Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, già presi 53 milioni ma uscire sarebbe un danno economico. L’eliminazione è vicina e la retrocessione in Europa League non consentirebbe di bilanciare"

Post in rilievo

35 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Va beh si io la chiamo coppa Uefa...uso la nomenclatura vintage...coppa uefa coppa dei campioni ecc.

Ma non mi riferivo al nome… oggi vale un intertoto. Quando la vincemmo noi per l’ultima volta era un trofeo serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Un bluff che si è scoperto con questa sua seconda e ultima esperienza. Andrebbe bene per la nazionale forse....quella cantanti .

Ah certo 5 scudetti e varie coppe nazionali per un bluff,ok tutt appost

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rakhia ha scritto:

Ma non mi riferivo al nome… oggi vale un intertoto. Quando la vincemmo noi per l’ultima volta era un trofeo serio

Onestamente nel 2014 ho rosicato tanto quando siamo stati eliminati....è la seconda coppa Europea per importanza. Visto che da decenni siamo il.nulla cosmico in europa si dovrebbe giocare per vincerla...parere mio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Onestamente nel 2014 ho rosicato tanto quando siamo stati eliminati....è la seconda coppa Europea per importanza. Visto che da decenni siamo il.nulla cosmico in europa si dovrebbe giocare per vincerla...parere mio

Qualunque competizione alla quale la Juve partecipa, va onorata e la Juve deve cercare di vincerla.
E' nel DNA juventino ma è nell'essenza stessa dello spirito del gioco del calcio.
Non posso non voler bene alla Coppa UEFA, ora Europa League, in quanto da quella del 1977 è iniziata la nostra scalata ai vertici europei.

Il discorso cambia quando si passa a fare un confronto più "venale", cioè guardando ai risvolti economici.

Questa stessa discussione non fa che confermare un dato già noto: praticamente una Juve con 1 piede e 3/4 fuori dalla Champions ha già guadagnato più del doppio di quanto porterà a casa il vincitore dell'Europa League.

C'è bisogno di aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Visto l'andazzo di quest'anno, sarebbe meglio andare in EL e vincerla per garantirsi un posto in CL... visto che anche il quarto posto quest'anno pare un miraggio!!!

Per come siamo messi anche in Europa League ci aspetterebbero serate da dimenticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Qualunque competizione alla quale la Juve partecipa, va onorata e la Juve deve cercare di vincerla.
E' nel DNA juventino ma è nell'essenza stessa dello spirito del gioco del calcio.
Non posso non voler bene alla Coppa UEFA, ora Europa League, in quanto da quella del 1977 è iniziata la nostra scalata ai vertici europei.

Il discorso cambia quando si passa a fare un confronto più "venale", cioè guardando ai risvolti economici.

Questa stessa discussione non fa che confermare un dato già noto: praticamente una Juve con 1 piede e 3/4 fuori dalla Champions ha già guadagnato più del doppio di quanto porterà a casa il vincitore dell'Europa League.

C'è bisogno di aggiungere altro?

Infatti la stavo buttando più su un discorso di bacheca che non di introiti. Il tifoso è contento quando si vince più che del bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Situazione figlia di una gestione disastrosa dal dopo Marotta. Non sto dicendo che Marotta è una divinità. Ho solo fissato un punto di partenza. 
 

Parlando di qualificazione, è davvero difficile anche solo sperarci. 

Fino a 2 anni fa se nominavi marotta ti linciavano, finalmente iniziate ad aprire gli occhi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Io ricordo che Chiesa per 5 mesi l’anno scorso è stato trattato come un somaro che vede il campo in discesa, che non difende e che non si sa gestire. Anche lui come altri stava andando incontro ad un’evidente parabola discendente, quindi non so quanto sarebbe stato incisivo nella Juve stitica di Allegri.

Vero, c’è però da dire che già pre infortunio era palesemente un po’ bollito fisicamente. Chiaro che se lo fai giocare esterno nel 3-5-2 lo castri.

 

La cosa buffa è che al netto degli infortuni avremmo i giocatori per fare qualsiasi modulo venga in mente al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo uscire cerchiamo di arrivare terzi. Cercare di vincere la EL sarebbe comunque un trofero europeo che manca dalla notte dei tempi. 

 

Poi si spera nel miracolo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Se proprio dobbiamo uscire cerchiamo di arrivare terzi. Cercare di vincere la EL sarebbe comunque un trofero europeo che manca dalla notte dei tempi. 

 

Poi si spera nel miracolo.. 

Giocare di giovedì fa mandava in vacca il campionato, non so quanto sia utile, premesso che non la vinciamo co sti scappati di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota44 ha scritto:

Giocare di giovedì fa mandava in vacca il campionato, non so quanto sia utile, premesso che non la vinciamo co sti scappati di casa

Vero, ma anche altre squadre giocano di giovedi.. chi la vince per esempio... mica la gioca quando vuole 😅🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Fino a 2 anni fa se nominavi marotta ti linciavano, finalmente iniziate ad aprire gli occhi 

A dire il vero io l’ho sempre detto e qualche linciaggio l’ho pure subito. 😅

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Irejuve ha scritto:

Del Neri e Ferrara non ti hanno fatto vincere nulla,che Allegri adesso stia sbagliando ci sta ma additarlo come incapace è intellettualmente disonesto

La disonestà è di chi continua a difendere Allegri anziché difendere la tradizione e gli interessi della Società Juventus.

Io sono Juventino non tifo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, F_Scirea ha scritto:

andiamo in Europa League e vediamo che succede

Una mezza idea ce l'ho, francamente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vincere l'EL. Ma la squadra attuale se lo sogna. Competizione per squadre toste e umili. Che la vogliono a tutti i costi. Mentre noi, al di là dei nostri limiti, abbiamo ancora forti residui di quella puzza sotto al naso che ce la farebbe affrontare con quella supponenza insopportabile di ex-grande squadra. Capace di giustificarsi dicendo che pensava al posto CL in campionato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La disonestà è di chi continua a difendere Allegri anziché difendere la tradizione e gli interessi della Società Juventus.

Io sono Juventino non tifo Allegri.

Io pure ma i meriti di quello.che ha fatto gli va no per me riconosciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gds mettici pure che moriremo tutti...
ma va fammo.....
quando si tratta di altre squadra il silenzio assoluto
se si tratta della juve polveroni come non mai x scaldare gli animi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Situazione figlia di una gestione disastrosa dal dopo Marotta. Non sto dicendo che Marotta è una divinità. Ho solo fissato un punto di partenza. 
 

Parlando di qualificazione, è davvero difficile anche solo sperarci. 

Situazione figlia delle plusvalenze, non siamo una squadra di premier che si può permettere soldi infiniti, a noi bastano una o due stagioni per non essere più competitivi soprattutto se si sperperano quei soldi che abbiamo. (vero Agnelli e Nedved?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Situazione figlia delle plusvalenze, non siamo una squadra di premier che si può permettere soldi infiniti, a noi bastano una o due stagioni per non essere più competitivi soprattutto se si sperperano quei soldi che abbiamo. (vero Agnelli e Nedved?)

Ma infatti ho scritto che è stata una gestione disastrosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, mi sembra che le milanesi siano sopravvissute dopo con un anno o più senza accedere agli ottavi di Champions.

In qualche modo faremo anche noi, magari cercando di lavorare con competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sollevare la coppa (EL) porterebbe una ventina di milioni, o poco più, nelle casse del club, quasi quanto il passaggio agli ottavi.

Beh insomma, alla fin fine, quasi meglio giocarsi la EL, ammesso che si riesca fare strada...

Bisogna superare quattro turni per arrivare in finale. 9 partite per vincere la coppa. Non semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Io pure ma i meriti di quello.che ha fatto gli va no per me riconosciuti

Cercate di vivere il presente e non crogiolatevi nel passato perché facciamo schifo che più schifo non si può e al timone c'è il vostro vate che tanto osannate. Questi sono i fatti incontrovertibili.

La Juve ha fatto a meno di Trap, di Lippi, e tanti altri del passato, farà a meno anche di Allegri fatevene una ragione. Potrete andare a tifare la sua prossima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cercate di vivere il presente e non crogiolatevi nel passato perché facciamo schifo che più schifo non si può e al timone c'è il vostro vate che tanto osannate. Questi sono i fatti incontrovertibili.

La Juve ha fatto a meno di Trap, di Lippi, e tanti altri del passato, farà a meno anche di Allegri fatevene una ragione. Potrete andare a tifare la sua prossima squadra.

Non è il mio vate ,in un messaggio precedente ho detto che sta facendo malissimo adesso, ma il passato non si cancella tranne per quelli come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Battiamo il Benfica poi il PSg

Poi si fanno i conti

Ora sì che si fanno i conti e che ce ne siano per tutti. Non solo per Allegri

Benfica per me una buona squadra, niente di più. Noi ancora meno; soltanto che i portoghesi sono ben più organizzati rispetto alla Juve.  

Salvo Kostic e quei giovanotti, che appena entrati hanno portato freschezza, voglia di combattere, di giocarsela fino in fondo

W la JUVENTUS 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.