Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Arrivabene: "Plusvalenze? Rispettiamo tutti, ma vogliamo essere rispettati. Stasera siamo qui per vincere, non per scherzare"

Post in rilievo

Plusvalenze?

 "Come spesso succede in Italia, i processi si fanno prima sui media e poi nelle sedi adeguate. A seguito della comunicazione della Procura di Torino c'è stata una comunicazione nostra che ha chiarito la posizione. Già in un'altra occasione ho detto che rispettiamo tutti ma vogliamo essere rispettati".

 

Come state vivendo questa partita?
"La stiamo vivendo per vincerla. Non abbiamo fatto tre ore di aereo per venire qua a scherzare. Abbiamo sei uomini che mancano ma non deve essere una scusa per chi va in campo ma un motivo in più per giocarcela fino in fondo".

 

Stasera, al di là del risultato, ci aspettiamo una partita con quel senso di appartenenza che ha contraddistinto questa società.
"Mi costringe a parlare da juventino e non da amministratore delegato. Siamo qui tutti attorno alla squadra, il nostro impegno è massimo, siamo vicini ai ragazzi ma altrettanto i ragazzi devono meritare di vestire la maglia della Juventus".

 

Se fosse la partenza di un gran premio da che fila parte la Juventus?
"Oggi siamo in seconda fila ma se hai una buona strategia puoi arrivare davanti a fine gara. Si combatte fino all'ultima curva dell'ultimo giro. Mi aspetto che anche qua che la squadra combatta fino all'ultimo minuto".

 

Cosa è cambiato nello spogliatoio di Haifa?
"Ha richiamato tutti quanti alle proprie responsabilità. C'è stata una presa di responsabilità da parte di tutti e ha fatto sì che ci siamo uniti guardando avanti cercando di fare il meglio".

 

  • Haha 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo in seconda fila, ma sei hai una buona strategia puoi arrivare a davanti a fine gara"

 

Se le strategie sono come quelle della Ferrari, magna tranquillo Arrivabé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Se fosse la partenza di un gran premio da che fila parte la Juventus?
"Oggi siamo in seconda fila ma se hai una buona strategia puoi arrivare davanti a fine gara. Si combatte fino all'ultima curva dell'ultimo giro. Mi aspetto che anche qua che la squadra combatta fino all'ultimo minuto".

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.