anno mi dico "quest'anno hanno toccato il fondo.. peggio non si può fare"

e invece riescono a battermi!

ogni anno fanno delle * pazzesche!!!

questa della pelliccia è davvero abominevole...

bah non so più cosa pensare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Solo una cosa raga, relativa a quando parlate di proiezioni precedenti, ecc, giusto per chi non è abituato. 

Ogni proiezione è fatta da un'immagine e soprattutto da una spiegazione (che per quanto possibile cerco di aggiungere anche nell'img stessa). Ormai sono abituato al fatto che si giudichi solo l'immagine (non sto a raccontare gli aneddoti fuori dal forum), ma quando ad una proiezione viene dato un livello di accuratezza percentualmente medio, significa che sono diversi i dettagli che possono cambiare (e in questo caso, in realtà il grosso è fatto dall'effetto delle strisce e dal colore delle stripes adidas, la cui incertezza era stata peraltro puntualizzata). Problema che non si è posto con away e third, alla cui prima proiezione è stato dato un grado di attendibilità molto più alto (e io sono uno che ci va sempre coi piedi di piombo). 

Insomma, quando ci fate la bocca, per non restare delusi... leggete bene anche le info a corredo. ;)

 

Lee, allora la prima proiezione falla subito di * anche quando ha attendibilità <50% che poi qui rimaniamo delusi 😄

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 77luca ha scritto:

assolutamente no. Mai visto. Non so perchè da noi sia così. Gli stemmi delle squadre inglesi, sempre praticamente uguali sono bellissimi , danno grande identità. Alla Juve è cambiato mille volte. A me è una cosa che non piace per niente, ma hanno scelto questa strada, avranno le loro ragioni. Comunque il giallo, fatto salvo quello eventualmente delle stellette, dalla prima maglia Juve andrebbe vietato nello statuto.

I club inglesi fanno della tradizione un  vanto. Noi che di tutta Italia siamo l'unico club a vantare una certa aristocrazia, la buttiamo invece alle ortiche per cambiare logo e mettere al suo posto una lettera, che presa da sola non ha alcun senso. Taccio della maglia, un tempo unica e riconoscibile tra le tutte bianconere presenti nel panorama mondiale, anche quando non aveva il logo, mentre ora è una tra le tante, per giunta tra le più brutte. Una vergogna. Si dice tifare,solo la maglia, ma quando ci levano pure questa è davvero dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così al primo impatto non mi fa impazzire ma più che per le strisce quello che mi infastidisce è quel giallo...

Comunque per dare un voto definitivo aspetto nel vederle indossate durante una partita: molte volte indossate danno un altro effetto.

Apprezzo molto il riquadro nero..

 

@Leevancleef cosa intendi quando scrivi che lo sponsor potrebbe avere una connotazione diversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.