Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Nedved: "Stasera abbiamo solo un risultato. Plusvalenze? Abbiamo rilasciato un comunicato. Ci difenderemo nelle sedi opportune. Nessun dubbio su Gatti"

Post in rilievo

 

Qual è la posizione della società sulla vicenda plusvalenze?

"La posizione è chiara, la società ha rilasciato un comunicato stampa, io ho poco da aggiungere, anzi, quasi niente. Ci stiamo difendendo e ci difenderemo".

 

Quindi da questo momento parlerete solo nelle sedi opportune?
"Assolutamente".

 

Partita da vincere a tutti i costi. Quanto è difficile? Che sensazioni ha lei parlando con i ragazzi?
"Credo che stasera c'è solamente un unico risultato da fare, è la vittoria. Per quello sarebbe un'impresa prendere i tre punti, un'impresa vera. Credo che le partite che abbiamo fatto con Torino e Empoli non basterebbero stasera, perciò dobbiamo fare molto meglio"

 

Che tipo di partita si aspetta da Gatti? Gli ha detto qualcosa?
"Sì, sicuramente per lui non sarà una partita semplice, soprattutto in uno stadio caldo come questo. Ho ho vissuto questo stadio e so cosa vuol dire, è molto difficile giocare qua, sarà una bella prova per lui. Ma sul ragazzo non ho nessun dubbio, perchè è un ragazzo che si impegna, che migliorerà tantissimo, è un ragazzo d'oro che farà una bella carriera perchè ha una voglia dentro immensa. Sono molto contento di lui. Ha l'occasione di giocare stasera, anche perchè purtroppo si è fatto male Alex Sandro e non se la sente. Il mister è stato sfortunato nel dover fare delle scelte che sono diventate obbligate quando si è fatto male Alex Sandro e anche Paredes due giorni fa. Mi è dispiaciuto anche per il mister perchè ha avuto delle idee e ha dovuto modificarle in questi giorni".

 

Avete un piano B? L'Europa League può essere un obiettivo importante?
"Noi pensiamo fino alla fine di poter giocare la Champions League e lo vogliamo dimostrare stasera. non mi voglio fasciare la testa prima di romperla, perciò aspettiamo".

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Credo che le partite che abbiamo fatto con Torino e Empoli non basterebbero stasera, perciò dobbiamo fare molto meglio

Ma come Pavel, non sei anche tu veramente euforico per questo momento magico? (cit.)

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Credo che le partite che abbiamo fatto con Torino e Empoli non basterebbero stasera, perciò dobbiamo fare molto meglio"

Strano.L'allenatore vede pure fin troppo entusiasmo per l'8° posto,ma forse ho capito male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non ho capito quale  ruolo ha Nedved in Juventus... e non mi riferisco al fatto che sulla porta del suo ufficio, vi sia una etichetta con su scritto "vice presidente"...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo risultato avremmo bisogno, un solo risultato, diverso, possiamo permetterci. 

Siamo scarsi Pavel, scarsi, fiacchi e male allenati sia fisicamente che psicologicamente. Con i tuoi colleghi guardate il Benfica e imparate cosa deve essere una squadra di calcio, senza svenarsi con giocatori da 80 milioni o da 10 milioni di stipendio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved è diventato "sentenza".

Come pronuncia un nome di un giocatore questo è finito.

A sto punto penso che la Juve sarà radiata per falso in bilancio, visto che "sentenza" s'è pronunciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi:

- Agnelli in Israele si è vergognato e ha suonato la carica

- Arrivabene in Israele si è vergognato e ha parlato di riscossa

- Nedved in Israele si è vergognato e ha chiesto la svolta

Tutti e tre concordi nell'andare avanti con Allegri...

 

Risultato: ennesima figuraccia da chiodi made in Vate

 

Come detto tempo fa, questi non troverebbero una bagascia in un bordello...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio essere troppo pessimista, visto il periodo già pessimo sportivamente.

Però ragazzi nei prossimi anni ci attendono due sentenze, quella della corte europea sulla Superlega e quella del tribunale di Torino sul falso in bilancio, che potrebbero cambiare in maniera negativa e definitiva la nostra storia recente purtroppo.

Due sentenze a nostro favore ci farebbero respirare, ma non è ci consentirebbero comunque di fare granché.

Ma due sentenze negative potrebbero aprire scenari inquietanti per quello che gli organi sportivi nazionali e europei, FIGC e UEFA, potrebbero riservarci.

Ma noi tifosi juventini, potremo mai pensare solo al campo una benedetta volta nella nostra storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io ancora non ho capito quale  ruolo ha Nedved in Juventus... e non mi riferisco al fatto che sulla porta del suo ufficio, vi sia una etichetta con su scritto "vice presidente"...

Caddie, questo è il suo ruolo e questo c'è scritto sulla porta del suo ufficio.

3 ore fa, zbozzige ha scritto:

Quindi:

- Agnelli in Israele si è vergognato e ha suonato la carica

- Arrivabene in Israele si è vergognato e ha parlato di riscossa

- Nedved in Israele si è vergognato e ha chiesto la svolta

Tutti e tre concordi nell'andare avanti con Allegri...

 

Risultato: ennesima figuraccia da chiodi made in Vate

 

Come detto tempo fa, questi non troverebbero una bagascia in un bordello...

La troverebbero ma con una "bella sorpresa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.